[RECE] Ellen trans - Catania - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
4
Località
catania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ellen
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42065
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:l'unica cosa uguale alle foto sn viso e sedere photoshop a bizzeffe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xs
ATTITUDINE: sbrigativa,distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2°piano
INDEX RICERCHE :32910701xx

LA MIA RECENSIONE: ieri arrapatissimo,contatto la tgatta,riceve in zona c.ursino,lei sembra disponibile e gentile.mi reco sul posto e salgo al secondo piano.ambiente normale ma apparentemente pulito,le chiedo il bagno mi chiede il rate e insiste per regalo,lo do perche in penombra non avevo visto molto bene.il fisico e' quello ma appena restiamo soli mi accorgo di tatoo sulle gambe a nascondere grosse cicatrici sul quadricipite femorale.appena le chiedo del seno,visto che era in maglietta,si rifiuta perche dice di averlo ritoccato da poco,io credo che non lo abbia proprio.cmq mentre iniziano risponde al telefono,poi dopo un po va nell'altra stanza,dove c'e' qualcun'altro.al momento che si inizia davvero,il BJ e' davvero scadente ma la cosa ancora piu' brutta e' che il pirillo e' prorio xs.le foto sono ben ritoccare o io ero troppo arrapato per accorgermene.mi chiede di succhiarlo io ero poco preso e voglioso ma vado,dopo mi chiede di incularmi e io penso "ma se mi mette due dita godo di piu',allora le dico no ti inculo io,le si rifiuta io mi incazzo e le dico "bella ho pagato"le ci prova e nemmeno alla punta fa ahi ahi ahi..capita la cosa e stufo,mi faccio segare e capitolo,mi pulisco e vado via.mai presa una fregatura cosi.
scusate amici se scrivo poco e male ma l'unico scopo di questa rece e proprio screditare questa truffatrice/ore.
42065-20140807172902-322627.jpg 42065-20140807172934-922029.jpg
 
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
ben fatto, quando il seno non lo fanno vedere vuol dire che non c'è.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
fino alla settimana scorsa era a palermo stavo per andarci poi una volta che mi indica il palazzo e il piano mi accorgo che affacciato al balcone dove dovevo andare c era un tipo di colore affacciato e cercava con lo sguardo il papabile cliente che sarebbe salito,la cosa mi ha un po insospettito perciò ho girato i tacchi e sono andato via. mi sono autoevitato una fregatura.
 
Commenta

Andrea4520

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
sicuramente non stiamo parlando della stessa persona: per me è stato meraviglioso:on_the_quiet:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Allora credo tu stia sbagliando persona, visto che sono andato a trovarla e ho preso una grossa fregatura!!! Foto ritoccate location inquietante e freddezza glaciale!!!
Buone trombate a tutti
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Un altro intervento così e rinomino il thread come mi ha suggerito il segnalatore "La sagra delle rece non fatte". Chi deve intervenire per dirvi che i feedback non sono accettati? Il Presidente del Consiglio oppure scomodiamo Il Santo Padre?
 
Commenta
Alto