[RECE] Eny - OTR serale - Castel Volturno (CE)

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Infatti mi sono fatto dare il numero e lo avevo salvato come Eny e lei mi ha fatto notare che si scriveva Eni.
Mi piacerebbe andare da Nataly, ma da dove sto io mi dovrei fare 50/55 km. Ma non è detto che non vado a provarla. Grazie per la dritta.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Forse era già stato segnalato, forse no..... invoco la senilità a mia discolpa..... ad ogni modo per i tanti sostenitori di Oxana (club del quale io NON faccio parte, dopo averla timbrata a suo tempo due volte, e poteva bastare la prima....) , la bionda con tatuaggio e labbra + tette rifatte ex asse mediano ante ponte via Carrafiello dir.ne lago patria, la stessa è in esercizio altezza lido precedente il lido la favorita.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
508
Località
Napoli
Forse era già stato segnalato, forse no..... invoco la senilità a mia discolpa..... ad ogni modo per i tanti sostenitori di Oxana (club del quale io NON faccio parte, dopo averla timbrata a suo tempo due volte, e poteva bastare la prima....) , la bionda con tatuaggio e labbra + tette rifatte ex asse mediano ante ponte via Carrafiello dir.ne lago patria, la stessa è in esercizio altezza lido precedente il lido la favorita.

si si ... ormai da un bel pò di mesi la Roxana s'è trasferita qui

già segnalata dai tanti fans della Favorita

vedi mia rece ma ora torniamo On Topic, questo è pur sempre il thread di Eni

x info e segnalazioni usiamo il thread generico Domiziana - Castel Volturno

Rettore torna a trombà !!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Io come gia' segnalato in precedenza sul tread info ci andai un bel po' di tempo fa quando stava in circum al primo cavalcavia venendo da Lago Patria e fu un missile atomico. Nella stanza d' albergo " vieni qua" fai questo , fai quello , mi sembrava che stavo dal dottore e ti dice cosa devi fare per farti la visita, non chiesi ma mi sembra il tipo che non concede rai2 nemmeno con una bella cosa di soldi. Ora come gia' descritto sopra la si vede in domitiana.......ma chi se la alza..... :)
 
Commenta
Alto