[RECE] Erika - OTR - Limena (PD)

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
oggi 13 Agosto 2013 nel 3D OTR generico di Padova, a pagina 49, messaggio #968
http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-otr-padova-vt22153-49.html
jkitaly scrive:
................... ieri sera a Limena solo una presenza,
la biondina che staziona davanti al Toys. Mi sa che non ha più la Smart :)
.................

è la fine di una favola / leggenda...... si torna alla dura realtà, diciamo alla triste vita reale, alla logica delle cose
spero che Sierra1000 non sia gia partito per la terra di Vlad l'impalatore... e si ravveda nei suoi propositi

e come dice il saggio "solo l'idiota non cambia mai idea"
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
oggi 13 Agosto 2013 nel 3D OTR generico di Padova, a pagina 49, messaggio #968
http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-otr-padova-vt22153-49.html
jkitaly scrive:


è la fine di una favola / leggenda...... si torna alla dura realtà, diciamo alla triste vita reale, alla logica delle cose
spero che Sierra1000 non sia gia partito per la terra di Vlad l'impalatore... e si ravveda nei suoi propositi

e come dice il saggio "solo l'idiota non cambia mai idea"
hahahaah stasera passo a vedere,povero sierra però...xD
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
c'è anche da dire una cosa... pure io ho visto una presenza femminile e bionda di fronte al toys... ma non c'era ne l'audi, ne lei... e la presenza femminile bionda era tutt'altra....

ricontrollerò a breve......magari già stasera.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Attendo trepidante vostre news, io purtroppo per motivi lavorativi non riesco a passare in zona (eh si anche sotto ferragosto s'ha da faticare...).
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
In questo preciso istante la biondina é in postazione, angolo incrocio di fronte al Toys, assieme ad altre due.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Scusa ma stavo scopando con una loft...
Miss Rexton non pervenuta, ma ho solo fatto un giro di 5 minuti.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Satiro in diretta. Tempo reale, tra un lofteggio e una ricognizione in situ. Questo e' un salto qualitativo inedito nella dimensione e nella forma ontologica del forum.

Povero Sierra, pero'. Requiem for a dream
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
passato prima pure io visto una biondina davanti al toys con altre due ma non mi sembrava la solita della smart.. o forse mi sbaglio...
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
A scanso di equivoci, tengo a precisare che non sono sicuro al 100% che fosse lei. Da un passaggio veloce mi è parsa l' intestataria del 3d, ma io non l' ho mai frequentata a parte una rapida intervista parecchio tempo fa. Mi scuso se ho generato false speranze.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
A scanso di equivoci, tengo a precisare che non sono sicuro al 100% che fosse lei. Da un passaggio veloce mi è parsa l' intestataria del 3d, ma io non l' ho mai frequentata a parte una rapida intervista parecchio tempo fa. Mi scuso se ho generato false speranze.

eccheccazzzo...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.078
Reaction score
462
Giorni fa' avevo postato un messaggio su questo topic che chiedeva se c'erano novità.
È stato spostato nel cestino e etichettato come "bump".
Essendo ignorante e non conoscendo tutti i vari termini "tecnici" che vengono usati nel linguaggio dei forum, qualcuno sa spiegarmi vosa significa?
Grazie e scusate per l' o.t.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Giorni fa' avevo postato un messaggio su questo topic che chiedeva se c'erano novità.
È stato spostato nel cestino e etichettato come "bump".
Essendo ignorante e non conoscendo tutti i vari termini "tecnici" che vengono usati nel linguaggio dei forum, qualcuno sa spiegarmi vosa significa?
Grazie e scusate per l' o.t.

Definiamo "bump" un intervento che non ha nessun valore aggiunto se non quello di "tenere a galla" un thread.

La richiesta di "novità" "notizie fresche" "aggiornamenti" è sempre etichettabile come bump in quanto, appunto, non apporta nulla alla discussione e dimentica un aspetto basilare: la partecipazione è su base volontaria e non su richiesta. Se qualcuno ha novità e vuole scrivere lo fa sua sponte. Se non intende farlo non lo fa certamente perchè viene chiesto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Sono transitato ieri lungo il rettilineo della statale del Santo. Verso le 24, nei pressi del Toys, ho avvistato la biondina citata da Satiro e da altri colleghi.

Ho voluto guardarla da vicino, per cercare di capire se si trattasse dell'automunita ormai entrata nella leggenda.

30 bj rai1, soltanto auto. Essenzialmente questo solo mi e' sicuro. Ma circa l'identità sono incerto. La smartista non sono mai riuscito a timbrarla e la ho solo intravista da vicino tre volte. Per colpa di quella grezzona della lontra, che regolarmente si frapponeva e mi si buttava sempre addosso, con profferte al massimo ribasso e con le pudenda esibite attraverso il finestrino. Bifolca cuggina invadente del cazzo!

Quindi, non saprei. La tipa di ieri rassomiglia abbastanza alla qui recensita. Ma mi pare un pelo piu bassa e piu tonda.

Servirebbe riscontro da chi ha più diretta cognizione di causa.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Adesso live CREDO sia dislocata al benzaiolo e che sia col capello a caschetto.rexton presente.tantissimo movimento per strada ma tantissimo.c'è un sacco di gente nel dietro cinema che gira in tondo ma credo sia stata la catena di curiosità perché non capisco siamo tutti uomini pare.la c tre rossa l'ho vista un ora fa schizzare via e non più tornare e non è al benzaiolo ho guardato bene..w il live!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Rino Real Time, ti dovremmo ribattezzare!
Quella che ho visto ieri davanti al toys aveva i capelli biondi raccolti in una coda. Più lunghi di un caschetto, direi.
La bionda a caschetto del benzinaio dev'essere un'altra. Com'e' di viso e di carrozzeria?
La c3 e' di quella grezzona della lontra.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ah,un piacere da chi ha voglia.forse domanda fuori regola.davanti il regno di miss rexton ci sono delle macchine con dei tipi sulla cinquantina che chiacchierano dalle auto.pericoli?
che via vai tra auto camion bici e gente strana a piedi,vedi davanti alla ferri auto,,,e meno male che siamo a fine mese qua pare giorno!
 
Commenta
Alto