[RECE] Esmeralda trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
NOME: Esmeralda
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino, Pisa
ZONA: Via del Marzaiolo
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grassotta, seno abbondante, bocca grande, non molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non rilevato

Dopo l'incontro con la Bysmark faccio un giro di ricognizione per vedere le trans presenti e poi prima di fare rientro a casa entro in via del Marzaiolo per fare una bella pisciata, in fondo al buio, dove non c'è nessuno, poi faccio inversione e risalgo la strada, prima di entrare in via Traversagna c'è Esmeralda che mi attacca discorso, ero già sazio e felice ma lei con un sorriso enorme mi dice: ti faccio un bel pompino, a quelle parole non resisto e vedendo le dimensioni della bocca un pò mi stuzzica, visto che non so quando potrò tornare quasi quasi ne approfitto e gli chiedo se li sa fare bene e lei mi dice che è bravissima, ok, vada per il bbj. Andiamo in fondo alla strada, scendiamo e proseguiamo a piedi oltre la sbarra, fino in fondo. Lei si abbassa appoggiando la schiena al muretto e mi fa accomodare davanti in piedi, abbasso i pantaloni e le mutande e inizia subito a succhiarlo, con gran maestria e voracità, nonostante il recente orgasmo non tarda a diventare duro e lei lo ingolla tutto ripetutamente, deepthroat estremo, quando è tutto dentro ce lo pigio un altro po e lei non fa una piega. Alterniamo momenti in cui me lo succhia ad altri in cui gli scopo la bocca, sempre infilandolo tutto fino in gola, non se ne fa avanzare neanche 1 mm, gli faccio i complimenti e la carico a dare il massimo, gli dico sei bravissima, una grande troia, una pompinara fantastica, è il miglior pompino che mi abbiamo mai fatto, e lei pompa sempre di più, gli dico avevi ragione sei proprio brava e lei si impegna al massimo, forse gli piace pure, chissà, a me sicuramente. Tardo a raggiungere l'orgasmo proprio per il precedente, se fossi alla prima volta sarei capitolato in pochi minuti. Ormai esausta dopo 20 minuti abbondanti di pompare al massimo regime inizia ad aiutarsi un pò con la mano, a me piace e le chiedo di farlo alzandosi in piedi e appoggiandosi dietro di me, in modo che la posizione della sua mano è la stessa di quando sono io a segarmi, lei esegue ed in più inizia a baciarmi sul collo e infilarmi la lingua nell'orecchio, l'eccitazione è altissima e alla fine vengo, con grande soddisfazione. Pulizie di rito, due chiacchiere, gli rinnovo i complimenti per il fantastico pompino e la saluto. In effetti lei è bruttina, se posso permettermi, ma molto simpatica ed educata, ma devo ammettere che il pompino è stato di livello assoluto, eseguito magistralmente
 
Alto