[RECE ESTATE 2008]LEONA-FAENZA-PICCOLE

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
TORNATA A FAENZA
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=5278
CITTA DELL'INCONTRO:faenza
NOME INSERZIONISTA:leona
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si è lei
SERVIZI OFFERTI:bbj anal
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE:tranquilla e socievole
REPERIBILITA':buona
VOTO PERSONALE:7

RECENSIONE:
incontrata nell'estate passata(non ricordo il mese) a faenza....lei molto meglio dal vivo che in foto...bella prosperosa ma al punto giusto....abbastanza safada....buona dotazione....fu una discreta prestazione....l'unica pecca è il rate che x me è un po eccessivo......è un amica della deborah Collegamento alla pagina web non disponibile e alloggiava nello stesso condominio.....speriamo che abbia abbassato il tiro o di beccarla in otr con la deborah....x 60 rose ci potrei tornare....oppure beccarle insieme x fare una bella doppietta come scrisse un utente in una rece da oscar in un altro forum....l'utente è iscritto anche qua....poi magari se vorrà ci rinfrescherà la memoria meglio lui su quell'incontro :w00t:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Rosso se hai in mente una doppietta quella con leona e deborah te la consiglio vivamente anche se penso che una doppietta con due trans se la gode meglio chi può essere sia attivo che passivo, a più possibilità :biggrin:
Leona mi ha fatto un bel effetto e devo dire che dal vivo e meglio che in foto. molto femminile, per cui mi sono trovato Con due trans molto femminile e due assi di bastoni.
Esperienza molto piacevole con un desiderio di rifarlo molto forte.
Quando poi ho avuto questo threesome leona e deborah non si conoscevano molto, ma dopo anche grazie a questa esperienza comune sono diventate molto amiche per cui adesso il loro feeling, partecipazione e gioco dovrebbe essere superiore.
 
Commenta
Alto