[RECE] Estetista russa - Torriana (RN) - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
260
Reaction score
293
Io ho fatto di tutto,non ho fatto una race perché già recensita vedi utonto ,comunque silver i servizi extra sono tutti sotto compenso non certo per simpatia,
io non ci vado,perché se devo dare i soldi per una che potrei tranquillamente avere gratis mi rode il culo; anche se devo dire ch'è na bella baghina ottima attitudine
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
Immaginavo che non l'avesse fatto solo con me, ho notato il suo da fare da maiala, quanto le ho chiesto il rate mi ha risposto "fai te" e quando le ho detto che ritornavo anche per RAI1 non ha detto niente, quello che trovo strano "come spesso" e il fatto che chi ci e' andato non recensisce a dovere, ti ringrazio per l'intervento che da ancora piu' credibilita' alla mia rece pero' era meglio per la community che tu avessi fatto una rece se avevi qualcosa da dire, questi interventi di 4 righe possono dar fastidio a "qualcuno" e sopratutto ai MODERATORI a meno che non ci siano delle situazioni di comodo che non si vogliono far conoscere ad altri utenti, a quel punto tropo piu' discreto tacere.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
260
Reaction score
293
Silver come detto sopra non ho fatto altra rece perchè già recensita con la mia precedente identità se guardi la mia attività sia prima che adesso vedrai che ho sempre cercato di attenermi alle regole del forum,posso dirti che di mio non ho nessun comodo altri non so.............poi se qualcuno vuole altre notizie io sono qua,che dirti mi sembra che ci siano sempre meno race per le massaggiatrici della zona
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
"MERINGA" ti capisco ma nella tua rece con altra identita' non segali il "ho fatto di tutto", e per correttezza secondo me andava integrato visto che hai avuto altri incontri non simili con altra nuova rece in quanto la policy prevede il fatto di integrare se la girl cambi usi e costumi.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
260
Reaction score
293
Ciao silver,forse l'età e il mio aspetto hanno giocato un pò a mio favore.
Con questo non voglio dire che sia un servizio esclusivo..devo dirti che con me è rimasta delusa perchè voleva un mancia più cospicua,lei non è proprio il massimo ,io con 50 +20 pensavo di aver fatto una giusta donazione.
Ma lei rimase molto scocciata,in conclusione e in cuor mio la mandai a fanculo, sono tornato da lei mesi dopo visto gli impegni di altre amiche,in quella occasione ci tenne a stabilire subito la sua tariffa,ma il servizio fù più svogliato della volta precedente, mi chiese 70.
Credo che,per farle eseguire alla perfezione il suo ruolo, da baghina com'è ,servano 100 soldi
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
A breve quando rientra potrei dirtelo quanto vorra' quantificare la sua prestazione, pero' non hai esaudito la mia richiesta. Non voglio passare da rompicoglioni ne far le veci dei moderatori pero' sarebbe stato interessante leggere una rece del tuo incontro con il "ho fatto di tutto" sia per mia curiosita' visto che provero' ad rincontrarla e per chi potrebbe andarla a trovare in un secondo tempo.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
A breve quando rientra potrei dirtelo quanto vorra' quantificare la sua prestazione, pero' non hai esaudito la mia richiesta. Non voglio passare da rompicoglioni ne far le veci dei moderatori pero' sarebbe stato interessante leggere una rece del tuo incontro con il "ho fatto di tutto" sia per mia curiosita' visto che provero' ad rincontrarla e per chi potrebbe andarla a trovare in un secondo tempo.
Concordo!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
260
Reaction score
293
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-tbk543967128
CITTA DELL'INCONTRO: Torriana(rn)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 55/60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , bbj,cim,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40+30
COMPENSO CONCORDATO:70 concordato da me contro la sua volontà
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086635xx

Eccola va,passiamo subito alla fase hot visto che la fase cool già la conoscete,come mi giro supino lei prende subito il fratello in mano,io la invito a mettersi comoda,in men che non si dica tira fuori le sue mammelle e prende in bocca la situazione,si stacca e mi chiede di scoparla,m'infila il preservativo e si mette a pecorina sul divano proprio davanti alla finestra senza le persiane chiuse,i vicini a avrebbero tranquillamente potuto godersi lo spettacolo la invito a girarsi continuiamo alla missionaria dopo 10 15 minuti di passione vengo nel preservativo.
M'invita a rimettermi nel lettino per continuare il massaggio lei prende una vestaglia,continua il massaggio io molto appagato lei altrettanto,mi copre con un lenzuolo ogni tanto allunga la mano sul mio coso dicendo dorme,annuisce con un sorriso,dopo pochi minuti però si sveglia lei mi invita a scoparla nuovamente io eseguo la sua volontà vede che sono all'arrivo mi toglie la gommatura e lo prende in bocca senza farne uscire una goccia,poi verrà scaricato nel lavandino.
Lei è veramente molto soddisfatta mi faccio una doccia lei si sciacqua nel bidè,veniamo hai saluti io oltre alle normali 50 lascio 20 soldi lei contrariata mi manda via,la saluto dicendo "ci rivediamo" lei tutta isterica no nonono non sò.
un paio di mesi dopo visto che nessuno mi rispondeva decido di telefonarle lei è sembra contenta di sentirmi.
Il lettino si trova affianco al letto,preferivo affianco al divano,prima di cominciare mi chiede cosa voglio fare io rispondo -sai tu quello che vuoi fare- si fa pagare prima vuole 80 soldi ci accordiamo per i soliti 70 massaggio bj covered rai 1,tutto con molto meno trasporto dell'altra volta.
Chiudo rapidamente,mi doccio parliamo del più e del meno,mi invita a tornare cosa che da quella volta non ho più fatto.
Conclusioni,lei è una vera baghina,a mio avviso è esagerato pagare 100 soldi come suppongo lei voglia.
Non so dirvi se si lascia andare con tutti,e certo che parliamo di una mamma di bell'e 60 anni,detto questo se può trombare il giovincello non dice di no.
Io non l'ho più frequentata perché a mio avviso,se la tira troppo,lascia stè.................
Silver tutto bene......................
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
Si grazie perfetto almeno sapro' come comportarmi (anche altri) quando tornero' a trovarla. (comunque hai fatto il tuo dovere di punter)
 
Commenta
Alto