[RECE] Eva - OTR Notturna - Anzola Emilia (Bologna)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20/22 siamo li
Descrizione fisica: altezza media,capelli rossi a caschetto,belle tette,cosciotte ,bel sedere,ne magra ne grassa,comunque una gran bella figa
Attitudine: :beaten: lo farebbe addrizzare a un morto
Reperibilità: difficile ha già un sacco di ammiratori

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E bocca e figa(sveltina)
Compenso concordato 70E in tranquillità nel posto scelto da me + 20 euro EXTRA
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: DFK(EXTRA) BJ FINGERING in entrambi i buchi RAI1
Durata dell'incontro: tanto,ma ho perso la cognizione del tempo per cui non ricordo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.5376296,11.2172052

LA MIA RECENSIONE
Incontro partito male,finito alla grande.
La vedo sola che scrive al cell,minigonna,bella impostata,caschetto rosso,occhioni dolci,insomma senza dubbio una bella figa. Tento l'approccio:
Non parla italiano, o capisce solo poche parole, evidentemente pensa sia un perditempo e dopo una breve conversazione dove mi dice 30 bocca-figa si gira e mi saluta come per dirmi, vai vai che non ho tempo da perdere.
Qui mi sale la carogna: mi riavvicino e la chiamo; le chiedo se parla inglese e m risponde di si. Ottimo ci accordiamo in inglese,vuole portarmi nel solito posto stra-merdo per 30 euro, le dico che li non ci vado e rilancio a 50 per venire nel mio. Prima rifiuta,poi rlancia lei per altri 20.
E' figa,me la voglio limonare e le propongo la cosa. Inizialmente dice no, poi rilancio e accetta: ho già un tirone che esce quasi dalle braghe e vuole guidare lui. Nel tragitto ci guardiamo e sorridiamo,le accarezzo le coscie e lei si lascia fare ma scrive messaggi al cell, penso che sarà una missilata pazzesca a prezzi salati e lo prenderò nel culo io stesso, tutto sembra apparecchiato per l'auto-inculata,quella che rende noi Punter delle vere cacche ambulanti...invece con sorpresa non sarà così.
Arrivati al posto si togle la maglia e mostra quello che per me è il pezzo forte della sua offerta: 2 splendide tettine naturali giovani,non esagerate ma belle, a coppa di champagne che ti stanno in mano benissimo. La spoglio e le bacio,poi la guardo e scatta la limonata deep mentre le mie dita si fanno strada tra suoi pertugi,un culetto stretto e una fighetta completamente liscia e profumata.
Non resisto e mi tuffo in un pirotecnico daty curvo sul seggiolino del passeggero mentre lei gemendo abbraccia la mia testa con le cosciotte,lecco figa e culo senza pietà,poi salgo a limonarla ancora.
Chiedo il bocchino e con sorpresa me lo gomma alla perfezione. BJ salivoso,stile Joanna/Anita per chi conosce,in più se lo sbatte sulle labbra e lecca la cappella come fosse un calippo. La sdraio di forza sul seggiolino,lo preparo e lo regolo per l'incannata pesa. Entro cattivo,lei urla,geme e si dimena,mentre la scopo limoniamo di brutto e la scopata è lunga e cattiva finchè non esplodo dentro di lei. Non mi caccia e rimango dentro baciandola e accarezzandole tutto il giovane corpo .
Buono anche se semplice il social post coito,agevolato dal viaggio di ritorno non proprio corto.Ci daremo appuntamento per il prossimo incontro che avverrà a breve.

Abbiamo una rosa in mezzo alle spine,alle erbacce e al fango. Non sò se resisterà,inutile dire che lo spero e bramo all'idea di rivederla.
Lei Eva,io il suo Adamo,già potete immaginare chi sarà il serpente ingannatore e tentatore: sapranno Adamo ed Eva resistere alle tentazioni del Serpente? se si vivranno felici nell'Eden Eterno, se no verranno spediti all'Inferno nel ghiaione di Anzola tra le fauci di serpenti con la stella da sceriffo.

Sarà vero o sarà solo un sogno di un pazzo Jedi? Ognuno si senta libero di giudicare,io intanto che valutate torno dalla mia Eva che per me è un bel Paradiso Terrestre.

Saluti con affetto.
 

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
L'ho vista due volte ieri sera. Anzi intravista, non sono riuscito a vederla bene come si deve perché quando facevo inversione più avanti e poi tornavo indietro non c'era più. Praticamente non toccava terra.
Ero rimasto colpito dal viso molto carino.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: Albania
Età apparente: 23 /24
Descrizione fisica: non altissima bel.fisico bel culo belle tettine capelli rossicci sopra le spalle
Attitudine: molto porca e fa di tutto e anche di piu
Reperibilità: non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: 30 Bj rai 1.....50 bbj cim
Servizi usufruiti: 50 rai 1 bbj cim. Fk 69 daty
Durata dell'incontro: 20.min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia via Emilia zona Buffetti
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ciao amici.qualche sera fa girovagando per Parma senza meta non trovando nulla di interessante decido di andare verso Modena prendo l'.autostrada esco e arrivo fino ad Anzola verso le 23 faccio un po' di giri e mi imbatto in sta fighetta in piedi che cammina avanti e indietro mi affianco e mi dice ciao 30 bocca figa andiamo? io le dico di sì senza chiedere nulla.la.faccio salire ci presentiamo e parla benissimo l' italiano ma.mi dice che fa finta di non capire perché non ha voglia di parlare con alcuni clienti che fanno troppe domande..va be' intanto che andiamo all.imbosco li.vicino mi tiro fuori.il.cazzo gia duro e intanto che mi sega mentre guido gli tocco la.passerotta dall' esterno.. arriviamo gli allungo 5o euro e. Mi dice ok vanno bene...ci spogliamo con auto accesa e riscaldamento..si spoglia nuda e anche io...parte subito con una limonata e lo.prende in bocca scoperto mentre io gli tocco la figa e il culo lei lecca tutto palle e cappella.. intanto tiro giù il sedile del tutto e la giro a 69 e ho tutto il culo e la figa in faccia e lecco tutto come se non ci fosse un domani mentre lei succhia tutto cazzo e palle..la devo fermare per non sborrare subito.mi incappuccia..e si mette a pecora tra i.sedili e.comincio a pompare col.pollice in culo mentre gode e ansima.come una maiala le metto anche un dito in bocca e lo ciuccia come se fosse un cazzo...dopo un po' mi fermo e la giro alla mission pompo ancora un po ' nella fregna fradicia mentre limoniamo come due fidanzati ormai sto per venire mi sfilo il.cappuccio e lo riprende in bocca fino alla sborrata finale tutta in bocca ...una goduria pazzesca..apre la.porta e sputa tutto fuori.... ci ricomponiamo ..e la riporto al.posto e ci salutiamo...che dire sicuramente ci ritornerò più avanti..la.tipa merita.davvero e ti fa godere bene..GLI ADAMI SONO TANTI MI SA .ciao
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: EVA
Nazionalità: Albania
Età apparente: 23 ?
Descrizione fisica: 1,65 , fisico normale , viso gradevole, capelli a caschetto scuri ( non visto le parti intime )
Attitudine: tranquilla . soddisfa il cliente cercando di coinvolgerlo
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 e a salire
Compenso concordato 50 e
Servizi offerti: Non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ + Cim
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via emilia ( vedi posiz, maps rece precedenti )fra Lavino ed Anzola )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera già alle ore 20,30 disceta presenza di passera in attesa in zona via Emila ( Anzola e dintorni ).Qualche breve intervista poi mi sono parcheggiato ,in solitaria, alla mattonella di questa new entry identificata dai colleghi con maps e cioè il posto di Larissa bionda alle spalle dell'insegna Buffetti . !5 min . prima, era però in attesa su altra mattonella poco distante ( 500m più avanti lato opposto direz. Mo ) e seppure intervistata, non sapevo si trattasse di Eva in quanto non le avevo chiesto il nome. Me la vedo ricomparire davanti ( riconosciuta dal caschetto )e caricata al volo senza trattative. Parte da 30 e fino a salire...non chiesto altre opzioni /extra limitandomi al classico pompino con venuta .Vestita total white con short, jacket e stivali fino al ginocchio per cui ho ritenuto non fosse il caso di farla spogliare (poverina ci avrebbe impiegato un tot ) per cui è rimasta completam. coperta senza vedere nulla del suo seno / culo . Per eventuale incontro "total naked " ci si vedrà in hotel dove risiede ( nel pomeriggio al prezzo di 100e), Social lingua italiana quasi inesistente , lingua inglese ok . Il viso , seppur gradevole non mi ha ispirato " porcaggine ".Pompino molto buono eseguito ad intermittenza con notevoli affondi DT di 10 sec. ( fino a soffocare ) seguiti da risalite per riprendere fiato e così fino alla fine ma così facendo ha fatto perdere continuità all'azione. Compensa però con la teatralità dei gesti da attrice hard con mululii, occhiate maliziose fino a sbatterselo pure sul viso e questo fa ingrifare assai . Durante le risalite e lo scambio di sguardi ho tentato vari FK perchè sarebbero stati una favola ma purtroppo respinti . Tranquilli, non me la fidelizzo perchè non è scattato nessun Colpo di fulmine / feeling fra di noi e per chi come il sottoscritto da un rapporto ( anche occasionale ) cerca anche questo, direi che è stata una bella esperienza ma che il tutto è scivolato via senza grossi entusiasmi.
Di ritorno da una trasferta per incontrare la fidelizzata faccio fatica ad apprezzare nuove esperienze seppur gradevoli e questo è il limite quando ci si fidelizza in modo troppo stretto ... Ragazza promossa a pieni voti per la classe successiva, Qui dalla via emilia passo e chiudo a voi studio .
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: Afferma albania
Età apparente: Dice 20 anni
Descrizione fisica: Capelli rossi lisci a caschetto, viso normale che mostra segni un pò di trascuratezza (sciupato) , seno piccolo (prima direi) ma non visto, pussy depilata, gran culo, vari tatuaggi :devilish:, fisico bello e magro, altezza media credo, labbra forse ritoccate o belle di suo. Baci rossi disegnati su di una mano.Pelle un pò scura.
Attitudine: Medio/bassa anche se il bj molto molto valido 🌪️🔥, altri paletti: come +20 euro per il bacio del seno, non togliere il reggiseno, stivali non levati, sesso troppo veloce. Fanno scendere il voto. Il potenziale è da valutare meglio.
Reperibilità: Nella media/difficile (essendo nuova)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5375908,11.2173197

LA MIA RECENSIONE

Non volevo già farle la recensione ma ci sono cose che non tornano con i precedenti racconti :unsure:.

All'intervista accetta per 10 euro in più di venire in un altro luogo di imbosco. Subito non capisce cosa vuol dire pecorina poi col termine doggy si illumina.

Vestita sullo stile della sua collega :spruce-up:: stivali lunghi neri, calze parigine (credo) lunghe nere, shorts aderenti neri, pelliccia, intimo verde. Praticamente è mezza nuda. Non guarda mai la strada ma ci pensa il suo sedere :heat:.

La carico e parla solo inglese, non sta muta ma conversa. Parla un inglese molto buono/veloce e bisogna prestare attenzione a capire ciò che dice se non si è abituati a parlare la lingua anglosassone.

Sul luogo di imbosco verso il dovuto ma scoprirò che il seno non si può baciare e soprattutto no Fk :cry:. Qua rimango deluso e chiedo se c'è un sovrapprezzo, per il seno +20 euro e per i Fk non se ne parla. Non pago 20 euro in più per forse due baci freddi al seno, così rimango sui 40 euro.

Toglie pelliccia e shorts neri e rimane in intimo :love:. Non leva il reggiseno che noto è imbottito (push up credo), le mutande le chiedo di tenerle ma non so se l'avrebbe fatto di suo. Il reggiseno scordo di domandargli di levarlo. Le confesso che con altri ha concesso tanto di più ma rivela che girano solo bugie su di lei 😡. Mai fatto neanche bbj ne cim, solo all cover anche in hotel. Va be, abbasso i pantaloni a bega che dorme, mette il goldone non rosso.

Parte con un bj veramente fatto bene, livello alto. Sbatte il cazzo sul viso, affondi con mugolii, un pò usa anche la mano ok, però ci sa fare perchè ti guarda in maniera veramente porca 😛. Riesco ad indurirmi anche se non al 100% in quanto preferisco prima baciare il seno poi in bocca ecc.

Così a freddo è roba da dilettanti, da esordi ad otr
. Non mi viene duro con solo lo sguardo. Nota che mi fa innervosire è che come la collega e altre non leva gli stivali :rtfm:, tacchi alti che sono ingombranti (n). Sexy ma in auto ingombranti. Durante il bj non lecca le palle, si fa mettere un dito nella figa e superficialmente nell'ano. Non riesco bene dentro alla pussy perchè è abbastanza alta o non so ma era difficile arrivarci. Era a 90 gradi nella pompa.

Ha un gran sedere largo che ricorda laura ex autosana direi, comunque nel bj è brava. Le dico sputa e lo esegue, forse quella parola la capisce. La faccio poi girare a pecora ma il rapporto sessuale non mi piacerà: lo infila ma va a ritmo velocissimo da subito. Muovendosi lei molto e con alcuni versi finti, io pompo e lei idem. La velocità alta mi porterà a esplodere abbastanza velocemente anche perchè ero un pò carico. Troppo veloce il rapporto, scopare non è così. Vorrei chiedergli a queste tipe se quando hanno davanti un piatto alimentare che piace, loro lo mangerebbero velocemente con fretta ? Non penso proprio.

Scopare è uguale ci vuole calma, è sicuramente una strategia per far schizzare prima il cliente. Nel pompaggio :download: con quei maledetti stivaloni ero anche scomodo, bloccato indietro che anche se ho provato a fermarmi per prolungare l'atto non sono riuscito. Lei andava veramente forte, mi ricorda il cyborg moldavo. Uno schiaffo nel sedere senza lamentele. Meglio andare abbastanza scarichi, è stata una corsa alla sborrata 🐳💦 cosa che non mi è piaciuta molto. Mi consegna le salviette e non raccoglierà il pattume. Poi parlerà parlerà e mi sta anche simpatica a pelle, bella figa ma troppi paletti.

E' sempre stata calma senza fretta, almeno apparentemente. Anche alla mano come ragazza. Umanamente mi sono trovato bene. Mentre eseguiva il bj ho provato un dito nella sua bocca mentre mi guardava ma l'ha rifiutato. Una porca lo avrebbe succhiato.

Magari frequentandola e tornandoci cambierà oppure no. Vedremo 🤷‍♂️.

Saluti bitches :yess: :angel::hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 22 (dice)
Descrizione fisica: Magra, alta, seno piccolo, bel culetto, il viso dipende dai gusti, occhioni belli e caschetto rosso
Attitudine: credo che molto dipenda dall'orario e da quanto si vuole spendere.
Reperibilità: beccata ad inizio turno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 50€
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1 + Fingering
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qui!
Coordinate: 44.5376296,11.2172052,3

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata Lunedì scorso verso le 20:45.
Dovendo aspettare la fine degli allenamenti dei figli per 1 ora e 1/2 decido di farmi un giro sulla via Emilia fino all'Hotel Maxim e ritorno. Sulla strata dalle 20.30 in poi già cominciano ad esserci delle ragazze e la prima fermata e presso la Nexi per vedere se ci sono le auto delle donzelle ma niente.
Continuo, passo davanti l'ingresso della Buffetti e vedo una figura scura su cui risalta un caschetto Rosso, è sicuramente Eva, rallendo ed entro nel parcheggio, giro la macchina la chiamo e le chiedo il soldo (avendo letto le recensioni glielo chiedo in inglese), mi spara il classico bocca/figa 30€, rilancio chiedendo un Bocca/Figa/Tette per €50 ed accetta.
Entra in macchina e mi guida nel luogo designato, e qui ho capito perchè i miei colleghi lo chiamano il "Posto Merdo", ma ormai ci sono.
In macchina la temperatura è tipo maldive, quindi la signorina si spoglia e mi mostra un bel fisico, certo non ha le tette grosse come piacciono a me, ma bisogna pur variare il menù. Vedere qual caschetto rosso mi accita, dopo un po' di palpatine e leccate di tette le chiedo il BJ. Mi incappuccia ed inizia un bel lavoro, con la bocca ci sa fare. Quando sono pronto le chiedo di salire sopra, Lei mi monta ed inizia a cavalcarmi, mi piace questa amazzone. dopo cinque minuti buoni di cavalcate le chiedo di spingere con più forza, mi sioncronizzo con il bacino ed inizio ad entrare dentro di lei con forza, arrivato al capolinea la prendo per i fianchi e me la spremo sul cazzo mentre vengo copiosamente nel gommino dentro di lei.
Scende un po' accaldata e ci rivestiamo.
Nel complesso una scopata piacevole, ma credo che darebbe il massimo in una stanza d'albergo.
Mi è piaciuta la scopata: si. Ci tornerei: si.
Questo è tutto.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
12
Reaction score
32
Età
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: albanese
Età apparente: poco sopra i 20
Descrizione fisica: altezza media,capelli rossi a caschetto,zero tette, bel sedere, ragazza sopra la media otr
Attitudine: Va a serate
Reperibilità: Forse non la trovate al primo passaggio, ma con un po' di pazienza si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E bocca e figa
Compenso concordato 30E
Servizi offerti: dipendente da come le gira
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.5376296,11.2172052

LA MIA RECENSIONE
Faccio una recensione unica ma dovrei farne due, ragazza molto particolare.
Un paio di settimane fa mi dirigo in zona cà d'oro alla ricerca di Alina, non la vedo, proseguo e trovo Eva. La ragazza mi attizza e senza intervista la faccio salire. Mi porta lì vicino in un posto che merdoso è dir poco ma io sono troppo carico e chiedo il menù. Mi dice 40 bocca figa, rilancio a 50 per bbj e lei accetta, ho voglia di baciarla, mi guarda in modo provocante e tento il bacio, mi dice che non è compreso nel prezzo ma con 10 euro di extra lo concede. Ovviamente accetto e limoniamo come due fidanzatini. Passa al fratellino e li ci sa fare alla grande, affondi e mugolii, che spettacolo. Si passa al trombo, tette piccole ma gradevoli, fisico che a me piace un tot, gran culo e figa curatissima. La pompo 5 minuti ma la voglia di cim è tanta, torno sul mio sedile e lei lo prende in bocca fino alla mia esplosione, non si stacca fino all'ultima goccia, beve tutto...che spettacolo. La riporto alla mattonella e le do un arrivederci.
Bene, torno a trovarla ieri sera, le tariffe me le aveva date 2 settimane fa, quindi sicuro la faccio salire e andiamo al solito posto. Qua inizia la Eva seconda versione, nulla a che vedere con la prima esperienza. Mi chiede 30E bocca figa, tutto rigorosamente cover, rilancio per un bbj ma niente. Deluso mi accontento, bj comunque di ottima fattura, chiedo se possibile il fk, lei rifiuta categoricamente, rilancio con un 20E ma dice che non è possibile con lei, accetto la scelta e concludo dopo averla pompata.
Conclusione: ragazza dai 2 volti, prima esperienza con lei superlativa, seconda così così...prezzi cambiati e servizi azzerati.
Personalmente non ci tornerò.
Ps. Nel rivestirsi ha pure perso un pezzo di carta del preservativo, fortunatamente l'ho trovato.
Una distrazione che per chi ha famiglia potrebbe essere fatale.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
13
Reaction score
52
Età
35

[RECE] Eva - OTR Notturna - Anzola Emilia (Bologna)​


DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: albanese
Età apparente: a me ha detto 20
Descrizione fisica: altezza 1,60 capelli rossi a caschetto,tettine belle sode una seconda, coscie e culo un po abbondanti sodi e piacevoli, patata carnosa e calda
Attitudine: Ottima poi mi spiego meglio nel mio caso fra il GFE E IL PSE
Reperibilità: Girando si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 30 minuti hotel poi diventata un ora
Compenso concordato 100 come sopra
Servizi offerti: rai bbj daty kiss
Servizi usufruiti: quelli concordati più leccata balls e ingoio finale
Durata dell'incontro: un oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.5376296,11.2172052

RECENSIONE:
Dopo un paio di giri a vuoto la vedo ferma al palo accostò e la intervisto, lei mi mostra il tariffario dal telefono accetto l hotel e si parte ... la ragazza parla italiano, ma con l inglese so illumina e diventa sorridente e amichevole, ridendo e scherzando fino all hotel .
Entrati in stanza ci fumiamo una sigaretta poi le si lava, nota di merito, e si parte con le danze .Sul letto in primis sembra una fidanzatina coccole baci e carezze reciproche con mie perlustrazioni alla sua patata che inizia a bagnarsi .
Gli parte l embolo mi sdraio e parte con un bbj memorabile con affondi e leccate di palle poi risale e mi bacia così per 10 minuti buoni, la fermo se no addio scopata ... ora tocca a lei e gli faccio le sue stesse manovre baci daty con dito assassino fino a farla venire con sue urla di piacere e in inglese misto italiano mi dice che vuole scopare per venire ancora ... bè l accontento mission e pesos dove viene di nuovo mi sgommo al volo e scarico tutto nella sua bocca lei manda giù continuando a ciucciare ... ottimo direi.

CONCLUSIONE: a parere mio se viene trattata con amicizia diventa una pornostar ... grazie per l attenzione... saluti
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
21
Reaction score
136
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: albanese
Età apparente: Una ventina
Descrizione fisica: altezza 1,60, mora, un po’ pienotta, ma tutto compensato dalla giovane età
Attitudine: Sufficiente (con potenziale)
Reperibilità: Girando si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ+Rai1
Servizi usufruiti: BBJ+Rai1
Durata dell'incontro: 10min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: (vedi coordinate)
Coordinate: (44.5369328, 11.2187332)


RECENSIONE:
Stasera ero in vena di novità, e quando passo da lavino e vedo Eva con stivalazzi neri, mi sale l’ormone e la carico al volo.
Il posto di imbosco è ultra merdo, ma l nonostante gli abbia parlato in inglese, stava un po’ sulle sue, quindi ho preferito rischiare e non discutere.
Prima di partire con BBJ si raccomanda “no vernire bocca” , e senza neanche un po’ di pulizia (male), parte ad imboccarlo senza nemmeno togliersi calze e mutande.
Ha una bocca calda che è un vero sollazzo, e va subito fino in fondo, e poi se lo sbatte sulla lingua. io vado in estasi ma lei si stacca subito e va di manovella, poi riattacca, io di nuovo in estasi e si ristacca e va di manovella. Questa solfa va avanti per un po’ ed io mi rompo i maroni, anche perché non posso nemmeno toccare.Se tenesse la bocca sul cazzo la pompa sarebbe da lode, ma tutte ste interruzioni rompono solo i maroni, quindi le chiedo di scopare. Lei non riesce a mettere il goldone e devo fare io, ed appena fatto è già a 90 sul sedile.
Appena entro parte subito con versi di godimento che mi rifanno girare le balle, però la patata è bella avvolgente e la sensazione è buona, quindi assesto bene i colpi, ed essendo carico, finisco presto nel condom.
Pulizie mie, lei nulla, e via di ritorno.
Che dire, avrebbe un potenziale enorme, probabilmente tenuto a freno da mamma pink. Per me, per ora, può restare dov’è.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
330
Reaction score
949
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: 20/22
Descrizione fisica: altezza 1,60, mora,in carne ma soda
Attitudine: bassa,al limite del missile balistico terra/aria
Reperibilità: beccata al primo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj/bbj/rai 1
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro: il minimo sindacabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: (vedi coordinate)
Coordinate: (44.5369328, 11.2187332

Buona sera a tutti, incontrato questa ragazza una sera che tornavo a casa, l'avevo già intervista tempo fa' ma non la caricai perché il mio istinto mi diceva di non farlo ma questa volta ho snobbato l'istinto e dato retta al cazzo,la carico senza chiedere nulla perché già conoscevo il menù dalla volta prima,mi porta in posto in eurovisione per chi ha il cuore forte, una volta parcheggiato mi chiede cosa voglio fare e io le chiedo una messa cantata,lei acconsente e senza togliersi neanche la giacca è già con il gommone in mano,le chiedo di accarezzarlo un po' prima di imbustarlo ma lei fa finta dì non capire e mi impacchetta a cazzo morto,poi va giù di peso e non essendo una velina mi fa anche male al fianco,ma non dico nulla perché sono un gentiluomo,lo prende in bocca stile varano di Komodo che afferra la preda,anche qui mi fa' male ma tengo botta, passa qualche minuto ma il cazzo rimane in stato di morte apparente,lei vedendo che la rianimazione di bocca non faceva effetto inizia a segarmi con la grazia di un boscaiolo canadese,va talmente di prepotenza che ad un certo punto mi da come un pugno nelle palle,qui scanchero qualcosa ma lei continua fingendo di non capire, allorché le dico basta prima che venga fuori il mio lato peggiore,lei non fa' una piega,si tira su,si sistema i capelli e poi mi dice che non ha nulla per pulire,male, molto male, quindi non dico nulla,mi tiro su i pantaloni e senza neanche allacciarli parto in quarta per scappare da quel posto,in 10 minuti che siamo stati lì ho contato almeno 5 auto che mi sono passate a 2 metri di distanza.
Arrivati alla sua mattonella la scarico con un gentile "grazie e buona serata" condito da un sorriso a 32 denti ma avrebbe meritato qualcosa di più impattante di un sorriso .
Esperienza veramente pessima e che assolutamente non ripeterò,per me può stare ad abbronzarsi alla luce lunare,ma in fondo mi sta' bene visto che non ho dato ascolto al mio istinto.
Avevo il timore che mi avesse fatto un danno al giocattolo ma dopo 10 minuti ho provato con un'altra ragazza già recensita in passato, è il giocattolo ha funzionato alla perfezione ;)
 
Commenta
Alto