[RECE] EVA TRANS POST OP Padova

Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
4
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=433&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Padova, zona Stanga/Fiera
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono al solito un pò patinate ma è lei (davvero molto bella).
SERVIZI OFFERTI: Il menu' penso è completo, ma io ho richiesto dominazione soft e strap-on
RATE DI PARTENZA: parte da 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta quasi 1.80 magra tonica una bella 4a di seno (a occhio) culetto sodo e piccolo, gambe lunghe ed affusolate.
ATTITUDINE: Simpatica, dolce, GFE
REPERIBILITA': Facile fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° PianoComodo ascensore

LA MIA ESPERIENZA: E' la mia prima rece qui e spero di essere chiaro.
Preso dall'ormone stasera mi va di essere un pò maltrattato e di calmare il prurito al mio posteriore che da tempo non sintonizzo. Detto fatto, cerco fra gli annunci in rete quello che fa al caso mio. (?)
Le mistress professioniste a sera di solito non ricevono e quelle che non conosco puzzano di fregatura.
Nella sezione trans di Padova vedo alcuni annunci che mi intrigano ma sono non vorrei prendere fregature. Di questi tempi il soldino è poco e non mi va di buttare un centino. Poi vedo l'annuncio di Eva Trans post op.. mmmm dalle foto sembra molto bella e mi intriga il tipo. Però non sono mai stato con un trans operato, però promette dominazione ed esperienza con lo strap-on, ci credo prima ne aveva uno vero!
Ok, provo a chiamare, devo pur provare qualcosa di nuovo e dare il mio contributo in fondo qui leggo e vado sul sicuro per tanti colleghi punter che provano e recensiscono.
Telefono, risponde subito. la voce è suadente, da donna e leggermente sussurrata, arrapante. Le spiego cosa voglio, sado soft e strap-on, mi dice" Parto da cento per una cosa tranquilla. Mi ha convinto, proviamo.
veloce corsa fino alla via indicata ma non riesco trovare il numero. telefono e mi spiega che è un residence a fianco all'albego. Ok, visto e solita telefonata davanti al portone. Ritelefono e squilla a vuoto finchè non cade la linea. Uff speriamo sian in bagno.. Richiamo quasi scocciato e mi chiede se sono al portone, alla mia risposta affemativa mi dice vengo subito a prennderti (???) mai successo. cmq promette bene almeno la vedo e faccio in tempo a girare i tacchi :spiteful: Un minuto, lungo aspettando tanto che mi viene la tentazione di girare i tacchi. ma, eccola che arriva :w00tmesalia: bella davvero alta e con un paio di gambe che non finiscono più.. Saliamo in ascensore, chiede come va da dove sono ecc.. Arriviamo apre la porta, mi fa accomodare, mi chiede se voglio dominazione e strapon, naturalmente acconsento (sono li per quello). Pago il dovuto senza che lei me lo chieda. Unica nota stonata uno strano odore nell'appartamento. Boh.
Non uso il bagno mi sono docciato da 20 minuti. Mette stivali lunghi neri, guanti di pizzo che le coprono tutto l'avambraccio, piccolo paddle in mano e si comincia. Mi fa stendere sul letto, mi annuncia che la devo chiamare padrona e che devo obbedire o saranno guai. Ha un'aspetto molto dolce ma deciso, un pò le obbedisco, un pò no, ricevendo cosi frustate sulle gambe sul cazzo sui capezzoli. Bello. Mi torce i capezzoli e mi tortura un pò. poi visto che nn sono un bravo schiavetto (la guardavo troppo negli occhi) mi benda e mi lega le mani con una calza. Armeggia un pò con i suoi giochini e mi penetra con un piccolo dildo vibrante, mi fa succhiare il seno (su mia supplica), made in silicon valley ma morbido e piacevole. Mi copre e per premio mi da una bella succhiata al Condor, si ci sa fare, poi mi fa girare, altre frustatine e spanking. E' giunto il momento; indossa una strapon in morbido lattice, me lo fa succhiare e un pò mi scopa in bocca, poi si fa decisa e mi punta.. Alcuni leggeri colpetti poi affonda sempre di più. Un po mi carezza, mi tira lo scroto e mi dice che sono la sua Troia. l'azione si fa sempre più intenza finchè mi ordina di godere cosa che faccio con molta soddisfazione.
Finito si stende accanto a me, mi da il tempo di riprendermi e un pò di social time. Siamo stati un quarto d'ora a parlare di, le dei suoi Tour, di base sta a Milano ma in questo periodo gira un pò l'Italia. E' fidanzata e sembra felice e tranquilla.
In conclusione non una porca assatanata ma gentile e decisa quanto basta per fare il sul compito. Pulita, senza odori sgradevoli, e senza profumo cosa che gradisco per nn portare a casa sospetti. TIme: un'ora abbondante.

Un sentito ringraziamento ai colleghi del Forum che con le loro recensioni mi hanno illuminato.

Regis
 
Alto