[RECE] Evelyn - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35101
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39605
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Evelin
NAZIONALITA': forse Venezuela, comunque è sudamericana
ETA': 27-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, alta circa 175 cm, viso butterato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38910296xx - 32802263xx


LA MIA RECENSIONE:
Una delle mie peggiori esperienze avute, sotto tutti i punti di vista. Con questa ho battuto il record della durata di un incontro: 5 minuti scarsi! In pratica ho avuto il tempo di salire, dargli i soldi (70 rose) e andarmene via come un pollo! Purtroppo sono stato ingannato dalle sue immagini attraenti e sul forum non essendoci notizie mi sono buttato, per cui alla fine sono rimasto fregato. Lei non è come si vede nell'annuncio, o meglio si tratta di lei, ma le foto la migliorano parecchio, ovviamente è tutta opera di photoshop, dotazione compresa. Arrivo, mi apre la porta e la trovo già completamente nuda (fa caldo). La osservo attentamente, all'inizio faccio fatica a riconoscerla, ma poi l'esperienza mi fa capire che è lei, considerato che quasi tutte le trans nelle foto sembrano diverse da come sono nella realtà. Ha il viso un pò butterato, quindi non è affatto bellissima, mentre nell'annuncio sembrava più carina. Lei è mulatta (non molto scura però), alta meno di 180 cm, capelli neri lunghi, culo un pò grosso che non mi piace quasi per niente. Note positive: non ha peli addosso ed igienicamente è ok. Anche il seno è ben fatto e di bell'aspetto. Passiamo alle note dolenti: il cazzo che si vede in foto scordatevelo. Diciamo che è leggermente superiore alla media, un 17-18 cm a voler essere generosi, e per niente grosso come invece sembra avercelo. Mi infila subito il suo giocattolo (già in erezione) in bocca, e contemporaneamente inizia a rispondere alle numerose telefonate che le arrivano. Ad un certo punto in una di queste conversazioni c'è un cliente che l'avverte che è sotto casa sua ed è pronto per salire; quì si supera. Infatti estrae il pisello dalla mia bocca (l'avrò pompata al massimo per 2 minuti) e si sega per pochi istanti, fino alla sua sborrata: obiettivo concludere l'incontro dopo 3 minuti di prestazione per dedicarsi all'altro cliente che è già alla porta!!! Fine del match. In pratica mi ha immediatamente liquidato, perchè con me era già venuta e quindi non potevamo fare nient'altro. Io comunque non ho fatto storie e non ho mai protestato per questo suo atteggiamento, tanto non avevo neanche molta voglia di proseguire considerato che per me è stata una fregatura totale sin da quando l'ho vista. Lei in ogni caso non è stata mai sgarbata, anzi mentre mi accompagnava alla porta ha provato pure a fare la simpatica. In questo momento si trova a Napoli, ma se dovesse tornare a Cosenza non ci tornerei neanche gratis perchè oltre ad essere ritoccata nelle foto è anche molto frettolosa, il suo obiettivo è solo incassare i soldi e mandarti via il più presto possibile.
 

Allegati

  • evelyn1.jpg
    evelyn1.jpg
    41,3 KB · Visite: 557
  • evelyn2.jpg
    evelyn2.jpg
    60,9 KB · Visite: 312
  • evelyn3.jpg
    evelyn3.jpg
    42,3 KB · Visite: 313
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
foto più realistiche soprattutto nel viso
 

Allegati

  • evelyn trans.jpg
    evelyn trans.jpg
    20,3 KB · Visite: 122
  • evelyn trans2.jpg
    evelyn trans2.jpg
    19,6 KB · Visite: 119
  • evelyn trans3.jpg
    evelyn trans3.jpg
    39,5 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Ad un certo punto in una di queste conversazioni c'è un cliente che l'avverte che è sotto casa sua ed è pronto per salire; quì si supera. Infatti estrae il pisello dalla mia bocca (l'avrò pompata al massimo per 2 minuti) e si sega per pochi istanti, fino alla sua sborrata: obiettivo concludere l'incontro dopo 3 minuti di prestazione per dedicarsi all'altro cliente che è già alla porta!!! incassare i soldi e mandarti via il più presto possibile.

Mi dispiace per te per questa brutta esperienza, pensa tra l' altro anche al cliente successivo che certo non sarà stato soddisfatto se era interessato al lato passivo visto che era appena venuta con te oltre che agli altri aspetti negativi che hai rimarcato.
Questa tua recensione mi ha fatto venire i mente ai miei primi incontri con le trans di 4-5 anni fa quando incontravo le trans soltanto in base ai loro annunci e senza consultare forum come questo dove poter trovare utili informazioni anche perchè allora non ne ero a conoscenza.
In un una decina di incontri in un paio di anni mi sono capitate di quelle sole clamorose come fake oppure prestazioni molto frettolose e con scarsa attitudine inframezzate con qualche esperienza positiva.
Nell'ultimo anno invece ho incontrato trans che erano state recensite positivamente su questo forum e mi sono trovato molto bene trovando diversi punti in comune, anche se è sempre vero che ogni incontro è una storia a sè.
Mi rendo conto che a volte può essere bello e stimolante provare una novità non recensita, ma visto l' esperienza del passato sono sempre abbastanza restio nel farlo.
Infine mi rendo anche conto che la presenza di trans in Calabria è abbastanza limitata e la voglia di avere un rapporto possa spingere a incontri un pò in stile kamikaze.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi dispiace per te per questa brutta esperienza, pensa tra l' altro anche al cliente successivo che certo non sarà stato soddisfatto se era interessato al lato passivo visto che era appena venuta con te oltre che agli altri aspetti negativi che hai rimarcato.
Questa tua recensione mi ha fatto venire i mente ai miei primi incontri con le trans di 4-5 anni fa quando incontravo le trans soltanto in base ai loro annunci e senza consultare forum come questo dove poter trovare utili informazioni anche perchè allora non ne ero a conoscenza.
In un una decina di incontri in un paio di anni mi sono capitate di quelle sole clamorose come fake oppure prestazioni molto frettolose e con scarsa attitudine inframezzate con qualche esperienza positiva.
Nell'ultimo anno invece ho incontrato trans che erano state recensite positivamente su questo forum e mi sono trovato molto bene trovando diversi punti in comune, anche se è sempre vero che ogni incontro è una storia a sè.
Mi rendo conto che a volte può essere bello e stimolante provare una novità non recensita, ma visto l' esperienza del passato sono sempre abbastanza restio nel farlo.
Infine mi rendo anche conto che la presenza di trans in Calabria è abbastanza limitata e la voglia di avere un rapporto possa spingere a incontri un pò in stile kamikaze.

Samara ti ringrazio per la solidarietà. Purtroppo hai centrato il problema: in Calabria arrivano solo cessi e fregature, quindi queste trans non essendo recensite sul forum e non trovando nessuna info, mi "costringono" a sacrificarmi di persona e quindi il rischio fregatura è sempre elevato. Ma non mi lamento, amo il ruolo di punter e lo faccio ben volentieri, soldi permettendo. Quando la voglia ti assale alla fine ti butti anche con quelle che non hanno recensioni.

Adesso però sono cambiato, nel senso che la crisi economica la sento più del solito e se non arrivano trans di un certo livello, difficilmente andrò a testare. Recentemente sono stato al nord per motivi personali, ebbene guardando le trans che stanno in Lombardia, non sapevo da quale iniziare!!!! Tra femminilità, dotazione e fama, me ne interessavano almeno una 40!!!! Alla fine non ne ho timbrato nemmeno una perchè come ho già detto è un periodo un pò difficile a livello economico. Ma la differenza tra nord e sud è abissale, per cui osservando gli annunci presenti in Calabria mi viene solo la "depressione". Ormai qui ho chiuso con le trans, a meno che non arriva la top da Milano o Roma! Cosa molto difficile ovviamente...

Per il resto la trans recensita mi aveva attratto sia perchè sembrava femminile e sia perchè sembrava ben dotata, alla fine ho solo buttato dei soldi, ma ormai ci sono abituato e non me ne lamento più di tanto, non sono ne il primo e ne l'ultimo. Quando si va a pay queste cose le dobbiamo mettere in conto...Sicuramente la tipa avrà fregato altri clienti come me, appunto per questo dobbiamo recensire e riportare tutto sul forum in modo da evitare altre fregature ad altri punter. :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto