[rece] evelyn vieira - vicenza - sito proprio

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Qualcuno c'è stato recentissimamente ? Lo chiedo perchè l'ultimo messaggio è datato a quest'estate.
Confermate (chi c'è stato proprio da qui a 2 settimane max. 1 mese fa) il ritorno al hj ?
In caso di risposta affermativa, una visitina è d'obbligo visto il ponte imminente.
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
non ci posso credere si e infilata un guanto e ti ha fatto il prostatico?

Non sapevo facesse anche il prostatico... sicuramente un'ottima novità... m viene voglia di andarla a trovare di nuovo... avevo smesso quando lei aveva smesso di fare i finalini... ora sembra che tutto sia ritornato al vecchio registro...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Non sapevo facesse anche il prostatico... sicuramente un'ottima novità... m viene voglia di andarla a trovare di nuovo... avevo smesso quando lei aveva smesso di fare i finalini... ora sembra che tutto sia ritornato al vecchio registro...

io ho i miei dubbi...........oggi vado e poi .....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
11
Reaction score
7
Ciao , col guanto a me ha sempre fatto il finale. Pro: ottimo massaggio e tipa molto carina, contro non si tocca niente , di erotico c'è solo il finale e il bagno è poco pulito. (Per guanto , intendo guanto a 5 dita)!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
La tipa è anche su Facebook, però non so se posso pubblicare il link - amministratori - ditemi se posso - ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La tipa è anche su Facebook, però non so se posso pubblicare il link - amministratori - ditemi se posso - ciao
questa la risposta ufficiale che riporto da altro 3d:

Non è una domanda nuova. O meglio, è vecchia la risposta, già data in altre occasioni censurando i link ai social network. Sono accettati solo i link ai siti commerciali, ancorchè gratuiti o low cost come bakecaincontrii e simili.

Questo è un thread generalista, per cui non può essere postato nessun link. Spero che non sia già stato fatto...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
salve ragazzi. io purtroppo e per fortuna ho testato più volte evelin, l' ulima volta risale poco prima di natale. Per quanto riguarda il massaggio ne vale la pena, secondo me e la migliore sia sul piano del massaggio che sul locale, ma il finale non ne vuole sapere.
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: 7 CHAKRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.7chakra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Evelyn
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: buona, rimane in silenzio durante il massaggio ed è una cosa che apprezzo sempre
REPERIBILITA': un po' difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36642358XX

LA MIA RECENSIONE:
Da questa ragazza c'ero già stato qualche tempo fa... quando ancora faceva i finali sportivi... adesso sembra aver cambiato ed è diventata una massaggiatrice seria... poco male avevo voglia di un buon massaggio e di testare per verificare se effettivamente non c'era possibilità alcuna di finale. Visto che avevo finito presto da un cliente la chiamo per verificare se ci fosse stata la possibilità di passare da lei... mi risponde dicendo che sono stato molto fortunato, perchè un cliente le aveva appena dato disdetta (non so se era una balla o semplicemente scarsità di lavoro)... ok... il posto mi ricordo dov'è quindi non ho nemmeno bisogno del navigatore... Entro. Ascensore quarto piano... La ragazza mi aspetta sulla porta. Dall'ultima volta che l'avevo vista è dimagrita un po'. Infatti non ha più il sederone tipico da sud americana ma il sederone tipico da europea... cmq nel complesso non è male. Non si ricorda di me, ma me l'aspettavo visto che non la frequento da qualche anno. Mi chiede se voglio il perizoma ma declino. Mi spoglio in bagno e con le ciabattine nudo come un verme percorro il metro e mezzo che mi separa dalla stanza dei massaggi. Mi fa stende su di un futon riscaldato che ha un odore di olio stantio (forse è stata l'unica cosa che non ho apprezzato del trattamento). Mi copre con un asciugamano caldo mi piazza sopra delle pietre calde e comincia il massaggio. Devo dire molto bel eseguito. anche se tende a separare distintamente le zone da massaggiare. Continua così con tutte e due le gambe ed il gluteti. Nessun sfioramento in zona rossa. Nessun passaggio infrachiappale. Mi toglie i sassi dalla schiena e comincia a massaggiarmela passando sempre per i glutei. Arriviamo al lato A e qui mi mette l'asciugamano sopra le pudenda... chiedo se gentilmente me lo può togliere perchè effettivamente mi da fastidio... lei invece di togliermelo me lo sistema in modo da coprire solo il fratellino. Massaggio che è lo specchio del lato B, fintanto che mi fa aprire le gambe, mi toglie l'asciugano e prende un guanto... io... vuoi vedere che adesso mi massaggia il sacro chakra? ed invece niente... con la mano chiusa a pugno preme fortemente sotto i testicoli, provocandomi cmq una bella erezione... il massaggio dopo poco finisce... doccia... pagamento... Che dire... se facesse anche il massaggino al fratellino sarebbe sicuramente da tornare a visitare... invece niente... quindi spendere 50 km per avere solo un buon masaggio con la crisi che c'è in giro è da pensarci su.
 

Allegati

  • 280_0_3563032_466473.jpg
    280_0_3563032_466473.jpg
    13,6 KB · Visite: 171
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
pero interessante la cosa del pugno chiuso sotto i testicoli,ma non capisco l'uso del guanto visto che non c'e stato comunque un massaggio della prostata.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
... Che dire... se facesse anche il massaggino al fratellino sarebbe sicuramente da tornare a visitare... invece niente... quindi spendere 50 km per avere solo un buon masaggio con la crisi che c'è in giro è da pensarci su.

Ciao sarei interessato a provare, ma alla fine il finale lo fa?
Prima di fare delle domande forse sarebbe il caso di leggere meglio le rece...era ben scritto e spiegato chiarissimo.....:mda:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: 7 CHAKRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.7chakra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Evelyn
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: buona, gentile, sorridente
REPERIBILITA': mi ha risposto al 3° tentativo in un'ora, tutto sommato neanche male
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non particolari. Io ho fatto le scale, mi pare sia al 5°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36642358XX

Aprofittando del cambio di lavoro di gennaio, decido di festeggiare andando dalla famosa Evelyn. Hj si o hj no ? Sarà quel che sarà.
La chiamo il giovedì, al terzo tentativo in mezz'ora mi risponde e ci accordiamo per il martedì pomeriggio successivo. Non le chiedo se c'è l'happy end, e forse commetto un errore.
Arrivo a casa sua alla data prefissata, c'è una certa facilità di parcheggio per fortuna, mi chiama 15 minuti prima e mi dice che se voglio posso già salire. Mi accoglie, vestita in camice bianco tipo infermiera che le dà indubbiamente un tocco professionale. Mi fa togliere le scarpe, perchè mi dice che nella zona massaggi non si va con le scarpe. No problem, anzi, meglio, vuol dire che ci tiene all'igiene.
Mi spoglio, vado di là in mutande e mi dice che me le devo togliere, altrimenti non riesce a massaggiarmi. Bene, penso, buon segno. Mi offre il perizomino di carta che rifiuto. Mi copre a pancia in giù con un asciugamano, mi pone delle pietre calde sulla schiena, chiude la persiana e mette su musica rilassante (new age ? Boh non me ne intendo).
Mi toglie le pietre calde dalla schiena e inizia a massaggiare. Beh, che dire, la ragazza ci sa fare. Si sente che non sono le solite carezzine da massaggio paraculo. Massaggia a lungo e con intensità la schiena, mi fa notare che nella zona dei dorsali sono molto rigido e mi consiglia di rilassarmi. Massaggia a lungo la schiena in modo vigoroso e rilassante, poi si dedica molto al massaggio plantare che fa con maestria e che apprezzo particolarmente. Il tutto dura una buona mezz'ora, e mi poi mi fa girare supino. Lavora molto agli arti inferiori, per poi passare alla parte superiore. Non sono esperto di fisioterapia, per cui non uso termini tecnici però il massaggio è veramente ben fatto e si vede che effettivamente ha fatto dei corsi. Gira intorno al punto x... gira e rigira non so quanto maliziosamente, ma non arriva al dunque.
Verso la fine mi fa mettere seduto, mi prende le braccia e me le tira indietro e con i piedi mi spinge la schiena. Un pò doloroso, ma avrà avuto un suo scopo. Ad un certo punto mi dice sorridendo "FINITO". Mmm, a questo punto devo chiederglielo: "Fai anche un happy end ?" Risposta sua, leggerissimamente, ma molto leggerissimamente seccata, "no non è previsto".
Va beh, lo avevo messo in conto anche in base a quanto letto precedentemente su questo forum. Mi lavo, pago i 50 e mi fa la ricevuta.

Che dire: a livello di massaggio è straconsigliata, è veramente molto brava. Peccato per il no all'hj che dà un senso di incompiuto. Facesse anche quello avrei l'abbonamento.
Non so se con i clienti fidelizzati lo fa ancora. Magari tra un mesetto la richiamo, le ricordo che l'ho già vista una volta ma stavolta le chiedo subito se c'è l'happy end. Non escludo comunque in futuro di tornarci, anche senza happy end, se volessi avere un vero massaggio ben fatt.
 
Commenta
Alto