[RECE] Fabia Costa - Lavagna (GE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16352
CITTA DELL'INCONTRO:lavagna
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
NAZIONALITA': brasil
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:fk, bj, 69, a/p
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:uguale alle foto
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33439944xx - 34521761xx


LA MIA ESPERIENZA:
Non avendo trovato rece su Fabia, decido di rischiare il pacco dalle foto mi eccita parecchio la chiamo e in pochi minuti sono da lei.
quella che mi apre e' lei ancora meglio che in foto, alta magra bella pelle non fosse x l'atrezzo tra le gambe si scambierebbe x una donna, unico neo il seno fatto bene ma duro al tatto. mi accoglie subito bene ,mi bacia e tocca mettendomi subito a mio agio,inizia a spogliarmi e subito mi eccito, faccio lo stesso con lei e mi ritrovo in mano un bel attrezzo sui 19cm ben fatto e depilato, senza farmelo dire lo prendo in bocca succhiando avidamente, lei fa' lo stesso col mio e andiamo avanti con un bel 69. Dopo un po' mi chiede se voglio essere passivo acconsento con piacere mi prende da dietroe comincia a ponpare da dietro con buon ritmo, a un certo punto mi fa girare sulla schiena ricominciando a spingere con foga e segandomi fino a mia venuta.
Conclusione, direi bella e simpatica con buona attitudine, non risponde al telefono,non mi ha chiesto il rate ho lasciato io le rose sul comodino alla fine del servizio, adesso va a milano ma ha detto che ritorna e sicuramente tornero' a farle visita.
alla prossima Marieto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina

Allegati

  • fabia costa.jpg
    fabia costa.jpg
    27,2 KB · Visite: 1.196
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [rece]Fabia Costa - Lavagna- piccoletrasgressioni

Sono ritornato da Fabia, e' sempre carina e simpatica abbiamo fatto tutto x doppia urbana con sua venuta, sempre un buon trattamento si ferma ancora un paio di settimane, magari ci ritorno.
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
Re: [rece]Fabia Costa - Lavagna- piccoletrasgressioni

Timbrata recentemente al solito residence di Quarto d Altino.
Confermo tutto quanto detto sopra.
Si impegna a farti stare bene. Credo preferisca molto la parte attiva (mi ha decisamente mazzuolato!). Location pulita e ordinata. Aveva un ospite in casa, (sempre tcat) la quale pero non si e' fatta vedere, quindi non saprei darne informazioni. Solito rate peraltro non richiesto prima......tocco di eleganza che personalmente apprezzo tantissimo. Un salutone a tutta la congrega. Maxt :bye: Dimenticavo: tra poco (decina di giorni) va a Conegliano per cui sarebbe bene mettere questa rece sui 3D Veneto credo.......come si fa'? Help
 
Commenta
Alto