[RECE] Fabiana Elly/Hellen - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.438
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Ellen, ma in alcuni annunci comaprecome Hellen o Hellena.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7125CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 anni c/a, ma tanto non c'azzecco...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, robusta, maialina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: gentile, cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore, ma qualche scalino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38812776XX - 38837988xx - 34782139xx

Incontro Hellen in una tranquilla tarda serata della scorsa settimana.

La chiamo e lei al telefono risulta già simpatica e gentile.

Mi fornisce subito l'indirizzo esatto in una traversa di corso Mediterraneo nei pressi dell'angolo con via Spalato.

3° piano con ascensore, ma qualche scalino per accedere all'androne del palazzo.

Lei apre in completino nero con reggicalze, comiciola trasparente nera e decoltè nero tacco 10.

E' quella delle foto, ma come sempre queste sono aggiustate. Lei è decisamente più in carne, direi spessotta...
Capelli biondi un pò più corti che nelle foto.
Però è allegra e simpatica e devo dire che non mi spiace affatto, anzi, l'ho trovata assolutamente piacevole ed intrigante.

Oltretutto, pulizia e depilazione sono perfette, e questo non accade spesso...

Mi accoglie con un sorriso e si fanno 2 chiacchere durante le quali lei si mostra simpatica, gioviale.

Poi ci si da da fare con lei che si fa lungamente accarezzare (pelle ottima al tatto, tutta pulita priva di peluria ed odori) e leccare ovunque dimostrando di gradire.
Poi le faccio un BBJ dei miai ed il suo pisello (non certo quello delle foto... Credo sia 13/14cm) diventa una pietra e lei smania per infilarmelo.

Mi mette a panza in su, si copre e dopo un po di cremina entra...

Lei viene improvvisamente la faccia arrapata e gaudente, mentre va prima pianino e col passare del tempo accellera i colpi ed aumenta la forza.

Ogni tanto rallenta, mi alza di più e poi mi sbatte ancora... Niente male! io apprezzo assai e vedere lei ben presa ed ansimante nello sbattermi mi ingrifa parecchio.
Chiedo pausa, ma lei ormai assatanata continua a spaccarmi le chiappe finché con pochi colpi della sua mano vengo mentre lei fa altrettanto nel gommino.

Pulizia con salviette, ma niente offerta del bagno.

Ci rivestiamo (io un pò di più, lei molto meno....) e facciamo ancora 4 chiacchere tranquilli prima di rimettermi nella notte torinese alla ricerca di una brioche...

Pagamento solo quando ormai ero rivestito, appena accennata la richiesta.

Lei non è certo la velina delle foto, ma ha molte frecce al suo arco, in particolare con me è stata abbastanza maiala...
La foto che è più vicina alla realtà è la terza, ma è ancora "aggiustata" sui fianchi...

Buon rapporto qualità prezzo, pulizia e simpatia.

Comunque qui sul forum troverete ampia letteratura su di lei...

Ricordini:
 

Allegati

  • fe1.jpg
    fe1.jpg
    36,7 KB · Visite: 622
  • fe2.jpg
    fe2.jpg
    54,5 KB · Visite: 111
  • fe3.jpg
    fe3.jpg
    38,6 KB · Visite: 155
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
381
Reaction score
60
Località
piemonte
Complimenti...piacevole fanciulla.
Ecco vedi cosa succede quando ti vien fame di notte: maiala + crin = panino...con la porchetta.:rofl:
Ma siamo proprio sicuri che poi sei andato a cercare una brioche?
Sarà mica che dopo la porchetta volevi anche un bel cotechino.....?:pleasantry:
 
Commenta
Alto