[RECE] Fabiana Trans - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Fabiana/Xiomara
Nazionalità: Sudamerica
Età apparente: Over 40
Descrizione fisica: Gatta milf tonica, magra, ben fatta. Seno rifatto piccolo ma bello sodo e morbido. Capelli biondi ricci e tanto trucco. Pelle mulatta liscia. Lineamenti molto femminili, carina di viso. Si vede che è matura. Vestitino nero attillato con scollatura generosa. Tacchi e borsetta.
Dotazione:
NA
Attitudine: Fare molto sexy. Fa la preziosa e punta al rialzo se vuoi ottenere di più. Comunque, paziente, accondisciente e affidabile. Abilità bbj eccellente. Italiano buono. Igiene ok.
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 macchina
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bbj cim
Servizi usufruiti: bbj cim
Durata dell'incontro: 15-20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spresiano (TV). Via Volta.
Coordinate: 45.769725, 12.254316
Zona di imbosco: Parcheggio nelle vicinanze.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: SS13 la via transigena. La gatta Milf

Valutazione personale: 7,5 su 10

Sera estiva con tanta voglia di s*borr*re. Forse troppa. Cavalco la SS13 armato di testosterone a palla e a Spresiano mi imbatto su una gatta intervistata già mesi prima. E' sexy come l'altra volta, forse di più. Automaticamente carico dopo aver sentito il rate che dovevo sentire. Arrivati all'imbosco dopo la solita domanda delle gatte "Da dove sei?", nelle immediate vicinanze, cincischiamo un pò per il rate. Con 30 non mi farebbe cabrio con cim, spara 50, io dico solo 40. Alla fine accetta, ma ho visto il suo fare da preziosa. Mi esce le tette e inizia a pompare con gran classe, leccate di asta lente e pure su palle. Divento durissimo e mi piace molto, va pure con calma, alternano a lavori di mano intensi. Le sue tette sode rifatte sono belle da toccare. Spogliarsi troppo non vuole. Per farmi venire, mi smanetta intensamente e al momento clou le faccio avvicinare la bocca. Il primo fiotto mi arriva sulla maglietta, gli altri due-tre riesce a prenderli in bocca. Sb*rrata devastante visto la voglia che avevo. Le fa schifo e sputa fuori dalla macchina. Un pò di social finito il coito, ero proprio sfinito. La lusingo un pò e le piace ma ha un caratterino difficile rispetto ad altre gatte. La riporto alla mattonella e mi volatilizzo.

Rate alto però il servizio è stato completo. Il suo bbj è stato fantastico. Carattere un pò difficile, tende al rialzo, diciamo che se la tira parecchio ma si può trattare. Disponibilità di servizio anche in casa. Mi ha detto di chiamarsi Fabiana, ma l'altra volta all'intervista mi ricordo che mi disse Xiomara.
 
Alto