[RECE][FAKE] Sabrina trans - Napoli - Bakecaincontrii

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3662619617-new-new-trans-6kt2138269806
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': <30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 25%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): accenno BJ cover
COMPENSO RICHIESTO: NR
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 7 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Volto non è della foto, no tette, sembra parruccata, ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): cazzo m
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626196xx

PRO: n/p
CON: scazzata, arrogante, incapace

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo intorno alle 22, allegra, musica, no problem, 15 minuti di preavviso.
Doccia e via, chiamo, confermo, taxi. Arrivo e cominciano le comiche, mi da le indicazioni, entro nel vicolo e le dico il nome della via che leggo e lei mi dice, parecchio scazzata, che non è posto giusto. E ritorno davanti alla banca. Mi fa girare, mi da Delle indicazioni chiare come una mezzanotte senza luna e stelle. La fermo e le dico "avendo il mare di fronte, a destra o sinistra? mi fa andare nello stesso vicolo di prima e mi dice che non è quello... poi si alza il tono della voce. A me ste cose fanno incavolare, dopo due minuti di tono alto le auguro la buona serata e attacco. Mentre torno verso c.so Garibaldi lei mi richiama, le dico che non è cosa, che io volevo passare un pochino di tempo tranquillo e non mi pare ci siano i presupposti. Lei mi dice che la voce è così perché la linea è disturbata. Mi convince (stronzo io), mi faccio dare l'indirizzo preciso e Google map mi dice che si trova Dove ero le prime due volte! Apre, entro, non è lei. Travello, scazzata, lascio obolo, "spogliati", complimenti alla coscia, lei "normale", normale un cappero, hai la ricrescita, su entrambe e per tutta la lunghezza, "sdraiati", "VUOI fare cosa a tre con amica?", "cominciamo noi, poi vediamo" (fiuuuuuu), "attivo o passivo"?, "quel che vuoi, a me va bene tutto, l'importante è divertirsi in due", comincia bj cover al famoso Calippo gusto merda con mano boltiana. Sondo il terreno e lentamente prende vita li sotto, prende un gommino, le dico "posso succhiarlo senza e il resto Cover?". Risposta "è lo stesso, no?"
Enough. Mi alzo, mi vesto, cerca un "ma se volevi senza bastava dirlo". "Te lo ho detto".
"Buona serata"

Esco e mi trovo tre "uappi" ben al di sotto dei 18 "t'ha menato o l'hai menata?" "È bona?". Io, laconico, "travestito coi peli sulle cosce, gratis forse, pay no".

Non ho molta voglia di fare una recensione fulL, ma devo.

L'ANNUNCIO:
* ** ** ** ** ** ** ** ** * ** ** ** ** ** ** **
36626196xx NEW NEW TRANS CAVALONA NINFOMANI PORCA PORCHISSIMA: SONO LA CREATURA PIU' BELLA, AMOREVOLE P0RCA E T R ASGRESSIVA

TRANS CAVALONA PIU PORCA CHI MAI spettacolare sono la creatura piu' bella, p0rca e t r a sgressiva che ci sia . meravigliosa
sono c0mpletissima come puoi vedere a t t i v a e p a s s iva come nessun'altra! vogliosa !!!
se mi vuoi p a s siva saro' la tua vacca da m0nta e p0trai far di me quello che vuoi ..
se mi vuoi a t t iva saro' la tua inflessibile padr0na!!!!! passionale
sono disp0nibile a femmi_nilizzarti e a p0ssederti e a usarti come la d0nna piu' tr0ia che tu vu0i essere
col mio enorme giocattolone di 21 cm che ti fara' godere da morire quando te lo sentirai fino in fondo!!!!! appagante
sono disp0nibile a qualsiasi richiesta e desiderio sen-za alcun ta bu' .
per un divertimento esagerat0!
cosa aspetti

ESAUDIRÒ tutti i tuoi desideri in questo modo:
1) preliminari lunghissimi da perdere il fiato como mai hai provato...
2) A/P come più ti piace; 69 , Cavalcata
3) disponibile per giochi trasgressivi; ( Sado, vibratore , manette, piede in bocca , piaggia dorata, tacco spillo , calze autoreggenti insomma quello che voi tu basta dire che esaudirò)
4) completissima in tutte le forme, decidi tu come gustare la mia femminilità… Dolce ho pure Cattiva …
Sono così come mi vedi, non sono l´unica ma posso essere la migliore per realizzare le tue fantasia pio nascosta che magari non poi realizzare com la tua moglie ma si com me (Non numeri anonimo non sms solo chiamate da vero interessate) … Bacio

ZONA/QUARTIERE:*VIA MARINA


LA MIA SCHEDA

Altezza: 175
Occhi: castani credo
Seno: n/p
Culo: sembra decente ma n/p
Pirillo: sembrava interessante ma n/t

LA PAGELLA:

Safadaggine: 5/100 - riso in bianco, scotto, freddo
Fisico: 50/100 - sembra decente, ma travello
Culo: 70/100 - sembra interessante
Pirillo: 65/100 - non testata consistenza
Location: 30/100 - scannatoio da basso
Rate: 50/100 - troppo
Norme igienico-sanitarie: 90/100 - tutto conforme
Conclusioni: 55/100 - blacklistata

Il dettaglio: che non conosce la via che incrocia la sua e non sa dare indicazioni

Ci torno?: si, ovviamente si, sicuramente. Nemmeno free

COSA E' SUCCESSO DOPO:
Volevo tornare dalla veruty ma non ha risposto. Pizza a portafoglio nei dintorni di porta nolana

RECE/POST N° 27[NR]/447 (6.04%)
(dovrebbero essere parecchie di più almeno il triplo. Il tempo, il mood, qualche guaio tecnico e la fretta non le fanno apparire tutte).


FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.

PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,6 KB · Visite: 1.340
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,4 KB · Visite: 99
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
  • Creatore Discussione
  • #2
PS: comunque colpa mia, non ho rispettato il protocollo. Nello specifico non ho controllato la veridicità delle foto. Così imparo.
FOLA
 
Commenta
Alto