[RECE] Felipe Agrelle Ftm - Moncalieri (TO) - Bakecaincontri

Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
94
(RECE) TFM FELIPE AGRELLE - MONCALIERI

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: tel: 3455771831
Riferimento internet (link): Torino: APPENA ARRIVATO DEL BRASILE!!! 🇧🇷🇧🇷 🐻🔞 FELIP AGRELLE 😈🔥🏆 🚨BOY FTM (UOM
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Moncalieri

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: FELIPE AGRELLE - CIAO SONO FELIP AGRELLE BOY FTM (UOMO CON LA FIGA)
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: +- 30 portati benissimo
Descrizione fisica: 1,65 muscoloso ... quasi culturista
Dotazione gran clitoride in una figa prominente e soffice
Attitudine: Tranquilla
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 euro
Compenso concordato 70 euro
Servizi offerti: ... una cosa tranquilla
Servizi usufruiti: FK - mio cunnilingus - BBJ - finghers
Igiene personale: Buona
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano

Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆

La chiamo (per me FTM sono donna con le sembianze da uomo) e mi risponde. Comunichiamo con difficoltà finché capisco dove andare.

Botta di culo e parcheggio nella stessa via ma di fronte c'è l'Esselunga e, volendo, si può' posteggiare li.

Arrivato al numero civico mi indica di salire al 2° piano.

Trovo la porta socchiusa, entro e la vedo al centro del monolocale vestita a mo di giocatore di Basket. Provo a chiudere la posta ma non si chiude. Chiedo di chiuderla e cosi fa con la chiave in quanto la serratura era rotta.

Saluto, la abbraccio e le dico che ero li per leccarla tutta. A questo punto nascondendolo si sfila dalle mutante un fallo artificiale. ( mi domando, ma chi è quello che va da una TFM per il randello?).

Lei ha proprio sembianze maschili e, dal vero, risulta più' scura di quel che si vede in foto. Per il resto è così come si vede nell'annuncio.

Fisico scolpito al limite del culturista e praticamente glabro, barba bassa e riccia, non molto alta.

Si scusa subito perché non parla molto l'italiano ma , non ero andato li per parlare ma per ciucciare.

Ci spogliamo, lascio l'obolo sul tavolo e non l'ha mai toccato fino a quando sono andato via.

Distesi sul letto incominciamo a scioglierci (all'inizio era molto rigida ed impacciata).

Inizio a leccarla e penetrarla con 1 e poi 2 dita. Le piace e progressivamente si rende partecipe.

Ha una figa bella , curata e molto pronunciata. La sua "carnosità" è eccezionale e il suo clitoride enormemente pronunciato (circa 1 cm e mezzo all'infuori ... praticamente di poteva fare un pompino).

Non mi interessava penetrarla e mi sono dedicato al 100% a leccarla volendo arrivare a farla venire.

La sua eccitazione è aumentata progressivamente ed aumentava ogni qual volta le inserivo le dita.

Alla fine non ha resistito e mi ha aiutato titillandosi violentemente il clitoride finché non è venuta.

Le ho chiesto, quindi di mettersi a 69 e mi ha finito con un bel BBJ mente le leccavo anche il culo anche se era riluttante a farsi mettere le dita dentro.

Alla fine mi ha ringraziato per la venuta e si è scusata di non parlare bene aiutandosi con il traduttore.

Io sicuramente mi sono trovato bene. Logicamente deve piacere il genere.

Unico neo è effettivamente che parla poco l'Italiano e che la riduzione delle tette è stata fatta proprio da un macellaio.

Per il resto una persona molto tranquilla alla quale piace proprio farsela ciucciare e penso che le piaccia anche molto farsi penetrare.



... spero di aver aperto la RECE in modo corretto. Se cosi non fosse scusatemi
 

Allegati

  • Schermata 2022-07-02 alle 09.34.44.png
    Schermata 2022-07-02 alle 09.34.44.png
    209,8 KB · Visite: 17.307
  • 6e9b57212f14492da8cc9088b78ca859.jpg
    6e9b57212f14492da8cc9088b78ca859.jpg
    56,9 KB · Visite: 189
  • 25beb7b6bfc641f084cba0db7f92624e.jpg
    25beb7b6bfc641f084cba0db7f92624e.jpg
    49,2 KB · Visite: 188
Ultima modifica di un moderatore:
Alto