rece fiorella colombiana e sorella brescia

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) nessuno
CITTA DELL'INCONTRO:brescia zona piazza garibaldi
NOME INSERZIONISTA:fiorella e ermana (sorella)
NAZIONALITA': colombia
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:n.n.
SERVIZI OFFERTI:numero lesbo + porcate varie
RATE DI PARTENZA:300
RATE CONCORDATO:200
DESCRIZIONE FISICA:meglio vestite che nude
ATTITUDINE:alla mano
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano in palazzo fatiscente senza acensore e scala ripida

LA MIA ESPERIENZA:con gli ultimi strascichi della suina dovevo svuotare il magazzino del latte prima che andasse a male, le prime due che ho trovato in sieme , di cui la bionda (fiorella) l' avevo gia provata in auto mi balla per il cervello la porcheria del giorno , 20 secondi di contrattazioni e partiamo per l' alcova , arrivati nel appartamento dopo la scalata dell condominio la fiorella mi da una mano a spogliarmi e nel frattempo si spoglia anche lei la sua collega passa peril bagno e all'uscita mi mettono alcentro delle loroattenzioni siamo ancora in piedi e loro semivestite , solo la fiorella si lancia in leccaggi alle tette della sorella che è alquanto impacciata e timida alla cosa
che si rivelera na boiata pero io non mollo la presa mi stendono sul divanoletto con la fiorella lanciata in bj elatra che mi mette una tetta in bocca , pio dopo 5 minuti di bj si infilza il banano mentre mi dedico alla passera della sorella che finge di godere e le smanaccio le tette passiamo a mettere la sorella distesa e la fiorella le salta sopra a leccargli le tette , mentre io le sbatto il fringuello in bocca e le faccio un ditalino, un po ad una ed un po all' atra fino alla mia venuta , non la ripetero piu perche la cosa non è stata gradita è stata fatta da cani , il rapporto si è svolto coperto con cambio di goldoni tutte le volte che si cambiava buco 40 minuti diversi dal solito
 
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Dall'entusiasmo con cui hai descritto hai buttato nel cesso 200 eurini, però l'idea del 2+1 lesbo mi piace assai!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #3
una cosa super è dal 2002 che non riesco a metterla in atto , allora con un paio di amiche porche dell' est europa c' ero sotto tutte le settimane ora ogni tanto ci riprovo ma la sto prendendo sempre buca
 
Commenta
Alto