[RECE] Flavia Deshamps - Prato - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
Flavia Deshamps piccoletrasgessioni

NOME INSERZIONISTA: Flavia Deshamps
RIFERIMENTO INTERNET :www.pratotrasgressiva.com
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasiliana, credo
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: 69, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1.70, magra, ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Una settimana fa la vedo su internet e la contatto pur sapendo, non ne fa mistero, che è una trav, non ne vado matto ma le foto lasciano intendere che sia piuttosto attraente e infatti lo è, anche se senza trucco quando la incontro il viso è piacevole, ovviamente 0 tette, ma, un punto a suo favore almeno per me è che non porta la parrucca, i capelli lunghi neri sono i suoi, molto ben curati.
Appartamento nella norma anche come pulizia, ma non mi fa usare il bagno ne prima ne dopo, dice perché c'è una sua amica o amico?? bohh, non l'ho vista/o.
Piuttosto frettolosa, durante l'incontro risponde per due volte al telefono come se lavorasse in un call center invece che dedicarsi a me per il tempo pagato (in anticipo come spesso capita, almeno a me). Pirillo discreto e reattivo, ma partecipazione zero, molto meccanica, no fk, insomma per me esperienza negativa, ma potrebbe anche essere dipeso da me, non sempre la chimica riesce a far scoccare la scintilla per un incontro soddisfacente.
Bella è bella se pur trav, un po' troppo minuta per i miei gusti, ma come già detto per nulla partecipe.
Io non ci torno,
Questo è quanto, spero di essere stato utile a chi come me l'aveva adocchiata on-line.
Alla prossima
alias60
 
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Fortunato, è proprio lei. Perdonatemi ma con questa cosa del riferimento e dell'index non ci capisco granché, se mi riesce inserirlo è puramente casuale.
Sorry
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • Flavia01.jpg
    Flavia01.jpg
    31,2 KB · Visite: 152
Commenta
Alto