[RECE] GABRIELLA - OTR - BOLOGNA - VIALI ZONA S. ORSOLA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

e pensare che io non sono riuscito ancora a beccarla a questa...devo trovarla... :biggrin: chissà quanto mi chiederà per un bj + rai 2 con annessa una botta in testa... :rofl:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

pongoespingo ha scritto:
rai 2 non ricevibile

Bhe...non l'avrei mai detto.... :rofl:

Forse se le dai 20 lo fa' scoperto...questa ragiona al contrario.. :rofl:

Chissa per 10 cazzo ti combina!!

:biggrin:

:suicide2:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

Va là che siete messi bene...in emilia zona reggio e parma non te lo prendono neanche in mano senza...a meno che non tiri fuori un centello, e " sbrigati a venire "...
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

dagonet ha scritto:
Va là che siete messi bene...in emilia zona reggio e parma non te lo prendono neanche in mano senza...a meno che non tiri fuori un centello, e " sbrigati a venire "...

Si ti capisco, difatti se a reggio ci fosse un giro come a bolo andrei a troie anche li! :big_boss:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

Insomma, non ci sono state incongruenze nel menù, ha rifiutato il rapporto non protetto, ma onestamente, non e' stata molto convincente, insomma, non e' stata molto risoluta nel negarlo.
non saprei che dire...

Lei è il mio genere, ragazzina da GFE l'ho intervistata anch'io stasera x la prima volta e l'ho trovata carinissima (forse xkè non era sotto metadone..) Cmq mi ha sparato x 40 SOLO bocca scoperto 50 bocca scoperto + chiavata con guanto. Io ci sarei anche andato ma tutto coperto xò. Siccome sono un pervertito del cavolo devo sempre giustificare a me stesso il 50ino invece del solito 30ello e alla ' sciroccata inizio a chiedere extra che forse può concedere.. Maaa ti posso fare delle foto? E lei maaaaa non so, mi vergogno non ho mai provato :w00tmesalia: io:" dai, solo un paio di foto innocenti.." e lei che rideva. Vi giuro che se non avesso letto il post l'avrei tirata su x passarci una buona mezzora xò questa giovane chissà che cazzo ha combinato è caricata a nastro e alla fine non mi fido .. Almeno adesso.. ma sono tentato
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

ragazzacci...
mi tocca di passare, ho già capito, e verificare di persona.
al massimo, avrò sprecato un take away
state attenti, là fuori. e... sempre sotto pensilina, ok?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

Io ormai me la son giocata...ma qualcuno bisogna che si metta l' impermeabile e la vada a fare...

Son curioso di sapere cosa combina questa..
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

fevdar ha scritto:
ragazzacci...
mi tocca di passare, ho già capito, e verificare di persona.
al massimo, avrò sprecato un take away
state attenti, là fuori. e... sempre sotto pensilina, ok?

Vai fevdar! Anch'io sono molto interessato alla modalità take away..Vai e colpisci :good: posta una rece stilosa delle tue
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

Cavolaccio mi avete troppo incuriosito,però in una sett che la cerco non sono riuscito ancora a beccaela,poi oltretutto ho anche il problema di non poterla fare in macchina,dite che valga la pena portarsela a casa?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

Non l' ho testata...ma ci ho parlato 5 minuti.

I miei sensi di punter mi dicono che e' una gran chiavata...

Qualcuno si sacrifichi...
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

thx ha scritto:
Qualcuno si sacrifichi...

io questa ancora la devo vedere, e sono curioso...se la becco e mi piace potrei anche sacrificarmi...anche se non sò quanto mi convenga in questo momento dopo il missile diana avventurami con una matta così...lei potrebbe essere un altro missile ancora...e forse adesso è meglio che opti per girl che mi trasmettono serenità...le quali sono molto, molto poche...:rofl: ... ma vabbè una volta che son tranquillo magari la carico... :biggrin: e cercherò ci essere comprensivo con la figliuola... :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

Una domanda rivolta anche a tutta la popolazione che interviene raramente (o affatto) sul forum!
Ma qualcuno ha trombato la tipa???
La domanda sorge dal fatto che anche al sottoscritto è successa una cosa strana: non sto a dilungarmi ma dopo averla caricata per un takeaway le è arrivata una telefonata strana e l'ho dovuta subito riaccompagnare indietro (e farmi pure ridare i neurozzi!).
Certo che è strano che capitino tante cose strane con una tipa strana :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

kasko71 ha scritto:
Una domanda rivolta anche a tutta la popolazione che interviene raramente (o affatto) sul forum!
Ma qualcuno ha trombato la tipa???
La domanda sorge dal fatto che anche al sottoscritto e' successa una cosa strana: non sto a dilungarmi ma dopo averla caricata per un takeaway le e' arrivata una telefonata strana e l'ho dovuta subito riaccompagnare indietro (e farmi pure ridare i neurozzi!).
Certo che e' strano che capitino tante cose strane con una tipa strana :biggrin:


Takewy verso casa sua o tua?
Quanto ti aveva chiesto? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

mattia82s ha scritto:
kasko71 ha scritto:
Una domanda rivolta anche a tutta la popolazione che interviene raramente (o affatto) sul forum!
Ma qualcuno ha trombato la tipa???
La domanda sorge dal fatto che anche al sottoscritto e' successa una cosa strana: non sto a dilungarmi ma dopo averla caricata per un takeaway le e' arrivata una telefonata strana e l'ho dovuta subito riaccompagnare indietro (e farmi pure ridare i neurozzi!).
Certo che e' strano che capitino tante cose strane con una tipa strana :biggrin:


Takewy verso casa sua o tua?
Quanto ti aveva chiesto? :whistle3:

Casa sua: ribassato ad 80 rispetto all'intervista di THX.
Continuo a pensare che sia strano: 650 visite e due pagine di thread oltre ad alcuni richiami nel thread generale e nessuno che ha usufruito! Boh!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

kasko71 ha scritto:
mattia82s ha scritto:
kasko71 ha scritto:
Una domanda rivolta anche a tutta la popolazione che interviene raramente (o affatto) sul forum!
Ma qualcuno ha trombato la tipa???
La domanda sorge dal fatto che anche al sottoscritto e' successa una cosa strana: non sto a dilungarmi ma dopo averla caricata per un takeaway le e' arrivata una telefonata strana e l'ho dovuta subito riaccompagnare indietro (e farmi pure ridare i neurozzi!).
Certo che e' strano che capitino tante cose strane con una tipa strana :biggrin:


Takewy verso casa sua o tua?
Quanto ti aveva chiesto? :whistle3:

Casa sua: ribassato ad 80 rispetto all'intervista di THX.
Continuo a pensare che sia strano: 650 visite e due pagine di thread oltre ad alcuni richiami nel thread generale e nessuno che ha usufruito! Boh!!!


Io ancora non sono riuscito manco a vederla :sorry:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

Io non ho avuto ancora tempo per andarla a cercare, però il fatto che sia una fattona da metadone, mi fa pensare che sia un eroinomane, quindi avezza alle pere, perciò molto rischiosa per le MST....fosse una pippatrice era diverso
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

La verita' e' che l' ha guzzata mezzo forum..ma nessuno ha il coraggio di dirlo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

cacciatores ha scritto:
Io non ho avuto ancora tempo per andarla a cercare, però il fatto che sia una fattona da metadone, mi fa pensare che sia un eroinomane, quindi avezza alle pere, perciò molto rischiosa per le MST....fosse una pippatrice era diverso


A parte che penso che nessuno del forum l'abbia ancora sgamata a farsi una spada nel giardinetto del s.orsola,perciò dire che è al 100% una eroinomane mi pare un pò esagerato,però concordo sul fatto che andare con una tossica,o presunta tale,non sia proprio il top della furbizia...
Cmq nel dubbio sempre TUTTO cover :yes:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: GABRIELLA - OTR - VIALI ZONA S. ORSOLA (BO)

thx ha scritto:
La verita' e' che l' ha guzzata mezzo forum..ma nessuno ha il coraggio di dirlo.


:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: come al solito... :rtfm:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto