[RECE] Giada trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-giada-bella-ammaliante-w39c119761725
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': palermitana
ETA': probabilmente 31-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, anche se patinate, è lei, di presenza di viso può risultare anche più carina
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme alla foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sembra buona, ma non si è alzato molto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38952253xx

Dopo l'ultima deludente avventura, torno a concedermi un piccolo svago, non del tutto perfetta, ma non voglio questa volta parlare male della tgirl in questione, che, umanamente, è invece una bella persona.


LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla solita voglia, contatto Giada che avevo adocchiato già da tempo e su cui mi ero già informato e la raggiungo con facilità.
Appeno entro, mi si presenta lei, proprio lei, in déshabillé nero, tutto sommato fa una bella figura.
Per un caso che non sto a specificare, cominciamo a chiacchierare, e molto; lei è veramente molto socievole ed è piacevole parlare con lei.
Così, dopo aver parlato a lungo, apriamo le danze con un bj reciproco, lei è brava, ma non le si alza, perché, dice, è nei giorni in cui prende gli ormoni (questa è la sola nota negativa, perché così non potrà essere attiva; pazienza, la assaggerò solo sul lato passivo).
E così, dopo un lungo bj, passiamo al culetto, bello stretto, a pecora e poi a smorzacanddela, poi di nuovo pecora, io non finisco proprio più...Sarà durato almeno mezz'ora, quindi abbiamo finito di bocca (anche se coperto, perché io voglio tutto cover).
Unica nota realmente negativa, non si scopre le tette, dice che sono ipersensibili...per me non le ha, mi sarebbe piaciuto vedere se ha due tettine ormonate, ma pazienza, alla fine nei trans non sono la cosa più interessante.
Quindi, lei molto disponibile, anche per farsi perdonare il mancato lato attivo, per cui la assolvo dal suo peccato, anche per la simpatia e cordialità.
Vuol dire che dovrò tornare a trovarla per tastare il suo lato attivo.
Un saluto a tutti voi.
 

Allegati

  • Giada.jpg
    Giada.jpg
    48,6 KB · Visite: 9.290
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Visto e rivisto il suo annuncio, e mai deciso ad incontrarla perchè non convintissimo... Grazie alla tua rece magari ci faccio un pensierino. Grazie!
 
Commenta
Alto