[RECE] GINA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ho poco tempo...devo essere a casa prima delle 22.30...
Esco verso le 21:00 circa.

Direi che e' il lasso di tempo piu' orrido per andare a troie....in giro non c'e' un cazzo...e so gia' che andro' a fare delle stronzate...

Giro e rigiro....e becco una coppia di troie con notevole fare missilistico subito dopo Lavino...passata la rotondina, alla fermata dell' autobus sulla destra direzione Modena.
Faccio il giro e mi fermo dietro la pensilina..nella viuzza parallela alla strada principale.

Una e' una bella zingarona con un bel culo sporgente e faccia da troione...
L' altra e' GINA.

GINA non e' bellissima...il telaio non e' male..bel culotto..abbastanza slanciata...
Il viso e' da rivedere...fronte alta, dentiera un pelino cavallina, occhi azzurri e capelli mori di media lunghezza.

VISO: 6
TELAIO: 6/7

Mi spara un 30 all covered, 30 only BBBJ, 50 BBBJ rai1. No CIM.

Lei: "Ma sei italiano?"

Tacagna....du maron...

Io: "No. Sono Albanese purosangue."

5 minuti per farle capire che era una battuta..poi alla fine sale.

21 anni, dice GRECA, 1 anno che lavora.
Piu' la guardo piu' non mi ispira e piu' puzza di missile.
Mi porta dietro una fabbrica...posto orrendo, con fari da 18.000 watts a mo' di palazzetto dello sport, puntati nella coppa.

Ci si accomoda dietro e ci spogliamo...anzi mi spoglio perche' lei si cava solo la gonna e non c'e' verso di tirarle fuori le tette che al tatto sembrano anche belle durettine e gonfie.
Parte con un interrogatorio ai limiti del credibile..

Lei: "Ma sei sposato? Ma fai palestra? Ma che lavoro fai? ma sei solo fidanzato?"
Io: "Ma sa vut? "
Lei: "Ma si....ma perche' se sei fidanzato vai in giro a scopare altre donne?"

Vabbe' parte con un segone infimo e dopo un po' mi pulisce con un fazzoletto bagnato e prosegue di pompa.
La pompa non me la ricordo....un po' perche' non era niente di sconvolgente..un po' perche' si stacca dopo 1 barra 2 minuti.

Fa' per prendere il condom ma io la blocco e le dico di succhiare ancora un po'...
Lei comincia a rompere il cazzo e alla fine lo riprende in bocca.....per 30 secondi.
Mi incappuccia e si sdraia a gambe aperte...
Sta' tutta inarcata...tutta tesa...con il collo in tiro...
Mah..

La prendo e la posiziono piu' supina..lei rigidissima..

Lei: "Fai piano eh..mi raccomando...."
Io: "Certo che faccio piano amore santo...adesso facciamo all' amore.."

Parte il trombo...lei e' strettissima...si bagna il giusto e tiene la mano sulla gnocca.
Tento l' avvicinamento del viso ma mi blocca subito...
Il trombo va' avanti un po'..poi io mi straccio gli zebedei e mi stacco.

Io: "Bona le' amore....vai di bocca va'.."

E lei mi smolla la frase tipica delle troie con tendenza missilistica:

Lei: "Ah...adesso non si puo' piu'...ormai solo di mano."

Ma io dico...ma perche'? Io 'sta cosa proprio non la capisco....
Vabbe'..la prendo in ridere e la faccio segare...
Parte una sega infinita e nel mentre ci infamiamo allegramente..si instaura un notevole social time...lei ride...e' piu' rilassata e non rompe tanto il cazzo...

Io: "Ma lo sai che sei proprio un bel missile? Eeheheh"
Lei: "Cosa e' "missile"??
Io: "Vuol dire che sei un gran pacco ciccia.."
Lei: "Cosa vuole dire "pacco"?

Insomma..mi son fatto delle gran ghigne....ahahahha...questa non capiva....alla fine mi sono reingrifato e le ho chiesto il reincanno.

Questioniamo un totale..alla fine cede in preda a sfinimento..
Riparte il trombo....e devo dire che la ciccia stavolta e' un po' piu' rilassata... anche se rimane parecchio rigidina....
Vado avanti un tot...poi mi stacco e chiedo nuovamente il segone..
Altro segone con social time......e dopo un po' la do' su perche' non ne volevo mezza.
Lei ci rimane male.....ricominciamo a parlare...si riveste e raduna tutto.

Io: "Ma si dai...fammi venire.."

Soccia lei riparte con il segone!!!
Mi aspettavo un bel fanculo secco invece acconsente.
Mi e' toccato venire sul serio...e poi dopo la sborrata ha acceso la luce tutta bella sorridente perche' voleva vedere la sborra!!

Dopo le pulizie di rito scende e caccia una gran urinata in terra con la gnocca in bella vista con io che mi godo lo spettacolo...e poi ripartiamo...
Gran ghigne finali...lei si sbilancia anche a notevoli complimenti e poi scarico l' ambaradan.

Esperienza simpatica perche' forse ho imparato a metabolizzare i missili.....alla fine la prendo in ridere e a volte riesco anche un pelino a salvarmi.
Probabilmente tornandoci puo' saltare fuori qualcosa di buono...ma non e' che mi piaccia tantissimo..tra l' altro direi che trombare non e' proprio il suo forte..

Tirate di lungo..
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.113
Località
al Tempio Jedi
Thx,dato che eri in zona potevi "ripiegare" sulla Veronica,se mai di "ripiego" possiamo parlare.
Almeno lei ti faceva venire di bocca :w00tmesalia: e non di segone... :yes:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
ma é tornata la veronika? La tettona che tira pompe da infarto?
Sempre al solito posto?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #5
streetlover ha scritto:
ma é tornata la veronika? La tettona che tira pompe da infarto?
Sempre al solito posto?

Non c'e' sempre ma C'E!
L' ho vista un paio di volte..
 
Commenta
Alto