[RECE] GIORGIA - OTR - BOLOGNA - VIA ZANARDI

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Girovagando in lungo e in largo i viali ieri sera riscontrando una serata uggiosa mi imbatto poco dopo la rotonda ( che porterebbe al Centro Lame ) in un fiorellino per niente nuovo.
Rumena, occhi azzurri, capelli castani, fisico ben fatto, una terza, somiglianza vaga in Luisa Corna ( stesso sorriso ).
Perchè non nuova??
Perchè tempo fa la intervistai per bene e da allora sparì...
Chiesi lumi ad altri senatori OTR del forum che la videro e non la videro, ma il fantasma non apparve più.
Mi spiega che lei è sempre stata presente :sad: ma che sta cercando appartamento, e siccome gli affitti son cari...bla bla....in strada chiedono tutti senza :diablo: ....bla bla bla....io ero già abbastanza allupato :woottrizomeno:
Mi porta in un postaccio ( solito ) allucinante dietro a via marco polo in una specie di parcheggio sgamabilissimo; all'entrata c'è pure scritto : "Cara Polizia sto facendo all'ammmmmmore sono qui se volete ma non ci metto molto e non farò rumore" :suicide2:
Dalla borsetta tira fuori dodici cremine e 120 fazzolettini contenuti in tre scatole, lei è parecchio profumata.
Mi incappuccia, non vuole assolutamente fare cabrio :yes:
Brava la nostra Giorgia , ragazza giudiziosa e coscienziosa dei rischi stradali!!! :yes:
BJ buono, su e giù ben fatto, con relativo tintinnio degli orecchini che facevano da sottofondo, e poi salto di carreggiata....
Ciucciamento delle poppe, Daty..ovviamente e poi zac!!!
Ansimamento reale e leggero bagnamento ( non ha fatto in tempo a dare il gel non gliel'ho permesso :whistle3: )
Dopo dieci minuti viene lei sopra e passati altri 2/3 giungo.
Ah dimenticavo ho percorso 30 Km per dirigermi al loco!!
Il cell ce l'ha l'amica :shok: quindi ripassa più tardi che te lo dò...si ma dov'è sta amica??
Se si degna di ricomparire è buona, sennò aspetto la riconversione in loft!!

[youtube:23sucqid]http://www.youtube.com/watch?v=pfFgEN5ue_M[/youtube:23sucqid]
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
E bravo il DOC....ci sei tornato??????

Persisti eh?

Peccato che la donzella non faccia nulla cabrio... :yes:

Molto giudiziosa...si..si...

[youtube:3kxmsg9x]http://www.youtube.com/watch?v=6AvUD114Fts[/youtube:3kxmsg9x]
 
Commenta
Alto