[RECE] Giselle Campos - Roma - Piccoletrasgressioni

trinchetto

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
ciao a tutti! con grande piacere ho scoperto questo forum,una sorta di gambero rosso del mondo trans.(al posto delle forchette si potrebbero recensire le nostre amate con dei pirilli....) le persone che intervengono sono molto simpatiche e soprattutto competenti.
passiamo alla recensione
Gisele Campos :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?pag=10&id=7855
Incontrata a Roma domenica 8 agosto,quartiere appio,in una traversa di via latina,chiesti 100 mammalucchi, dati 100 mammalucchi.all'appartamento si accede attraverso una rampa(sembrava di entrare in un garage) è piccolo ma ben tenuto e pulito.mi apre sorridente e gentile e soprattutto in gran forma, persino più giovane rispetto alle foto.viso occhi tette e gambe sono da sballo, mentre la parte posteriore dimostra invece il peso degli anni (e non solo degli anni..)infatti ci sono smagliature e un pò di cellulite.dopo una breve conversazione,riguardante il senso della vita e la fisica quantistica, si aprono le danze:baci anche se non profondissimi e languide carezze.la pelle è di seta e sà di buono.comincia un bj cabrio nella zona dei gingilli ma poi arrivata all'attrezzo tutto è rigorosamente covered.comunque gran bella pompa(scusate il francesismo)!mi offre poi il Suo francamente mi aspettavo in pò di più è un pò molliccio anche se dopo un paio di minuti di lavoretto si staglia bello duro e reattivo ma secondo me non supera i 16/17 cm. ci facciamo un bel 69,poi mi chiede se voglio essere penetrato.acconsento.m'increma ma fatica ad entrare.dice" ce l'hai stretto eh"(non so se considerarlo un complimento..)allora riprende a masturbarsi per farselo rivenire duro, arieccoce!stavolta ce la fà mi sbatte per benino per una decina di minuti .poi è il mio turno, sto eccitato anche se la concentrazione è un pò disturbata dal telefono che trilla continuamente(anche se lei non risponde).la fotto e vengo sulle sue tette veramente ben fatte. pulizia di rito e breve chacchierata mi dice che è il suo ultimo giorno a roma e che tornerà a milano dove si lavora molto di più.
voto 7.buona professionista ma non aspettatevi numeri da circo
saluti alla prossima.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.721
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: rece giselle campos

Nel titolo, manca la città e il riferimento internet.

Usare il tasto cerca: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: rece giselle campos

trinchetto ha scritto:
ciao a tutti! con grande piacere ho scoperto questo forum,una sorta di gambero rosso del mondo trans.(al posto delle forchette si potrebbero recensire le nostre amate con dei pirilli....) le persone che intervengono sono molto simpatiche e soprattutto competenti.
passiamo alla recensione
Gisele Campos :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?pag=10&id=7855
Incontrata a Roma domenica 8 agosto,quartiere appio,in una traversa di via latina,chiesti 100 mammalucchi, dati 100 mammalucchi.all'appartamento si accede attraverso una rampa(sembrava di entrare in un garage) e' piccolo ma ben tenuto e pulito.mi apre sorridente e gentile e soprattutto in gran forma, persino più giovane rispetto alle foto.viso occhi tette e gambe sono da sballo, mentre la parte posteriore dimostra invece il peso degli anni (e non solo degli anni..)infatti ci sono smagliature e un pò di cellulite.dopo una breve conversazione,riguardante il senso della vita e la fisica quantistica, si aprono le danze:baci anche se non profondissimi e languide carezze.la pelle e' di seta e sà di buono.comincia un bj cabrio nella zona dei gingilli ma poi arrivata all'attrezzo tutto e' rigorosamente covered.comunque gran bella pompa(scusate il francesismo)!mi offre poi il Suo francamente mi aspettavo in pò di più e' un pò molliccio anche se dopo un paio di minuti di lavoretto si staglia bello duro e reattivo ma secondo me non supera i 16/17 cm. ci facciamo un bel 69,poi mi chiede se voglio essere penetrato.acconsento.m'increma ma fatica ad entrare.dice" ce l'hai stretto eh"(non so se considerarlo un complimento..)allora riprende a masturbarsi per farselo rivenire duro, arieccoce!stavolta ce la fà mi sbatte per benino per una decina di minuti .poi e' il mio turno, sto eccitato anche se la concentrazione e' un pò disturbata dal telefono che trilla continuamente(anche se lei non risponde).la fotto e vengo sulle sue tette veramente ben fatte. pulizia di rito e breve chacchierata mi dice che e' il suo ultimo giorno a roma e che tornerà a milano dove si lavora molto di più.
voto 7.buona professionista ma non aspettatevi numeri da circo
saluti alla prossima.

Ninte male come esordio ma................LA CELLULITE!?!?!?!?!?!?!
Z.
 
Commenta

trinchetto

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: rece giselle campos

salve zorro,è un anestetismo che riguarda anche il sesso maschile,quindi presumo anche che può colpire chi sta nel mezzo..comunque non è evidentissimo ma risalta soprattutto se confrontato con il resto del corpo,veramente notevole.insomma è un pò come trovare un capello in un piatto prelibato.
saluti
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Re: rece giselle campos

Probabilmente trattasi non di cellulite ma di orrendi grumi di silicone col quale,sopratutto le brasiliane,spesso deturpano i loro corpi iniettandoselo praticamente dappertutto. :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Re: rece giselle campos

Probabilmente trattasi non di cellulite ma di orrendi grumi di silicone col quale,sopratutto le brasiliane,spesso deturpano i loro corpi iniettandoselo praticamente dappertutto. :bye:
 
Commenta

trinchetto

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: rece giselle campos

chiedo venia, camillo :suicide2: sarà silicone,ma comunque il risultato visivo è lo stesso: :good: saluti
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: rece giselle campos

camilo ha scritto:
Probabilmente trattasi non di cellulite ma di orrendi grumi di silicone col quale,sopratutto le brasiliane,spesso deturpano i loro corpi iniettandoselo praticamente dappertutto. :bye:

Mi hai preceduto
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
36
Re: [RECE] giselle campos ROMA - PICCOLETRASGRESSIONI

Ti do anch'io il benvenuto sul forum, tanto a riprenderti ci ha già pensato la Suora, comunque ben fatto si esordisce con una rece, anche se leggo di Giselle in netto declino.....io la bombai o meglio mi feci bombare 3 o 4 anni fa non ricordo con precisione però ricordo una bella trans con pelle liscia e profumata e con una dote superiore ai 16 - 17 cm ed anche molto reattiva una vera porca e lottatrice da materasso......
 
Commenta

trinchetto

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: [RECE] giselle campos ROMA - PICCOLETRASGRESSIONI

ciao stefano,grazie del benvenuto, :biggrin: giuro davanti a dio e davanti agli uomini di non ripetere più l'errore di non mettere il sito di riferimento nel titolo della recensione!.colgo l'occasione,per ringraziare te e molti altri di avermi evitato numerose fregature,nonchè regalato minuti di autentico spasso.per quanto riguarda la campos l'esperienza,come il voto testimonia(7) è stata nel complesso positiva,ma che abbia la parte posteriore(il culo) abbastanza cadente in contrasto con il resto del corpo veramente ben fatto,mi sembrava giusto"denunciarlo" visto anche il rate(100 mammalucchi).che questo difetto dipenda poi da silicone,cellulite,das o pongo conta poco:è brutto a vedersi e poco piacevole al tatto.ti saluto :good:
 
Commenta
Alto