[RECE] Giselle - YDG - Roma

bobbio

UOMO
Membership
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300280
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Giselle
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto più glamour, presenti pancetta, e culo un pò flaccido (cellulite)
SERVIZI OFFERTI: NO FK , BBJ, RAI1, CIM.
RATE DI PARTENZA: 250 x 1 h
RATE CONCORDATO: 250 x 1 h
DESCRIZIONE FISICA: delusione, per me.
ATTITUDINE: freddina, e tendente a perder tempo.
REPERIBILITA': facile.

LA MIA ESPERIENZA:
Sono rimasto deluso, e questo forse si è già capito.
Avevo prenotato lei e non la collega molto più richiesta, Rihanna, perchè speravo fosse una buona sorpresa e soprattutto meno stressata da super booking.... invece m'è andata male.
E' quella della foto, ma con qualche kiletto in più (ha proprio la pancetta ! :mda: ) ed anche il lato B lascia a desiderare, in quanto un pò mollo e con cellulite. Attenzione, niente di esagerato, ma sicuramente non come in foto.
Appena entro, presentazione con stretta di mano. Chiedo di fare la doccia e mi e lei allarga le braccia, nel senso, "e ci mancherebbe !". Niente asciugamani, mi sono dovuto asciugare con l'unico pulito che misurava 30 cm x 30cm.
Mi asciugo vado di là, comincio ad avvicinarla, e lei comincia a dire..... " hai presente quei pezzi di carta, rettangolari, che a volte sono rossi, altre volte gialli o verdi..." proprio testuali parole, (in inglese)!! giuro che ci ho messo 5 min a capire che voleva essere pagata subito !! :aggressive: :bad:
Vabbè poi massaggio, rai 1 e cim ma senza partecipazione e temperatura sotto lo zero.

In giro c'è di meglio !
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Io non utilizzo questa agenzia proprio perchè non è nuova a simili cose.
Purtroppo a Roma le alternative scarseggiano....
[spoiler:26ack1d0] [/spoiler:26ack1d0]
 
Commenta
Alto