[RECE] Giselly bella trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
[RECE] Giselly bella trans - Terni - piccole trasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselly bella
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giselly-bella_8598
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bJ uncovered, anal
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima da rimanere sotto shock tette culo bellissimi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: Positiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117303xx



LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi premetto che è la mia prima recensione e mi scuso se faccio degli errori.

Allora tutto inizia da un po di tempo perché la aspettavo da tempo visto che dalle nostre parti c'è di raro comunque ieri sera la vedo comparire in quel di Terni così oggi verso ora di pranzo la chiamò per accordarmi per oggi pomeriggio, così la richiamo quando mi trovo nei pressi della sua abitazione e mi apre e li cari colleghi sono rimasto senza parole quasi come a vedere la ragazza più bella a questo mondo una vera stra figa con l'eccezione che ha un bel cazzone, così mi fa entrare nella sua camera e subito mi stampa un bacio con la lingua dicendomi che sono molto bello e mi butta sul letto mi chiede cosa voglio fare e io rispondo che vorrei essere sia attivo che passivo così do il regalino e cominciano le danze baci con lingua come due fidanzati e subito si spoglia e io faccio lo stesso va verso il mio amico che già è sugli attenti e incomincia un bel boccaciuccio uncovered e come poter non dedicarmi anche io a quel suo biscottone che dopo poco diventa bello duro e lungo, ci dà dentro si vede che gli piace che mi dedico a lei tanto che mi scopa letteralmente la bocca e dopo un 10 minuti buoni mi chiede se voglio assaggiarlo e io come posso dire di no così accetto ben volentieri, premetto era la prima esperienza, ma è stato talmente brava che è stato solo un piacere una libidine sentirla entrare dentro di me, così andiamo avanti per un 20 min buoni con diverse posizioni, per poi mettermi a pancia in su lei girata di spalle e infilzarmi e a sua volta infilzarla anche io una posizione spettacolare lei geme che è una meraviglia così andiamo avanti ancora per un po dopo di che vuole essere trapanata alla pecorina e la accontento, terminiamo le danze con un bel 69 uncovered, appena terminato mi bacia come farebbe là proprio ragazza con un bacio lunghissimo con la lingua come a dire ricominciamo, ma aime dobbiamo salutarci e così mi concede l'uso del bagno, un po di social time facendomi ancora i complimenti e baciandomi ancora prima di andare via.

Che dire ragazzi è veramente da provare io la stra consiglio è veramente una dea, spero di essere stato all'altezza della recensione un saluto a presto ?
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
matrici:

giselly__bella_3311730322_trans_villa_rosa_686031.jpg giselly__bella_3311730322_trans_villa_rosa_hot_407156.jpg giselly__bella_3311730322_trans_villa_rosa_hot_653614.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per le figurine dal vivo rende ancora meglio ��
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Non ho dubbi, ....le foto selfie e le foto nei social non mentono!!! :ok: Giselly ... Bella a tutti gli effetti
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
volevo provarla oggi... non ci sono riuscito... domani spero di farcela.. complimenti per la rece!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
Pensare che l'avevo scartata perche' credevo fosse fake grazie senti a ricrescita pelo come' e' liscia ?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
11
rece Giselly bella

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselly bella
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/...lly-bella_8598
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): flk, anal riming, bj, deep troat,anal
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70+30
DURATA DELL'INCONTRO: ½ ora aabondante
DESCRIZIONE FISICA: Non ci sono parole, molto meglio di una donna, le foto non lerendono giustizia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:Attiva e passiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117303xx


LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto concordo pienamente con la rece del collega postata ieri,tranne che per le dimensioni dell'uccello, il mio è 20 cm ed il suo abbastanza più piccolo, diciamo intorno ai 16.
Comunque ecco la mia rece:
Lachiamo in mattinata verso le 12 dicendole se per le 14.30 è libera.Lei mi risponde molto gentilmente e con una voce caldissima che per quell'ora aspetta già un cliente e che sarebbe stata pronta per le 15.30.
Alle14.20 la chiamo ma il telefono è perennemente occupato, le mando unmessaggio se è tutto ok per l'ora concordata, mi risponde alle 16,le dico di inviarmi un messaggio quando è libera, alle 15.50 mi dice ok.
Mi reco alla location, palazzi nuovi vicino l'ipercoop, parcheggio facilissimo. Mi apre e si nasconde dietro la porta. La richiudo e mi trovo davanti questa splendida creatura, altissima e bellissima, un sorriso da paura, non faccio in tempo a dirle ciao che mi mette tutta la lingua in bocca. Pomiciamo per un bel po' con vera passione, come se fossi il suo fidanzato che non vede da molto tempo, mentre le dico che è bellissima. Entriamo in camera da letto, mi ributta le braccia al collo e ricominciamo a baciarci, anche se per lei la posizione è un po' scomoda essendo io alto solo 1,70, mentre lei coni tacchi arriva quasi a 1,90. Vado in bagno, mi lavo, ritorno e lei è ancora in piedi ad aspettarmi, altra pomiciata da urlo mentre ci accarezziamo a vicenda, una pelle liscia e vellutata, neanche il minimo segno di ricrescita, mi mette le mani sul pacco “mmmm quanto è grosso e duro”” dice, per forza, quel trattamento avrebbe resuscitato anche un morto!!. Mi spoglio, mi sdraio sul letto e leimi risalta sopra baciandomi in bocca, il collo, il petto, poi scende verso il mio fratellino. Lo lecca, lo sukkia, ci sputa sopra elogiandolo sempre per quanto è grosso e duro, un bj da paura!!!! alternato a vari deep troat. Intanto io le prendo in mano il suo che diventa subito duro. Facciamo un bel 69 ricevendo lo stesso trattamento di prima. Si ferma, mi risalta sopra e riprende a baciarmi con la stessa passione, le dico, tesoro se fai così rischio di innamorarmi. Riprende a sukkiarmelo, sputi e deep trat sempre elogiandolo. Mi gira è inizia un anal riming da paura, mi lecca dalla punta dell'uccello al culo e viceversa, la giro e le faccio lo stesso trattamento. Mi dice se voglio prenderlo, io declino gentilmente dicendo che non lo ho mai fatto, allora lei mi dice di incularla con quel bel cazzone e di infilarglielo fino alla palle. Mi incapuccia, la prendo alla pecorina, si gira verso di me e mi incitata di baciarla e di scoparla, non me lo faccio ripetere due volte, la pompo selvaggiamente, mi incita ancora e mi bacia con più passione. Infoiato più che mai la giro e la prendo da davanti baciandola e martellandola. Esausto mi sdraio sul letto, lei leva il cappuccio, lo riprende in bocca, ci sputa sopra, deep troat ancora,oddio se ci ripenso svengo, continua a ripetere che il mio cazzone le piace moltissimo, alla fine vengo sulla sua bocca, prende i salviettini e mi ripulisce. Vado in bagno, mi lavo, mi rivesto,quando sto per andarmene mi risalta addosso continuando a bacarmi e da toccarmi, le dico che se fa così non vado più via, non ho il tempo di fare la seconda, e lei “peccato, allora sarà per la prossima volta”, le dico sicuramente di si che la riandrò a trovare la prossima settimana.
In conclusione è stata la più bella esperienza con una tgatta, anche se non ne ho avute molte, sono un po' geloso, considerate che mentre sto scrivendo la rece ci stiamo messaggiando, mi dice che sono bellissimo e non vede l'ora di rivedermi.
Tanto dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto