[rece] Giulia-bakeka-viterbo

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25132
CITTA' DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: Tranne anal tutti e con estrema partecipazione
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: dolce passionale.....porca e calda
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Riguardando un po' le rece non mi ero accorto che nessuno me compreso aveva mai recensito la bella Giulia. Da un anno a questa parte saro' stato a trovarla diverse volte ed e' ormai una tappa fissa per me. Bella pulita elegante e dai modi assolutamente gentili. Le foto sono le sue....abbronzata tonica con bei tatto o che le donano molto dandogli l'aria di una donna tranquilla ma che...... :heat: Ed infatti basta accarezzarla.....annusarla....baciarla tra' le gambe che in un colpo solo la temperatura si alza....e non solo. Ama esser leccata ha un buon sapore....si bagna....si lascia anche andare a pratiche un po' più' spinte che sfiorano il fisting vaginale. e' una goduria farla venire con la lingua....sentirne i suoi umori!! Solitamente comincio così la long-session con lei che ricambia con un pompino fatto a regola d'arte rigorosamente scoperto...lo bagna ti guarda....si dedica anche hai gioiellini.....e' fantastica!! Dopo un buon 20min di preliminari anche spinti si passa all'atto pratico.....un consiglio...non fatevi cavalcare a smorzacandela perché' il suo modo di contrarre le pareti vaginali vi faranno capitolare in men che non si dica :biggrin: Ma e' anche impossibile resisterle cavalca con movimenti profondi e ritmati.....ti lecca il collo....ti stringe....Ma la pecorina e' il suo must....con quel tatuaggio a contorno di un culo brasilian-style da sballo. Che dire ormai c'e come sua stessa ammissione feeling tra' noi ma credetemi che anche la prima volta che sono andato da lei e' stato travolgente con lei che urlava e gemeva ,era estate, rischiando di attirare attenzioni dei vicini (finestre aperte) :heat: E' a mio parere una donna splendida e calda....che in terra viterbese difficilmente si trovano eguali x prestazioni....safadaggine....e rate assolutamente contenuto x la bellezza e x il tempo che si dedica a te. In settimana cara Giulia....si riapre il parco giochi :w00tmesalia:
 
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
grazie mille andy ;) visto che sono un amante del pelo sapresti darmi qualche info a riguardo?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Le labbra sono depilate ma sulla sommità' c'e eccome.......e' un bel vedere e un bel leccare....magari mentre gli piazzi un ditino nel culetto :yahoo:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
mi hai convinto ;) andrò a trovarla al piu presto... stasera non credo, co sto geloooooo.....
 
Commenta
Alto