[RECE] Giulia Balti trans - Bari - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia Balti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43894
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj reciproco, attiva-passiva
DOTAZIONE: nella norma
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 circa, bruna, bel fisico
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: calda,dolce,coinvolgente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34522702xx - 34827754xx


LA MIA RECENSIONE:
Metti un giorno di curiosare su internet e imbattersi nel suo annuncio con foto così intriganti ..decido di incontrarla ed è stata una scoperta piacevolissima e sorprendente!!!! Dopo un breve colloquio telefonico nel quale è stata educata e disponibile nel giro di un ora sono da lei. Aspetto giusto 5 minuti e salgo . Mi apre e mi accoglie una ragazza bruna,riccia,carina,con un viso eccitante ed intrigante e con un bel fisico. Per me è molto sexy e penso tra me e me che l'incontro non poteva essere più fortunato almeno per il momento.Subito gioiosa, solare e coinvolgente ci siamo trovati a letto nudi e siamo partiti con un prolungato fk. Da allora è stato un crescendo, ho iniziato a leccarla con lei subito reattiva,poi ha ricambiato. ha chiesto di scoparmi ed ho accettato.non lo faccio di solito ma lei era molto coinvolgente e poi e'stata bravissima.poi ci siamo scambiati i ruoli e sono venuto.Il tutto condito da dialoghi eccitanti. tutto questo per una buona mezz'ora, dopo senza alcuna fretta siamo rimasti a chiacchierare un po' in maniera piacevolissima. E' stato davvero una grande fortuna essersi imbattuti in lei: persona con la quale diventa impossibile annoiarsi! Vivace e intelligente, attenta e intrigante, allegra e passionale! E' bello sapere che in questo mondo ci sono persone cosi: vere e spontanee!!! Bella ...calda...ironica...divertente...a modo...il giusto mix... ha reso la serata trascorsa insieme travolgente...erotica...Sa giocare...sa divertirsi e sa far divertire....Sono tornato a trovarla dopo 5 giorni ed è stato ancora più bello.
E' un onore piccola e rara perla che le nostre strade si siano incrociate!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Index: 34522702xx

Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
incontro in un bel appartamento pulito e ordinato.lei carinissima,profumata e gentile, si e'creata subito una bella sintonia, una volta a letto fk prolungati, ho iniziato a leccarla con lei subito reattiva,poi ha ricambiato. ha chiesto di scoparmi ed ho accettato.non lo faccio di solito ma lei era molto coinvolgente e poi e'stata bravissima.poi ci siamo scambiati i ruoli e sono venuto. dopo senza alcuna fretta siamo rimasti a chiacchierare un po' in maniera piacevolissima. va bene cosi'?
 
Commenta
Alto