[RECE] Giulia black - OTR - Zola Predosa (BO)

Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 21
Descrizione fisica: Bel viso, 2 di seno coppa di champagne, culo top. Altezza 1,70
Attitudine: Scarsa
Reperibilità: Tutti i giorni

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj, ra1
Servizi usufruiti: Bj ( vedi rece )
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Massetti - Via Balzani
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Arriva la primavera e iniziano le danze. Durante l'inverno avevo un po' mollato lo svago, mi ero adagiato sulla girlfriend ufficiale.
Complice la sete di variazione sessuale e necessità di decompressione da settimana lavorativa pesante mi dirigo nel tempio black.
Poche presenze, ma Giulia salta subito all'occhio, è un po' che manco e quindi potrei sbagliarmi ma la ragazza è una new entry.
Appena passo scuote le tette , gran sorrisone e si piazza a pecora.
Ha un culo da 8 come minimo. Sodo, pieno, alto .
Vestita con una fishnet nera con buco centrale in zona perizoma ( voluto?)
È apparecchiata alla grande quindi la carico a busso prima che la portino via.
Andiamo in zona imbosco nelle vicinanze e purtroppo l'esperienza si rivela triste.
La ragazza ha un telaio eccezionale ma è veramente sbrigativa, pompa ultra fast di 1 minuto, si alza e sboccia con" fai presto che è caldo" .
Chiedo di pompare ancora perché è barzotto , lei replica che è imparanoiata per la presenza degli UFO che girano da stamattina ovunque.
Un altro minuto a Mach 5 e la giro a pecora per godermi la visione stellare del black booty da top model.
Appena infilo ,fugge con " your Dick Is too big, am Sorry am Sorry "😭
E il missile è servito.
Mi scende la catena di brutto, poi mi accorgo che è piena di tatuaggi e mi scende ancora di più.
Le chiedo di finire di bocca , nota positiva si fa smanazzare tette, culo e pussy.
Un misto di sconforto e piacere mi sale dentro, la ragazza è veramente carina ma le skills zero.
Può anche essere che non si sia trovata a suo agio col sottoscritto o che le facevo sbocco e la para della Polis ha fatto resto.
Non so se darle un altra chance, specialmente con Pamela lì vicino che non delude mai.
Colleghi , a voi, tentare non nuoce.
 
Alto