[Rece ] Giulia - Bologna - Bakeca

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: La ragazza viene a domicilio o in hotel. Possibilità, con opportuno preavviso, di utilizzare appartamento altrui con supplemento di 10 euro
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazza-italiana-per-massaggi-ycfv56198579
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesta. 24/25 a mio modo di vedere
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 (10 in più se si va nella location fornita da un suo amico)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Incontrata in hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32008705xx
LA MIA RECENSIONE:

Lunedì ho deciso di fermarmi a Bologna per vedere il concerto commemorativo di Lucio Dalla e, avendo un po' di tempo libero prima di andare in piazza, ho pensato bene di farmi fare un bel massaggio...nella mia agendina avevo il numero di questa ragazza che mi aveva consigliato la francese Natalie con cui avevo fatto un body (sempre in hotel) la scorsa estate...provo a chiamarla e mi dice di essere disponibile in mezz'ora, chiarendo subito che oltre al massaggio concede solo un happy end manuale...le dico che è ok e le fornisco l'indicazione dell'hotel e della numero della camera...a quel punto faccio una doccia, sistemo un telo sul letto e aspetto che arrivi la ragazza:whistle3: All'ora concordata la richiamo per capire se è in difficoltà nel trovare la mia location...in effetti, pur essendo in zona, non ha ancora trovato l'hotel ma con le mie indicazioni in 10 minuti arriva a suonare alla mia porta :good: Quando apro mi trovo davanti una ragazza minuta, visetto simpatico, ne bella nè brutta...presentazioni di rito, le offro qualcosa da bere, poi si passa al massaggio non prima che lei abbia ribadito nuovamente, a scanso di equivoci, che il finale erotico è solo manuale e il tutto per una durata di una cinquantina di minuti al costo di 50 euro...si comincia nel classico modo a pancia in giù, iniziando dalle spalle...la tecnica è approssimativa, praticamente dei movimenti circolari col palmo delle mani che ricordano quelli di un pizzaiolo alle prese con la stesura dell'impasto..comunque piacevole devo dire...nel frattempo chiacchieriamo abbastanza...il social time è ottimo...finito con le spalle si scende in basso e il massaggio sui glutei ricorda quello precedente...la situazione si fa interessante quando si va più giù...buono il lavoro all'interno delle cosce, con sfioramenti della zona perineale e dei gioielli di famiglia, con risveglio immediato del fratellino :w00tmesalia: Arrivati al momento di girarsi sono già abbastanza eccitato e a mettere benzina sul fuoco contribuisce la ragazza che nel frattempo si era messa "in libertà" rimanendo solo in intimo...chiedo se è possibile toccare qualcosa e se possa togliersi anche l'intimo ma dice di no e mi concede di carezzarle al più le cosce...cosa che faccio ben volentieri! :w00tmesalia: Il massaggio sul davanti è simile a quello posteriore...però qui gli sfioramenti sul fratellino, a questo punto decisamente sveglio e pimpante, sono continui e sempre più audaci...praticamente la ragazza aspetta il mio via per concludere...insomma, non è di quelle che cerca di finire prima possibile approfittando della debolezza altrui...al mio disco verde si prodiga in un buon lavoro manuale su di lui, dimostrando nello specifico molta più abilità ed esperienza rispetto al massaggio sul corpo...operazione che commuove il fratellino al tal punto da mettersi a piangere per la gioia da lì a pochi minuti... :hang1:
In conclusione una buona esperienza...il rate è ottimo per essere una ragazza italiana...tra i pro anche il non guardare l'orologio...tra gli aspetti negativi la scarsa professionalità nel massaggio puro (comunque va detto che si applica e ci mette impegno) e porre paletti rigidi nella possibilità di poter almeno pastrugliare un po'...anche il fatto di ricevere outcall può essere un deterrente per chi non può ospitarla e non crede valga la pena di usufruire di un hotel il cui costo può facilmente superare quello dell'obolo da sganciare per la girl...comunque, su mia precisa richiesta in tal senso, la ragazza mi ha detto che avvertendola per tempo può usufruire dell'appartamento di un amico con un aggravio di 10 euro sul rate...cifra che lei provvede poi a girare al "locatore"...:preved:
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Ciao, hai fatto riferimento alla francese Natalie, che spesso vedo negli annunci. Potresti approfondire con recensione?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Fac-simile annuncio:

Ragazza italiana carina e simpatica offre massaggi rilassanti completi al vostro domicilio o in hotel.Chiamare dopo le 13 Giulia 32008705xx.Solo distinti.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, hai fatto riferimento alla francese Natalie, che spesso vedo negli annunci. Potresti approfondire con recensione?

L'ho incrociata l'estate scorsa...le foto sono fake, lei sopra i 40 e decisamente svampita...se metti nel conto che esercita solo outcall (quindi con l'aggravio dell'hotel per chi non ha l'appartamento disponibile), ne vien fuori che non è un'esperienza che ricordo volentieri...con lei è possibile body (che io ho fatto) e una vasta gamma di "finali felici"... adatta a chi apprezza il genere trash, imho...comunque non è sempre disponibile, ergo non so se sia il caso di aprire un topic apposta per lei :unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Ok grazie x la velocità della risposta..valuta comunque se sia il caso di aprire il thread
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok grazie x la velocità della risposta..valuta comunque se sia il caso di aprire il thread

Un topic su di lei finirebbe presto nel dimenticatoio...se ne potrebbe aprire uno generale per le massaggiatrici occasionali o che esercitano outcall...forse uno che comprenda tutte le massaggiatrici "marginali" che esercitano in una città/regione, potrebbe destare un interesse duraturo...boh! Magari se qualche mod legge potrebbe illuminarci... :unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Un topic su di lei finirebbe presto nel dimenticatoio...se ne potrebbe aprire uno generale per le massaggiatrici occasionali o che esercitano outcall...forse uno che comprenda tutte le massaggiatrici "marginali" che esercitano in una città/regione, potrebbe destare un interesse duraturo...boh! Magari se qualche mod legge potrebbe illuminarci... :unknw:

Più che illuminarti, vorrei darti fuoco.... :rofl:

Battuta a parte, gestire i thread cumulativi mi procura lo stesso piacere di un'unghia incarnita con le scarpe strette. Dipendesse da me, li chiuderei tutti. Quelli che ci sono, specialmente in area massaggi, sono già fonte di disguidi e problemi.
Figuriamoci se concedo l'autorizzazione ad aprirne uno nuovo....

Continuando, in questo thread l'argomento è Giulia. Parlare di Nadine è un ot e, come suggerito e richiesto, andrebbe aperto un thread indipendente. Se poi finisce nel dimenticatoio.... E' nella stessa natura dei forum.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #8
Più che illuminarti, vorrei darti fuoco.... :rofl:

Battuta a parte, gestire i thread cumulativi mi procura lo stesso piacere di un'unghia incarnita con le scarpe strette. Dipendesse da me, li chiuderei tutti. Quelli che ci sono, specialmente in area massaggi, sono già fonte di disguidi e problemi.
Figuriamoci se concedo l'autorizzazione ad aprirne uno nuovo....

Continuando, in questo thread l'argomento è Giulia. Parlare di Nadine è un ot e, come suggerito e richiesto, andrebbe aperto un thread indipendente. Se poi finisce nel dimenticatoio.... E' nella stessa natura dei forum.

Ok...allora lasciamo stare...se qualcuno aprirà un giorno un topic su Natalie potrei aggiungere la mia rece, comunque ormai datata...ma di aprirlo io proprio non se ne parla: al di là dell'esperienza per me poco esaltante, come ho scritto esercita solo outcall e quando ne ha voglia/necessità...dunque non vedo proprio l'utilità di aprire un topic ad hoc per lei :unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Ok...allora lasciamo stare...se qualcuno aprirà un giorno un topic su Natalie potrei aggiungere la mia rece, comunque ormai datata...ma di aprirlo io proprio non se ne parla: al di là dell'esperienza per me poco esaltante, come ho scritto esercita solo outcall e quando ne ha voglia/necessità...dunque non vedo proprio l'utilità di aprire un topic ad hoc per lei :unknw:

Direi che non mi trovo d'accordo proprio per nulla!!! A cosa serve il forum scusa??? Se tutti ragionassimo così non ci sarebbe un post aperto!!! Sai con quante massaggiatrici sono stato solo una volta??? E a prescindere da tutto... la tua esperienza seppur unica, può essere utile a me e a tutti per decidere se provare o meno una massaggiatrice o cmq capire come si comporta... il fatto che tu non ti sia trovato bene, ancor di più sarebbe utile!!! E scritto così in un post che non c'entra nulla, senza un index di ricerca... non potrà mai saperlo nessuno sicuramente!!!

Tornando invece al vero post... mi fanno girare le palle da morire questo tipo di massaggiatrici... ma io dico!!! Ti metti in intimo e quindi mezza NUDA e poi ti posso solo toccare le cosce??? Ma cos'è una presa per il culo??!! Cioè rimani vestita no che è meglio per entrambi!!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Direi che non mi trovo d'accordo proprio per nulla!!! A cosa serve il forum scusa??? Se tutti ragionassimo così non ci sarebbe un post aperto!!! Sai con quante massaggiatrici sono stato solo una volta??? E a prescindere da tutto... la tua esperienza seppur unica, può essere utile a me e a tutti per decidere se provare o meno una massaggiatrice o cmq capire come si comporta... il fatto che tu non ti sia trovato bene, ancor di più sarebbe utile!!! E scritto così in un post che non c'entra nulla, senza un index di ricerca... non potrà mai saperlo nessuno sicuramente!!!

Tornando invece al vero post... mi fanno girare le palle da morire questo tipo di massaggiatrici... ma io dico!!! Ti metti in intimo e quindi mezza NUDA e poi ti posso solo toccare le cosce??? Ma cos'è una presa per il culo??!! Cioè rimani vestita no che è meglio per entrambi!!!

sempre pienamente d'accordo col collega trentara, sia sul primo che sul secondo argomento.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Direi che non mi trovo d'accordo proprio per nulla!!! A cosa serve il forum scusa??? Se tutti ragionassimo così non ci sarebbe un post aperto!!! Sai con quante massaggiatrici sono stato solo una volta??? E a prescindere da tutto... la tua esperienza seppur unica, può essere utile a me e a tutti per decidere se provare o meno una massaggiatrice o cmq capire come si comporta... il fatto che tu non ti sia trovato bene, ancor di più sarebbe utile!!! E scritto così in un post che non c'entra nulla, senza un index di ricerca... non potrà mai saperlo nessuno sicuramente!!!

Tornando invece al vero post... mi fanno girare le palle da morire questo tipo di massaggiatrici... ma io dico!!! Ti metti in intimo e quindi mezza NUDA e poi ti posso solo toccare le cosce??? Ma cos'è una presa per il culo??!! Cioè rimani vestita no che è meglio per entrambi!!!

Il mondo è bello perchè vario...ergo, libero di pensarla come ti pare...comunque nei miei messaggi è spiegato bene perchè non intendo fare una rece di Natalie al momento, mentre di altre massaggiatrici ho fatto rece dando il mio contributo al forum...per questo non penso di meritare le tue critiche, nè mi si può far passare come un lurker...in quanto all'ultima parte del tuo messaggio, la ragazza in questione è una neofita e si sta aprendo a questo mondo...per il momento si sente di fare alcune cose e altre no ma questo lo mette in chiaro da subito, già al telefono, e adegua il rate a quello che offre...a me andava bene e ci sono andato rimanendone soddisfatto...se a te non va bene, libero di non andarci...non capisco il perchè la cosa ti scaldi tanto :unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Caro Peppe... non so il perchè sia tu a scaldarti tanto!!! Non mi sembra di averti accusato ne di lurkeraggio ne di non contribuire al forum!!! Cosa che hai tra l'altro fatto proprio aprendo questo post!!! Ho solo espresso la mia opinione data da una domanda e una risposta!!! Un membro del forum Leppard ad un tuo riferimento ti ha chiesto info su un'altra massaggiatrice dove NON esiste un topic... la tua risposta è stata "Un topic su di lei finirebbe presto nel dimenticatoio" ma il dimenticatoio non esiste... perchè grazie all'index del numero telefonico, cmq un "Leppard" che vede annuncio e fa ricerca, trova il tuo post anche se all'ultima pagina del forum e scopre che questa Natalie è un mezzo fake!!! Io lo vedo così il forum... ma è ovvio che ognuno è libero di scrivere o meno una rece!!!

Per quel che riguarda l'ultima parte... beh quello che ho detto lo penso e anche se non sembrava l'ho detto in tono molto tranquillo... sarebbe più intelligente rimanere vestita se non vuol essere toccata... anke perchè io , tu e tanti altri siamo dei bravi "signori" ma magari potrebbe beccare quello che il suo dire "però non si tocca" gli entra da un'orecchio e gli esce dall'altra!!!

Le mie sono solo considerazioni personali... come lo sono ogni post di questo foro... ovviamente io e tutti siamo liberi di fare e pensare come vogliamo!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Caro Peppe... non so il perchè sia tu a scaldarti tanto!!! Non mi sembra di averti accusato ne di lurkeraggio ne di non contribuire al forum!!! Cosa che hai tra l'altro fatto proprio aprendo questo post!!! Ho solo espresso la mia opinione data da una domanda e una risposta!!! Un membro del forum Leppard ad un tuo riferimento ti ha chiesto info su un'altra massaggiatrice dove NON esiste un topic... la tua risposta è stata "Un topic su di lei finirebbe presto nel dimenticatoio" ma il dimenticatoio non esiste... perchè grazie all'index del numero telefonico, cmq un "Leppard" che vede annuncio e fa ricerca, trova il tuo post anche se all'ultima pagina del forum e scopre che questa Natalie è un mezzo fake!!! Io lo vedo così il forum... ma è ovvio che ognuno è libero di scrivere o meno una rece!!!

Per quel che riguarda l'ultima parte... beh quello che ho detto lo penso e anche se non sembrava l'ho detto in tono molto tranquillo... sarebbe più intelligente rimanere vestita se non vuol essere toccata... anke perchè io , tu e tanti altri siamo dei bravi "signori" ma magari potrebbe beccare quello che il suo dire "però non si tocca" gli entra da un'orecchio e gli esce dall'altra!!!

Le mie sono solo considerazioni personali... come lo sono ogni post di questo foro... ovviamente io e tutti siamo liberi di fare e pensare come vogliamo!!!

Non ti conosco personalmente, ergo devo dedurre il tuo carattere da ciò che scrivi e da come lo esprimi...e nel linguaggio di internet scrivere in maiuscolo, oppure usare molti punti esclamativi, equivale a urlare, quindi scaldarsi...personalmente cerco sempre di essere tranquillo e rispettare tutti, per quello uso molti punti di sospensione (in cui ognuno può "leggere" ciò che vuole, quindi l'opposto di una persona che voglia imporre le proprie idee agli altri) e anche delle emoticon che alleggeriscano il post...fatto questo primo chiarimento, passo al resto..su Natalie, non è solo un discorso di dimenticatoio...come ho specificato, si tratta di una massaggiatrice occasionale che è presente solo a volte e che esercita solo outcall...personalmente ne deduco che non si tratti di "materia" di largo consumo, quindi non molto utile al forum...in più, trattandosi di persona con altre attività, non so neanche se recensendola in un forum posso crearle delle difficoltà nel privato...tutto questo mi porta ad orientarmi verso una sua non recensione...e con questo chiudo definitivamente con lei, essendo tra l'altro molto OT. In quanto a Giulia, già dalla telefonata di contatto mette in chiaro che fa massaggi con finale erotico solo manuale...il mettersi parzialmente "in libertà", credo sia stato dovuto soprattutto al non volersi ungere i vestiti, visto che in hotel non avevo un lettino per massaggi a disposizione :unknw: Le ho chiesto io se potevo toccare qualcosa e lei mi ha concesso di carezzarle le gambe...ergo, non vedo cosa avrei potuto imputarle visto anche il rate, l'età e la nazionalità della ragazza: 50 euro per un massaggio di 50 minuti con finale, a queste condizioni, l'ho visto poche volte nel mio lustro di frequentazione :unknw: A me, piuttosto, fanno incacchiare quelle che promettono e non mantengono....oppure, nel momento topico, per concedere qualcosa che avevano fatto supporre inizialmente come facente parte del menù, rilanciano sul prezzo concordato inizialmente...quelle si che mi mandano fuori di melone...la ragazza in questione, invece, mantiene ciò che promette e a me basta...se voglio di più, vado altrove...le alternative non mancano :unknw: Spero di aver chiarito...e ora famose 'na birretta in amicizia! :drinks:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Nell'ultima mia scorribanda bolognese, l'ho reincontrata ma non è cambiato nulla rispetto a quanto descritto nella rece con cui ho aperto il topic..ergo, non mi è possibile farne una nuova...Imho, quella di poter fare una sola rece è un limite perchè impedisce a chi partecipa attivamente al forum di poter intervenire con più costanza...quantomeno per me è così, perchè quando mi trovo bene tendo a fidelizzarmi e con ciò vedo fortemente limitata la possibilità di fare nuove recensioni...forse si potrebbe raggiungere un compromesso ammettendo una seconda recensione a distanza di mesi, oppure fare delle eccezioni per chi ha un certo numero di rece all'attivo...questo per non tagliar fuori i recensori "affezionati" mentre si persegue l'obiettivo di evitare le "sponsorizzazioni" :unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Nell'ultima mia scorribanda bolognese, l'ho reincontrata ma non è cambiato nulla rispetto a quanto descritto nella rece con cui ho aperto il topic..ergo, non mi è possibile farne una nuova...Imho, quella di poter fare una sola rece è un limite perchè impedisce a chi partecipa attivamente al forum di poter intervenire con più costanza...quantomeno per me è così, perchè quando mi trovo bene tendo a fidelizzarmi e con ciò vedo fortemente limitata la possibilità di fare nuove recensioni...forse si potrebbe raggiungere un compromesso ammettendo una seconda recensione a distanza di mesi, oppure fare delle eccezioni per chi ha un certo numero di rece all'attivo...questo per non tagliar fuori i recensori "affezionati" mentre si persegue l'obiettivo di evitare le "sponsorizzazioni" :unknw:

puoi fare una seconda rece se l'esperienza è stata diversa dalla prima. Ma se il tenore della rece è esattamente lo stesso della prima volta, non c'è motivo per scriverlo di nuovo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
puoi fare una seconda rece se l'esperienza è stata diversa dalla prima. Ma se il tenore della rece è esattamente lo stesso della prima volta, non c'è motivo per scriverlo di nuovo.

Lo so, conosco le regole, e per questo dicevo che mi pare un limite...se io vado dalla stessa massaggiatrice, e faccio le stesse cose, di lei non posso più scrivere e presto il topic cadrà nel dimenticatoio...quindi, o passo di "fiore in fiore", oppure smetto di recensire...penso che la "morte" di tanti topic dipenda anche da questo e non solo dalla crisi economica che ha ridotto le frequentazioni di noi tutti...magari si potrebbe fare una rece all'anno della stessa massaggiatrice, indipendentemente dalle variazioni nei servizi offerti...questo per tenere vivi i topic di ragazze valide senza correre rischi di cadere nelle sponsorizzazioni...comunque le mie sono riflessioni aperte al confronto di tutti per capire il perchè della latitanza di rece e il modo per ovviarvi...ognuno è libero di dire la sua :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
se la ragazza è valida dovrebbe essere visitata da tanta gente, teoricamente questa gente dovrebbe fare rece e mantenere il topic vivo. In ogni caso io non vedo il motivo per mantenere un qualsivoglia thread su una girl sempre attivo e in cima. Se le recensioni sono fatte come si deve con la scheda e soprattutto l'index, chiunque è in grado di recuperare threads vecchi in ultima pagina con una semplice ricerca.
Tra l'altro se si facesse così con tutte le girl valide (che poi anche qui è soggettivo, quella che per te può essere una buona esperienza per me può essere pessima. A parte casi eclatanti) ci sarebbe un susseguirsi di threads in prima pagina delle stesse tipe che nulla aggiungono di concreto ma creano solo confusione, andando magari ad offuscare thread nuovi.
Poi non vedo cosa c'entri il passare di fiore in fiore o lo smettere di recensire. Tu porti la tua esperienza, se vai sempre dalla stessa ne porterai una, se ne cambi 10 ne porterai 10. Che poi il thread rimanga in prima pagina o finisca in ultima è irrilevante.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
se la ragazza è valida dovrebbe essere visitata da tanta gente, teoricamente questa gente dovrebbe fare rece e mantenere il topic vivo. In ogni caso io non vedo il motivo per mantenere un qualsivoglia thread su una girl sempre attivo e in cima. Se le recensioni sono fatte come si deve con la scheda e soprattutto l'index, chiunque è in grado di recuperare threads vecchi in ultima pagina con una semplice ricerca.
Tra l'altro se si facesse così con tutte le girl valide (che poi anche qui è soggettivo, quella che per te può essere una buona esperienza per me può essere pessima. A parte casi eclatanti) ci sarebbe un susseguirsi di threads in prima pagina delle stesse tipe che nulla aggiungono di concreto ma creano solo confusione, andando magari ad offuscare thread nuovi.
Poi non vedo cosa c'entri il passare di fiore in fiore o lo smettere di recensire. Tu porti la tua esperienza, se vai sempre dalla stessa ne porterai una, se ne cambi 10 ne porterai 10. Che poi il thread rimanga in prima pagina o finisca in ultima è irrilevante.
Ma infatti io ne ho una decine di "affezionate" tra Emilia e Toscana e di tutte ho fatto rece...:preved: solo che ora, per età e fidelizzazione, non me la sento/non riesco a fare nuove esperienze e con ciò non posso praticamente fare rece :unknw: Se tutti facessero rece non sarebbe un problema...però la maggior parte qui sono lurkers...e quelli disposti a fare rece e condividerle, sono limitati dal vincolo di un'unica rece della stessa ragazza...per questo mi viene spontaneo pensare che regole meno rigide sul numero di rece possano rivitalizzare tutti i topic e rendere più frizzante il forum...:unknw:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Eccome no... e rivitalizzare l'interesse dei vari papponi o simil tali che ogni due per tre pubblicherebbero la propria esperienza solo per dare maggiore visibilità alle proprie protette.
Siccome fino ad oggi con un grosso lavoro di amministrazione e controllo, siamo riusciti a contenere questo spiacevole fenomeno passando per dittatori, fascisti ed ultimamente, grillini, non vorrei che per "rendere frizzante il forum" il tutto si trasformasse in un papponeggiamento globalizzato cose peraltro già presenti in rete.

In ultima istanza, rammento che un punter che si fidelizza, formalmente non è più un punter. E' un soggetto normalissimo che si fa la trombamica alla quale ogni tanto fa visita portando con sè un mazzo di rose per il disturbo.

Il punter è una specie di navy seal, di incursore della patatina pay. Se fai parte del reparto logistica e trasporti, probabilmente non metterai mai piede su di una mina in quanto qualcuno ha già rischiato per te e per la tua sicurezza.

Non continuiamo a dare la colpa ai lurkers, cerchiamo invece di sfruttare la loro presenza di di attivarli nel miglior modo possibile.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Eccome no... e rivitalizzare l'interesse dei vari papponi o simil tali che ogni due per tre pubblicherebbero la propria esperienza solo per dare maggiore visibilità alle proprie protette.
Siccome fino ad oggi con un grosso lavoro di amministrazione e controllo, siamo riusciti a contenere questo spiacevole fenomeno passando per dittatori, fascisti ed ultimamente, grillini, non vorrei che per "rendere frizzante il forum" il tutto si trasformasse in un papponeggiamento globalizzato cose peraltro già presenti in rete.

In ultima istanza, rammento che un punter che si fidelizza, formalmente non è più un punter. E' un soggetto normalissimo che si fa la trombamica alla quale ogni tanto fa visita portando con sè un mazzo di rose per il disturbo.

Il punter è una specie di navy seal, di incursore della patatina pay. Se fai parte del reparto logistica e trasporti, probabilmente non metterai mai piede su di una mina in quanto qualcuno ha già rischiato per te e per la tua sicurezza.

Non continuiamo a dare la colpa ai lurkers, cerchiamo invece di sfruttare la loro presenza di di attivarli nel miglior modo possibile.

Tanto di cappello.
 
Commenta
Alto