rece giulia di punto trans

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/giuli ... /index.htm
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': brasiliana di fortaleza
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
RATE:concordato 80 dati 70
DESCRIZIONE FISICA: più o meno simile alle foto
ATTITUDINE: anche reattiva
VOTO PERSONALE: 6 1/2

Buongiorno soci.....ieri finlmanete ho colpito...intorno alle 18 mi reco da tale giulia
Allora mi spara subito 80 ed ovviamente abbassati immediatamente a 70 ma da li non siamo scesi, comunque riceve a via latina san giovanni vicino piazza zama, la chiamo quando arrivo da lei mi apre il portone e mi fa salira al primo piano in un bell'appartamento, direi pulito ed in ordine ho chiesto di usare il bagno ed anche li mi ha accontentato, poi veniamo a lei non è proprio come in foto ma comunque direi carina anche se mlto bassa ai livelli di sybelli un pò più alta, comunque tutto sommato carina con delle tettine piccoline da trans in erba senza silicone con un bel culetto, buona pulizia da parte sua, tutta fresca e profumata, comunque iniziamo le danze con lei mi tocca il pistolino che piano piano si alza quando io le accarezzo il culo e le lecco le tettine, dopo vari ammiccamenti mi tira fuori l'arnese ed inizia a leccarmi i gioielli di famiglia fin quando non sono completamente in tiro ed a quel punto mi incappuccia ed inizia un ottimo bj, la tipa non ha aaolutamente fretta e va avanti a succhiarmi senza fare le solite domande di rito di altre trans del tipo cosa vuoi fare cosa ti piace ma succhia e basta, io ovviamente in arretrato da un pò anche se mi ero già scaricato due giorni prima con Allana stavo quasi per venire, quindi le dico che la voglio prendere e si mette subito a pecorina e mi dice di accomodarmi e fare quello che voglio ed inizio non me lo facio ripetere ed inizio subito a cavalcarla, visto che sapevo di venire di li a poco le ho chiesto di cambiare posizione e di prenderla alla missionaria e così è stato con lei si toccava il pirillo bello duro anche se non di dimensioni stratosferiche, per la cronaca gli è venuto subito duro già da quando mi spompinava, comunque vado avanti in questa posizione che mi piace molto fin quando non decido di venire con i suoi piedini appoggiati sul mio petto ed io che continuo a stantuffarla, conclusioni si può fare anche se non è una top trans e per me il rata è troppo alto se viaggiasse alla tariffa dial sicuramente una seconda chance meno carico gliela concederei....
Questo è quello che vi dovevo statemi bene.....
 
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
grazie stè!

non so se è il mio tipo, ma un'idea almeno me la sono fatta...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
birba88 ha scritto:
grazie stè!

non so se è il mio tipo, ma un'idea almeno me la sono fatta...

Si deve piacere come tipa, piccoletta biondina con seno piccolo ma bello e non siliconato, certo anche a me piacciono forse più complete però per i soli attivi una sventrata gli si può dare....
 
Commenta
Alto