[RECE] Giulia - Messina - Bakekaincontrii

Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zona-rometta-9733-9733-qux321523297
CITTA DELL'INCONTRO: Rometta Marea (Prov Messina)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Venezuelana (ma non ci credo)
ETA': 26 (ma non ci credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale (Questione di €)
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, Anale, Anal Rimming, Pissing, Double Shot, Padrona, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
TEMPO: 90 Minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Nelle foto è lei ma ovviamente i ritocchi di photoshop si notano, seno bello duro 2a abbondante, sedere di marmo, alta 1.75 credo senza tacchi e belle gambe. Dotazione 18cm credo
ATTITUDINE: All'inizio normale ma dopo una "banconota gialla" è diventata dolcissima e disponibilissima
REPERIBILITA': Ottima (chiamata 10 minuti prima dell'incontro magari mi è andata bene)

NUMERO DI TELEFONO: 33978657xx [edit: il numero di cellulare va censurato nelle ultime due cifre]

[spoiler:1b5ki6s2]http://www.kijijincontri.com/images/listing_photos/130066-kijiji-1.jpg[/spoiler:1b5ki6s2]
[spoiler:1b5ki6s2]http://www.kijijincontri.com/images/listing_photos/130066-kijiji-0.jpg[/spoiler:1b5ki6s2]
[spoiler:1b5ki6s2]http://www.kijijincontri.com/images/listing_photos/130066-kijiji-2.jpg[/spoiler:1b5ki6s2]

[PRE INCONTRO]

Non avendo nulla da fare di pomeriggio decido di collegarmi con il mio celluare nel sito indicato ed inizio a sfogliare gli annunci, solitamente non vado mai a trans ma questa mi ispirava solo che io sono attivo quindi la mia recensione sarà scritta in ambito attivo. Chiamo il numero indicato e mi risponde quasi subito con una voce tendente al femminile, mi dice qualcosa su di lei, che è attiva e passiva, che riceve in Rometta Marea, Mi dice anche che è padrona e che è molto disponibile in base alla pulizia\generosità del cliente. Le dico che sono benestante e che voglio divertirmi veramente non cerco ne "botte e via" e nemmeno "pezzi di ghiaccio" e lei a questo punto mi dice che se sono generoso mi farà sognare ah ah ah. Le dico che tra poco arrivo nel luogo indicato e lei continua a trattenermi al telefono fino al mio arrivo (e ci credo!).

[INCONTRO]

Arrivato nella location indicato, parcheggio e la raggiungo (lei gia mi vede ed ancora è al telefono) mi indica il portono ed entro. Arrivato nel suo appartamento mi apre la porta e si fa vedere in tutto il suo splendore, tacchi abbastanza alti, autoreggenti nere, perizoma e reggiseno nero molto belli. Le chiedo per prima cosa di accendere di corsa il climatizzatore che odio il caldo e lei mi fa accomodare nel divano e sistema la camera, mi offre da bere (un estathè al limone) ed iniziamo a chiacchierare. Mi accorgo subito che non è Venezuelana e che non ha gli anni dichiarati ma qualcuno in più, noto anche che le foto sono state migliorate ma a me piace davvero. Dopo una decina di minuti di social time inizia a chiedermi cosa mi piacerebbe fare con lei (attivo o passivo), se volevo un'esperienza come padrona, se avevo richieste particolari ecc allora le dico che amo le autoritarie, sono attivo, ho voglia di venire più volte, mi piace il pissing, l'anal rimming, il BJ scoperto e venire in bocca. Lei mi guarda e sorride e mi chiede 150 rose per quello che ho chiesto ed io gentilmente le avvicino 200 rose intere e le dico che visto che è bella glieli regalo. Lei apprezza subito e diventa dolcissima e disponibilissima a tutto, non chiede extra ma visto che ha notato qualche banconota più grande di quella che le ho dato lei mi chiede se posso regalargliela e le dico che mi fai divertire davvero ci passiamo una nottata insieme ed allora si scatena, mi salta di sopra con un profondo FK, inizia a toccarmi ovunque e leccarmi ovunque, mi sbottona i pantaloni ed inizia a farmi un bellissimo BJ scoperto solo di bocca (stile Ramona gia da me recensita) dopo un po passa ai gioielli e li lecca e succhia con devozione ed infine passa nel mio ano con la sua lingua impazzita ero davvero in estasi. Lei mi chiede se voglio provare a fare il passivo ma non sono il tipo quindi lei non mi chiede nulla come passivo e si presenta con una bella pecorina da infarto ed inizio a stantuffarla iniziando piano per poi pompare come un disperato (!!!) arrivato all'eiaculazione mi tolgo il condom e le prendo la faccia e glielo metto in bocca ed inizia a leccare e segarmi per poi venirle dentro la bocca. Dopo la mia venuta continua di sega leccando tutto il mio sperma e guardandomi con occhi molto provocatori. Ci fermiamo ed inizia un suo bel body massage per recuperare le mie forze ed io apprezzo tantissimo, nel tempo che massaggia parliamo di me, di lei, solite cazzate reciproche e mi gira e lo riprende in bocca, quasi subito diventa di nuovo durissimo e continua a succhiare senza mani mentre mi massagia le palle ed io inizio a carburare, si mette un mio pallo in bocca ed inizia a succhiare molto forte ma a me il dolore piace quindi inizia a mettermi i piedi in bocca per farseli leccare, dopo mi sdraia a terra ed inizia a calpestarmi il pene e le palle finche non ci sale sopra. Dopo un po di tappeto va in una stanza e prende dei giocattoli come frusta e gatto a nove code quindi mi inizia a colpire e insultarmi di tutte le maniere ed ogni tanto il suo tacco incontrava il mio pene e diventava un tappeto, mi chiede una sigaretta ed inizia a far finta di fumarla per buttarmi la cenere sulle palle e non vi dico che goduria, mentre continuava i suoi giochi con me ormai ridotto al suo cagnolino\tappeto mi blocca il viso e mi fa un bel pissing estremo che apprezzo molto. finito i giochini mi fa andare sotto la doccia e mi raggiunge, inizia di nuovo con un bellissimo BJ cabriolet mentre l'acqua mi scivolava addosso, dopo un po di lavoro godurioso da parte sua si gira e si fa infilzare senza troppi problemi, inizio a pomparla per bene e mi diverto tantissimo e lei sembra apprezzare tra goduria, urli e provocazioni finche non arrivo all'apice, tolgo il condom ed un'altra bella venuta nella sua bocca.

[FINE INCONTRO]

Siamo arrivati ormai alla fine della mia prestazione quindi finisco una bella doccia con lei, ci asciughiamo e mi rivesto ma lei non voleva mollarmi giustamente ed io non avevo tanta intenzione di andarmene. Iniziamo un altro social time piacevole e divertente. Mi ha lasciato un suo secondo recapito e le ho detto che tra domani e dopo domani passeremo tutta la notte insieme.

[CONCLUSIONE]

Per concludere vi posso dire che mi sono trovato abbastanza bene, di solito sono generoso perchè so benissimo che a limitare il rate finisce sempre con una prestazione oscena. A volte leggo recensioni di gente che con 50\70 rose vorrebbe tutte le sigle, trombata scoperta e 3 ore di tempo ma non funzionano così le cose. Si paga quello che si vuole ed io voglio tanto. Spero che vi sia di aiuto la mia esperienza.

P.S. Ho iniziato recensendo due ragazze ma oltre a non avere risposta con decine di visite non vedo nemmeno gente che posta nuove recensioni quindi non credo ne inserirò tantissime.

A presto
Aventador
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
grazie per la recensione, anche io l'ho testata un paio d'anni. Però nel titolo cerchiamo di mettere il nome completo (Giulia Castelli) perchè serve per le future ricerche. :bye:

ps. continua a fare il tuo dovere, non iniziare anche tu a dire che ti senti poco invogliato per il fatto che non ricevi risposte nei tuoi topic. Lo spirito del forum è condividere le proprie esperienze. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
foto
[spoiler:x7h23aza]
resizetool.aspx
[/spoiler:x7h23aza]
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
E grazie che poi queste qua si montano la testa.... una volta con 100.000 vecchio conio si otteneva il massimo, ora 70/80 rose mi sembrano un ottimo compromesso, poi arriva chi ne porta 200 e siamo a posto.... non oso pensare come ha trattato il cliente successivo.....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
io con la tipa mi son trovato malissimo, tra l'altro non rispettò neanche gli accordi presi per telefono!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
  • Creatore Discussione
  • #6
Una volta con 50.000 lire facevo il pieno adesso non mi bastano 50 euro, una volta con 10.000 lire mangiavo una pizza fuori ora non mi bastano 20 euro, una volta con 5.000 lire mi compravo le marlboro adesso ci vogliono 4.70 euro per un pacchetto... se vuoi continuo...

So benissimo che quando si va in casa con 70\80 euro ottieni una prestazione per l'80% frettolosa tranne quel 20% che cerca di accattivarsi il cliente ed in più ho notato che trattando sul prezzo la prestazione diventa indecente...

Quando devo andare da qualcuna per stare 10 minuti, spendere 60 rose ed avere l'impressione di aver buttato i soldi preferisco spendere e passare un'ora e mezza di estrema goduria.

E poi francamente io per 60 rose non mi farei inculare, e voi?

Aventador
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Daccordissimo su tutto, ma tenere il mercato a cifre decenti non mi sembra una cattiva idea, da una che vado (andavo perchè non andrò più) al telefono l'ho sentita sempre trattare e poi anche con 50 rose da l'ok, alla fine la prestazione non credo cambi molto, comunque, buon per te che hai la possibilità di permetterti quel tenore di vita.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao caro, il discorso non è che uno spende perchè guadagna di più, ti racconto un po delle mie esperienza passate prima di fare una svolta e chiedere cose mirate:

Come tutti andavo dalle loft girl, chiedevo il rate al telefono e solitamente si aggirava intorno alle 60\70 rose, come da buon Messinese mi parte la frase tipica: "ed una carezza non me la fai?"

Alcune scendeva un po per non perdere il cliente ed altre erano irremovibili, saldavo il dovuto ed inizavano le danze, solitamente niente BBBJ, niente anal, niente posizioni strane e richieste continue di rose per questo o quel servizio. Servizi sbrigativi (15 minuti a si e no e come dice il Senatur: fora di ball)

Dopo un po di tempo sono passato nella fase: non chiedere sconti, dare il dovuto e li ho notato che le esperienze negative iniziavano a diminuire, ricevevo servizi nuovi non da me richiesti tipo massaggio, social time di 20 minuti post rapporto ecc. Non male all'epoca visto che se la ragazza faceva una cosa a momenti ringraziavo senza rendermi conto che spendevo per ottenere cio che mi spettava... (rapporti mediamente di 30 minuti)

un giorno mi si illumina la lampadina e passo nella fase: regalare anticipatamente qualcosa e li davano il meglio di loro stesse, servizi nuovi come il pissing, giochi bdsm soft ecc... sempre trovato bene con questo sistema (tanto tempo insieme il più delle volte oltre un'ora).

Un giorno mi si spegne la lampadina
un mio amico mi comunica che dovrà presentarsi in udienza come testimone contro un giro di prostituzione... e da li ho evitato quasi sempre di andare a casa delle girl, a volte sono preso di "babbaria" e ci ricasco ma torno sempre sui miei passi. Hotel scelto da me, rate concordati per oltre un'ora e servizi di tutti i tipi basta che siano esperienze.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Rammento che NON ESISTE UN MERCATO REGOLAMENTATO e che soprattutto non sono ammesse critiche a quanto speso dagli altri utenti.
 
Commenta
Alto