[RECE] Giulia - OTR Diurna - SP229 Arluno (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.304
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Giulia
Nazionalità:Bulgaria 🇧🇬
Età apparente:33 dichiarati, io pensavo almeno cinque in piu
Descrizione fisica:1.65 forse qualche centimetro in più, fisicamente una taglia 40/42,biondissima, troppo per essere natural, carnagione scura, viso a diamante (eventualmente interrogare Google), da vicino vissuto cmq per me gradevole, truccata il giusto senza essere volgare, occhi scuri, seconda misura di seno, culetto piccolo e compatto
Attitudine:piuttosto loquace nel prima e nel dopo. Nel durante ho avuto la sensazione di aver a che fare con la classica tipa che vuole sbrigare la pratica il prima possibile, ma ci sta!
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato40
Servizi offerti:bbj,hj
Servizi usufruiti:quelli sopra 👆
Durata dell'incontro:una decina di minuti scarsi ed effettivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:SP229
Coordinate:45.521374,8.962708

LA MIA RECENSIONE

Dovevo assolutamente levarmi un tarlo,e acquisto di nuovo il biglietto che mi da il diritto di entrata nel safary di Arluno e dintorni. Vagonata di km con giretto incorporato per valutare nuove o seminuove presenze, ma nulla e il tarlo chiama a gran voce!
Direzione Giulia, ragazza-una volta - arrivata "da Bulgaria 🇧🇬!"
Sosta in uno spiazzo subito dopo Marcella, sul confine tra Arluno e Pogliano. Mi ero già fermato un paio di volte quando esercitava nella posizione di Sandra Black, ma la location che proponeva per la copula non era di mio gradimento(col senno di poi😜), quindi nulla di fatto!
Da quando si è trasferita vicino alla rotonda, la curiosità di caricarla è aumentata ogni qualvolta le passavo davanti!
Non è una strafiga,viso vissuto da zero metri ma una fisicità da fare invidia a più di qualche giovane ragazzina.
Approccio con calma serafica, e nell'eventualità la consiglio, ameno che non abbiate già in mente di sostituire i pneumatici!
Sono a cavallo tra lo sterrato e l'asfalto, lei con la testa dentro la mia macchinina a snocciolare il suo repertorio. Sondo per bbj, lei sorride, quasi intimidita mi bisbiglia si!
Chiedo lumi sull'imbosco, lei mi dice di lì... ok, Marcella insegna penso e la faccio salire. Manovra complicata che non riesce, vado avanti per poi tornare indietro, non c'è altra soluzione!
Marcella non le ha insegnato praticamente nulla 😁, l'imbosco è a km zero, open air da salutista! Non sono convinto... lei mi rassicura 😂, vabbè andiamo!
Giulia sparisce in un attimo, io con un filo più di calma m'inoltro nella selva oscura.Arrivato a destinazione oltre a Giulia trovo in terra un tappeto del Twister, o qualcosa di molto simile :blush:

IMG_20231016_201629.jpg

e penso di stare a fare la cazzata della settimana🤔!

Si spoglia il minimo indispensabile... carnagione scura, tatuaggio sbiadito sopra il seno sinistro di una seconda misura, culetto piccolo ma tostissimo, e se non ho visto male, una sorta di piccola voglia sulla chiappa sinistra!

Abbasso le braghe e lei mi rinfresca il pisello con la solita salvietta umida! Partenza da centometrista, e la frequenza rimane più o meno la stessa fin quando il mio pisello inizia a mostrare i muscoli!

Si stacca e mi ricorda le regole... no cim, no sporcare il tappeto magico! Il lavoro frenetico migliora quando iniziano a sommarsi i secondi... è discreta, sento la sua bocca diventare sempre più morbida. Poggio le mani sulla sua testa, ma se le leva all'istante 😔! Oscillo delicatamente avanti e indietro assecondandola, e non mi stoppa! Passa un gruppetto di tizi in mountain bike, che nonostante la vegetazione, essendo noi a ridosso della strada, a sensazione vedono 😁! Si stacca, si gira, guarda e si rialza. M'invita a seguirla un filo più all'interno della foresta, e io ci casco come pesce! Me lo prende in mano inpugnandolo con tutte le dita disponibili e inizia un lavoro cattivissimo. Quando va in avanti tutto ok, ma quando torna indietro mi demolisce i coglioni! Ho la classica sensazione di avere preso una pallonata nelle balle... metto anche la mia mano e chiedo un po' di delicatezza. La presa non cambia, ma l'estensione del movimento si! Finisco annaffiando muschio e licheni🤗! La pallottola umida post incontro è a carico suo. Usciamo insieme, due parole di comitato e Giulia s'incammina verso nord. Io salto in macchina e prendo direzione sud, sbuscando sul rettilineo della discarica... è un piccolo segreto, ma penso sia noto, per chi ha voglia di materializzarsi alle spalle delle due fanciulle! Attenzione alle buche e ai dossi! 🙄

Buona sorte :hi:!!!
 
Alto