[RECE] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ragazzi, non possiamo mica attenderci che le girl debbano fare questo lavoro tutta la vita. Immaginate cosa diventerebbero fra qualche anno (come è successo a qualcuna).
Ammetto che alla loro dipartita rimane smarrimento e amarezza, soprattutto nei confronti di quelle che ti hanno lasciato il segno, sia da un punto di vista sessuale e perchè no, sia da un punto di vista del rapporto umano; leggi confidenza, amicizia, rispetto.
Tutto ha un inizio e, purtroppo, tutto ha una fine.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
[RECE]-Giulia-OTR-Firenze-via pistoiese

Voglio continuare, sò bene quello che stò facendo.

Azzo prima rece dicembre 08 sembra passata un eternità anche se sono 5 anni soltanto. Prima di scrivere questa rece ho riletto tutta la discussione, e non posso negare che mi è venuto una specie di magone (in genere non sono incline a queste cose). Se dovrei cercare di descrivere le sensazioni sarebbe un bel problema, a partire dagli utenti che non sono più fra noi forummisticamente parlando, ai commenti di power quando aggiustava anche i titoli, alle battute degli ormai amici invernizzi, dark e failli, e ai miei post un pò ingenui delle prime armi. Aggiungiamoci anche la emy che ha avuto un ruolo importante nella mia vita da punter, concludiamo con un amarcord fatto dal vivo con la ragazza e completiamo il quadro. Come dico sempre io: il passato ormai è andato, pensare al presente ed al futuro è la cosa giusta da fare, per cui bando alle ciance e andiamo avanti.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via pistoiese angolo via del fossetto
NAZIONALITA': Romania
ETA': Direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Minuta piccina meno di 1,60
ATTITUDINE: Buonissima

LA MIA RECENSIONE: Causa lavori in via pistoiese, diverse ragazze sono al loro posto ma non hanno molti clienti, vedi ad esempio la sara che si trova rarissimamente con le suole sull'asfalto, forse gli uomini in giubbotto ad alta visibilità intimidiscono i potenziali clienti. Non fà eccezione la giulia che vedo sempre al suo posto dopo vari passaggi, indossa stasera una specie di rete da pesca blu che gli fascia solo il seno per il resto non c'è niente per l'immaginazione, solo un perizomino in tono con il vestito che copre la ....
Scelgo io il posto dove consumare giunto sul quale il resto si svolge nella maniera più standard possibile, Bj nella norma co l'uso di mano che però gli tengo ferma con la mia, non viene sopra per non sò quale motivo e procediamo alla mission con buona partecipazione di lei, conclusione ovvia, pulizia con fazzolettini, saluti e baci.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
E bravo gladio!
Tanto tonò che piovve si dice!
M'hai fatto "becco" con la mì Giuliettina, il mio "angelo salvatore" (Inve mi prende sempre in giro per quest'appellativo :biggrin:)
Me l'hai salutata da parte mia?
Via ci devo passare... sicuramente mi starà aspettando.
Mi sento un pò colpevole che l'ho trascurata per altre, spero che se la mi rivede non si incazzi (che già mi bastano e avanzano gli incazzamenti di Elena :blum3:).
Però che rece stringata. :unknw:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese ang. Via del Fossetto
NAZIONALITA': romania
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60
ATTITUDINE: bonacciona

LA MIA RECENSIONE: Incontrata stanotte alle 2 in Via Pistoiese ang. Via del Fossetto, offre BJ,Rai1 a 30euro, la faccio salire, mi conduce nel posteggio del cimitero di Brozzi, ha la lingua lunga e ampio social time già prima, comunque verso il tributo, lei incampuccia e si cimenta in un ottimo BJ, dove lo prende e lo lascia più volte, successivamente mi invita a passare a Rai1 e mi chiede in che posizione lo voglio fare. Io riferisco in posizione normale, pertanto mi sposto sul sedile del passeggero sopra di lei, inizio a metterlo, ma lei mette le mani, per non prenderlo tutto, io gli dico scherzosamente di alzare le mani, lei dice che gli fa male, io gli dico di no, desiste toglie le manacce e la penetro per intero, lei recita un pò, però non mette assolutamente fretta, poco dopo termino, nuovo social time e la riaccompagno dove l'avevo presa. Tipa valida, ma almeno per me da non fidelizzare.
 
Commenta
Alto