[RECE] Giulia - OTR - Novara

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
CITTA DELL'INCONTRO:Novara
ZONA: Corso Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI: bj fk
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra e minuta - mora capelli mossi e lunghi.
ATTITUDINE: Poca


Sembra che in cittá, a livello otierristico si stia muovendo qualcosa, ho rivisto addirittura occupare postazioni da anni inutilizzate.
Mi sembrava quasi di avere una quindicina di anni in meno, tutto come una volta, ma la differenza la faceva la mia sobrietá e una tensione negativa che non m' abbandonava.
Ho visto passare parecchie volanti e l'obbiettivo era giá deciso, ma c'é voluto parecchio tempo e parecchie "vasche" di prima di riuscire a fermarsi per scambiare due parole. La ragazzina stazionava nei pressi del benzinaio Esso di Corso Milano, assieme ad altre due trans. Somiglia vagamente a Amy Winehouse sia in viso che per statura, ma senza seno rifatto e con un filo di acne.
Per evitare zone rischiose le chiesi dove aveva intenzione di portarmi, ma non ci si riusciva a capire. Alla fine le uniche info che recevetti furono che la zona era tranqulla, e i 40 euro richiesti per il classico boccafiga.
Ok proviamo.
Appena partiti si attaccó al telefono conversando animatamente (in lingua madre), e cosí rimase fino a destinazione. Le indicazioni ovviamente mi venivano fornite a gesti.
A dir la veritá, giunti in loco ho dovuto aspettare almeno 5 minuti prima che mettesse giú sto telefonino, tuttavia la zona tranquilla con ottima visuale che dava il tempo di ricomporsi in caso di necessitá, ed ho cosí lasciato correre.


Andiamo al sodo


Molto impacciata nel mettere il preservativo, anche se devo dire che ha sicuramente utilizzato il modello piú piccolo e stretto esistente in commercio. In pratica me lo sono messo su da solo.
Bj meccanico, quasi come quello della Tommasi nel film (4 minuti scarsi), dopodiché cavandosi jeans e slip é rimasta perfettamente seduta immobile al suo posto. Solo dopo aver personalmente spostato e reclinato il sedile, sono riuscito ad accedere in rai1 in mission.
Pochi ansimi e poca attitudine, ma non ha avuto fretta e non ha messo la solita "manina".


Pulizia con fazzolettino e mezzo secondo di social, poi ricomincia la discussione telefonica precedentemente interrotta sino alla sua postazione.
 
Ultima modifica:
Alto