[RECE] Giulia - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: sull' 1,70 con capelli lunghi neri (spesso raccolti), molto carina sia di viso che di corpo (gambe lunghe, seno 3a ben rifatta)
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: dopo le 21 fino all' 1 di notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (bj-rai1), 70 (bbj-rai1....o anche solo bbj fino alla fine ma no cim)
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sr11, 1 km fuori Verona
Coordinate:
15 Str. Bresciana

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo vedo presenze qui....c'è n erano 2, belle entrambe, una alta e la seconda un po' più bassa e formosa dove serve, poi una delle due alternate, poi ora una.....apparentemente nuova ma simile alla più alta.
Avevo intervistata la bassa.... antipatica!
Tenevo d'occhio l'altra ma mi ero fatto l idea di un missile: si che l'imbosco è (purtroppo) a due passi, ma generalmente tornava in postazione in un range di 8/10/12 al max minuti.
Il fatto poi che fossero da caricatissime, a caricate, a (singolarmente) caricate poco o nulla nonostante erano le uniche avvenenti della fu beneamata ss11 mi fissò l'idea missilistica.

Qualche sera fa vedo questa ragazza stavolta un po' più denudata e ritengo sia una nuova....purtroppo i prezzi sono quelli che sono, come da scheda. Cerco di aggirare l'ostacolo chiedendo solo bbj senza rai1 ma mi chiede 70!!! E scopando? Sempre 70.....se c'è bbj quello è il minimo.....ma guai a cimmare!!
Già fermarsi a intervistare in pieno rettilineo è un rischio....ma l ora è tarda e non c'erano fari vicini (ve oreca detto che incrociare cc o pula è già difficile.....la locale ormai non si vede da molto!)
Soprassiedo e vado..... però..... è figa! E non essendo una delle due precedenti magari, mi dico, ne vale la pena.....

Insomma, metto il mood da giocatore di casinò (entri con la cifra che sai perderai....poi se vinci, meglio) e vado a buttare i 70...
Carico, e si va in questo luogo per me odioso, non lontano, nemmeno sconosciuto ai più (e, per più, intendo non solo colleghi ma anche nemici puffosi) ove talvolta riparano anche altre di zona....ma è tardi, ormai si può etichettare come discreto...
Nel breve social apprendo che lei non è nuova....ma era una delle due!!! Ahiiii.....
Ma in un certo senso non avevo torto nemmeno io: ha rifatto il seno e forse anche altro (io dico un po' le labbra). Passare da un piattume a una terza....e con quelle labbra più gommose da pompinara doc....beh, ci stava a non riconoscerla del tutto.

Però mi sovviene il marchio missilistico assegnatole.....
Cmq si spoglia, mi salvietta e va di un bbj tranquillo senza uso di mani.....si rialzajj jej penso "ora inizia la fretta....."....invece, sentendolo indurirsi non poco mi dice che se intendo andare fino alla fine di preannunciarle la venuta....
Ok......ma le dico che opto per l'opzione col trombo.....mi metto sopra ed inizio a baciarle le tette, si sente che sono rifatte, ma restano morbide e con un bel capezzolo da succhiare e leccare a lungo.....e quindi (gommatura fatta a monte, ovvio) via di mission dove concludo forse anche troppo velocemente, stante le mie caratteristiche, ma c'era un periodo di 4-5 GG di assoluta ricarica (leggi astinenza) che certo non ha aiutato...
E poi, insomma, lei è un bel vedere, stimola.....si lascia andare a mugolii e fremiti direi degni di una banconota da 70 euro, ma è definitivamente scacciata la figura del missile.....anche se manca la controprova di quando possano scattare gli alert tipo 'sbori??? Alora, vieni??? Amore non posso restare un ora.....'.... però non ci sono arrivato mentre sono arrivato dove volevo arrivare (a riempire il palloncino dentro una bella fighetta...)

Risalgo infine anche a un paio di rece datatissime sul sito EnfAme (1 anno fa.....ora pare non metta da mesi più annunci loft) che erano più che buone...

Ecco ....semmai.....pur pulitissima, la sua pelle lasciava trapelare i ricordi di altre scopate fatte ad una temperatura di 28 gradi in un auto chiusa, magari con colleghi lindi ma sudati....e che hanno portato pure lei ad accaldarsi....diciamo non un odorato così acre da essere sottolineato eccessivamente, si percepisce, direi che non disturba, ma a qualcuno può dare fastidio (come i vestiti odorosi di fumo al sottoscritto, ad esempio).

Si sa che d'estate il carsex ha i suoi inconvenienti....

Comunque ho trovato positivo l'incontro, certo il prezzo è un pelo alto, 50 sarebbero più adeguati, ma la ns ss11 è questa.....e perlomeno lei è davvero bella e ben fatta (e rifatta.....anche se non me la sono rifatta, ma mi rifarò rifacendomela.....forse 😀).

E come direbbe Mourinho, rece da "zero tituli" 😄 (ovvero, da nessun kredits)....

Timbrata, scritta ed elargita da "vulvanian philanthropic association" 😂😂😂
 
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: sull' 1,70 con capelli lunghi neri (spesso raccolti), molto carina sia di viso che di corpo (gambe lunghe, seno 3a ben rifatta)
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: dopo le 21 fino all' 1 di notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (bj-rai1)
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sr11, 1 km fuori Verona
Coordinate:
15 Str. Bresciana


LA MIA RECENSIONE:
Tornata la bellissima Giulia dopo un mese circa di assenza… temporalone in atto, mi riparo sotto al distributore che c’è più avanti dopo al semaforo in attesa che finisca la tempesta per evitare danni alla macchina, tra l’altro in compagnia dei puffi, che pure loro si riparavano! Finita la pioggia e vengo riparto e vado verso Verona, vedo Giulia, nessuno che percorre la st11 per via del maltempo, mi fermo, breve intervista e le dico di salire.
Posto imbosco veramente nelle vicinanze, lei nel tragitto e socievole e sempre con il sorriso, ti mette a fa sentire a tuo agio!
Arrivati al l’imbosco mi chiede se preferisco in macchina o fuori, le dico che preferisco fuori per comodità, forse un po’ azzardata come scelta visto che l’imbosco non è dei migliori ma essendo che veramente per strada non c’era nessuno mi sento tranquillo e sicuro!
Esco dalla macchina faccio il giro fino al lato passeggero, (pago il dovuto) sbottono la cintura e abbasso i pantaloni, lei seduta sul sedile me lo prende in mano, veloce hj per farlo arrivare ad un erezione accettabile per inserire il condom e partire con un bj discreto, non uno dei migliori ma comunque piacevole, senza uso delle mani, ecco forse mancava qualche deep ma la durezza dell’asta la raggiungo a pieno!!!
È giunta l’ora della scopata vera e propria, mi chiede quale posizione preferisco è opto chiaramente per la 90º, si mette comoda, e piano piano la infilzo, niente uso di gel o sputi, eppure la sua Vulva l’ho sentita bella stretta e accogliente, pompo per una 15ina di minuti per poi capitolare nel gommino!
Giulia partecipe al trombo con frasi leggere di dirty talking e ansimi chiaramente finti!
Mannaggia a me che non ho chiesto ne numero telefonico e nemmeno se riceve in loft, peccato, ero stanco e con altri pensieri, proprio non ci ho pensato minimamente, mi piacerebbe incontrarla in loft per gustare altre sue doti nascoste senza accontentarmi della sveltina in auto!
Sicuramente ritornerò!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
Felice che ci troviamo accomunati 😁 se penso all idea che mi era fatto delle due (causa la sua amica ora per fortuna sparita.....antipatica a dir poco) un po' mi pento del tempo perso a girovagare nel nulla.....
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 ne fa 26 a Settembre
Descrizione fisica: Bella ragazza. Capelli lisci neri fino alle spalle. Bel viso.
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: Incontro dopo le 22.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bj e rai1
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: il tempo dello sfogo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Centro riabilitazione ss11 dopo hotel Elefante direzione Verona

Di passaggio sulla ss11 decido di incontrare Giulia. Le esperienze lette sopra mi danno fiducia. Mi fermo, chiedo e si parte. Nella piazzola c'è una tedesca con targa rumena. Penso sia sua.
Primo impatto molto positivo. Lei è una rumena con un bel viso e un bel corpo infilato in un'attillato bianco. Mi porta in una strada a dx dentro uno spiazzo. Mi chiede se in macchina o fuori. Decido in, anche se è scomodo. Si spoglia e si inizia con bj e poi rai1 sul sedile passeggero anteriore. Scende a fare pipì e poi ritorno. E' carina anche nei modi di fare. Non so perchè non mi sono fatto dare il numero. Lei riceve i clienti fidati in zona Stadio. Non ha annunci. Mi tocca ritornare per il cell. Che fatica.....
 
Commenta
Alto