[RECE] GIULIA - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Alcuni giorni fa sono tornato a trovare Giulia la sicula che riceve a torpignattara e come al solito è stata un'esperienza fantastica il tutto viaggiando a 60 km con venuta finale di entrambi , che dire.................. la migliore per qualità prezzo
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
Re: Giulia roma puntotrans

darko ha scritto:
Alcuni giorni fa sono tornato a trovare Giulia la sicula che riceve a torpignattara e come al solito è stata un'esperienza fantastica il tutto viaggiando a 60 km con venuta finale di entrambi , che dire.................. la migliore per qualità prezzo

Come non quotarti socio..che brava giulia simpatica più carina dal vivo che in foto bella mazza propenza al dialogo, solo che di lei avevamo già scritto se usavi il tasto cerca riesumavi la rece precedente ed andavi ad aggiungerti alle nostre, fa comunque piacere leggere sempre cose positive sulle tipe in maniera tale da accrescere la loro affidabilità....grazie ancora...e meno male che sono arrivato prima io, perchè se passava Julio ti faceva la rima, se ti vede l'admin ti riprende perchè qui le rece oltre che ad avere un titolo devono avere anche un link di riferimento....il tutto solo per informazione e per farti capire come funziona qui...lungi da me il voler fare il professore anche perchè io non ci capisco niente copio gli altri.... :rtfm: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
Re: Giulia roma puntotrans

Socio per la seconda non vorrei smontarti ma sembra una bella trav, con uso di photoshop smodato, in pratica ci si è tuffata dentro.....con tutte le scarpe io ci andrei con le dovute cautele... :crazy:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: Giulia roma puntotrans

Stefano 1973 ha scritto:
Socio per la seconda non vorrei smontarti ma sembra una bella trav, con uso di photoshop smodato, in pratica ci si è tuffata dentro.....con tutte le scarpe io ci andrei con le dovute cautele... :crazy:

a trovarne di travoni cosi' , cmq non mi sembra nulla di scandaloso anzi mi arrapa abbastanza :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
Re: Giulia roma puntotrans

Arlecchino ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Socio per la seconda non vorrei smontarti ma sembra una bella trav, con uso di photoshop smodato, in pratica ci si è tuffata dentro.....con tutte le scarpe io ci andrei con le dovute cautele... :crazy:

a trovarne di travoni cosi' , cmq non mi sembra nulla di scandaloso anzi mi arrapa abbastanza :big_boss:
A dover di cronaca l'ho contattata, si trova in zona ponte di ferro...e vuole 70 chi può andare io non prima di lunedì.....se potete aspettare... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Giulia roma puntotrans

l'ho conosciuta qualche tempo fa. contattata per telefono, gentilissima, mi ha detto che aveva un impegno con un cliente fisso. dopo un paio di ore ero a cena e mi scrive un SMS per dire che è libera. le chiedo se è scarica per la parte attiva e mi dice no, sono intatta... lei è in auto, io a piedi, ci incontriamo in un bar all'aperto. A me è sembrata molto bella. Altro che trav, non ero minimamente in imbarazzo, poteva sembrare benissimo una ragazza. Simpatica e gentile, anche se forse un po' logorroica. Ci siamo fatti un paio di drinks e poi mi ha detto che preferiva rimandare alla sera dopo, aveva impegni la mattina e voleva dormire. Peccato, io dovevo ripartire. L'ho accompagnata alla macchina e mi ha messo in bocca una lingua sensualissima e dolcissima. Tette morbidissime. Mmhh.. La prossima volta cercherò di non farmela sfuggire.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
Re: Giulia roma puntotrans

merl ha scritto:
l'ho conosciuta qualche tempo fa. contattata per telefono, gentilissima, mi ha detto che aveva un impegno con un cliente fisso. dopo un paio di ore ero a cena e mi scrive un SMS per dire che è libera. le chiedo se è scarica per la parte attiva e mi dice no, sono intatta... lei è in auto, io a piedi, ci incontriamo in un bar all'aperto. A me è sembrata molto bella. Altro che trav, non ero minimamente in imbarazzo, poteva sembrare benissimo una ragazza. Simpatica e gentile, anche se forse un po' logorroica. Ci siamo fatti un paio di drinks e poi mi ha detto che preferiva rimandare alla sera dopo, aveva impegni la mattina e voleva dormire. Peccato, io dovevo ripartire. L'ho accompagnata alla macchina e mi ha messo in bocca una lingua sensualissima e dolcissima. Tette morbidissime. Mmhh.. La prossima volta cercherò di non farmela sfuggire.

Sono contento di essermi sbagliato, vuol dire che verificherò come torna....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Re: Giulia roma puntotrans

Stefano 1973 ha scritto:
merl ha scritto:
l'ho conosciuta qualche tempo fa. contattata per telefono, gentilissima, mi ha detto che aveva un impegno con un cliente fisso. dopo un paio di ore ero a cena e mi scrive un SMS per dire che è libera. le chiedo se è scarica per la parte attiva e mi dice no, sono intatta... lei è in auto, io a piedi, ci incontriamo in un bar all'aperto. A me è sembrata molto bella. Altro che trav, non ero minimamente in imbarazzo, poteva sembrare benissimo una ragazza. Simpatica e gentile, anche se forse un po' logorroica. Ci siamo fatti un paio di drinks e poi mi ha detto che preferiva rimandare alla sera dopo, aveva impegni la mattina e voleva dormire. Peccato, io dovevo ripartire. L'ho accompagnata alla macchina e mi ha messo in bocca una lingua sensualissima e dolcissima. Tette morbidissime. Mmhh.. La prossima volta cercherò di non farmela sfuggire.

Sono contento di essermi sbagliato, vuol dire che verificherò come torna....
... e naturalmente SE torna... non mi risulta sia una presenza assidua sulla piazza romana... :wink:
insomma povera Giulia si comincia con lei e si finisce con un'altra... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
Re: Giulia roma puntotrans

Scusatemi se rispolvero questo thread, ma io ci sono tornato e sotto potete leggere come è andata.....

Tornato nella capitale dopo una breve vacanza al mare, ed infoiato in ragione del periodo di astinenza, decido che è ora di sfogliare la mia t-rubrica e il solo sito di annunci rimasto, anche se ne ho scovato un altro ben fornito, comunque sfogliando il .trans, inizio a cercare una che mi faccia divertire a dovere e sfogliando sfogliando, arrivo su una plurirecensita ma che visto le sole in giro ed i prezzi esorbitanti che paticano, ho pensato non voglio prendere incazzature e buttare soldi e tempo, ed allora mi dirigo a casa di Giulia la sicula si lo so la conoscete tutti, ma vi ripeto cercavo una che mi facesse divertire, bene con lei ogni volta è del gran sesso, poi location pulitissima come d'altronde lei che fra parentsi è italiana il che non guasta, comunque l'incontro è stato sempre di livello con gran bei 69 ripetuti, ovviamente con il suo arnese mi ha sfasciato la mascella, ad i 69 (cabrio) alternavamo dei diti in culo reciproci con leccate ai gioielli, dopo tutti questi preliminari e vista l'astinenza volevo provare a prendere di nuovo quel cetriolone, bene vi posso dire che ne ho fatto incetta e penso che per un paio di giorni sono apposto................ulteriore nota la tipa al termine della prestazione, come si dovrebbe fare sempre è andata in bagno a lavarsi.....per me una visitina ogni tanto ci può stare.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ben trovati a tutti e prossimamente vedremo di provare qualche novità, anche se il panorama non so a voi ma a me sembra desolante.......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Re: Giulia roma puntotrans

Anche io sono tornato a trovare Giulia , ma debbo dire che lei stà cambiando, sarà che come ha detto si è fidanzata stà diventando come le altre una slot machine e basta e per di più inizia ad avere dei problemi con l'erezione, penso che non ci tornerò mai più e dire che ci sarò andato una trentina di volte almeno........ ci vogliono novità giovani e magari ben dotate, se qualcuno ha delle belle dritte sono ben accette.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
concordo con la decisione di darko.
Senza voler infatti nulla togliere alle indubbie doti di Giulia quanto a pulizia, educazione, simpatia, italianità, etc., mi duole affermare che, visto che si tratta essenzialmente di un rapporto mercenario, l'incipiente "barzottaggine" del tarello di eziologia plurima (età, scoglionamento, fidanzati ed altro) costituisce indubbiamente una nota negativa, specialmente per tutti coloro i quali erano attratti principalmente da questa sua particolare "dote" :biggrin: ... Se a questo aggiungiamo che la location non è esattamente amena e facilmente accessibile a tutti, magari qualcuno dei suoi affezionati fans potrebbe pure, ed a ragione, pensare di rivolgersi altrove. Sta di fatto che, purtroppo, di questi tempi risulta molto difficile trovare delle valide alternative, che siano contemporaneamente giovani, belle, passionali, magari pure non troppo esose, versatili e ben dotate, anche di cervello... :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
akenaton ha scritto:
concordo con la decisione di darko.
Senza voler infatti nulla togliere alle indubbie doti di Giulia quanto a pulizia, educazione, simpatia, italianità, etc., mi duole affermare che, visto che si tratta essenzialmente di un rapporto mercenario, l'incipiente "barzottaggine" del tarello di eziologia plurima (età, scoglionamento, fidanzati ed altro) costituisce indubbiamente una nota negativa, specialmente per tutti coloro i quali erano attratti principalmente da questa sua particolare "dote" :biggrin: ... Se a questo aggiungiamo che la location non e' esattamente amena e facilmente accessibile a tutti, magari qualcuno dei suoi affezionati fans potrebbe pure, ed a ragione, pensare di rivolgersi altrove. Sta di fatto che, purtroppo, di questi tempi risulta molto difficile trovare delle valide alternative, che siano contemporaneamente giovani, belle, passionali, magari pure non troppo esose, versatili e ben dotate, anche di cervello... :mda:

Infatti, io ci sono andato proprio per quello che tu hai scritto nell'ultimo periodo e confermo che mi ci sono trovato bene, sarò stato fortunato oppure mi sono accontentato vista l'astinenza......
 
Commenta
Alto