[RECE] Giulia (rou) - OTR notturna - Calcinate (BG)

Registrato
30 Agosto 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Romena
Età apparente: 19
Descrizione fisica: bionda, altezza 1, 55, bel fisico tonico, seno terza circa
Attitudine: totalmente incapace di intrattenere un rapporto con un cliente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 R1 50 bbj rai 1s se non ho capito male
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 5 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Calcinate, rotonda prince



LA MIA RECENSIONE: sarò conciso, parto dicendo che il mio sesto senso mi aveva avvertito dell'alta possibilità missilistica, ma dopotutto il bello dell'otr è anche l'avventura, e fatto sta che decido di rischiare, chiedo rate il solito, più se non capisco male per 50 anche rai 1 s, lei non parla una parola di italiano, se non piano e basta, da interprete ci pensa l'amica mamam? Alla rotonda con lei. Bella è bella ha un corpo che sembra uacito da un manga, ma inizia e finisce tutto qui, imbosco abbastanza rischioso quasi a km zero. La resa dei conti: il preservativo non lo mette, lo devo fare io, poi tenta una sorta di bj dove pare non abbia la minima idea di cosa stia facendo , e dopo pochi secondi mi guarda come per dire facciamo altro, poi appena si inizia a mission parte il disco del piano, nonstante sia praticamente fermo, dopo un minuto inizia la seconda parola "basta" al che decido sia meglio non andare oltre, esperienza direi surreale in negativo, mi aspettavo un missile ma è arrivata una bomba atomica.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
6
Reaction score
10
Età
43
Grazie gigio..non sapevo come recensire ma è l identica cosa che è successo a me!! Purtroppo hai capito bene rai 1 senza...ho voluto farglielo capire in mille modi quando eravamo appartati per quanto riguarda la pericolosità in rai1s ma come dicevi anche tu non capisce per nulla l italiano...l unica cosa che avrà capito è quando le ho detto se era triste per questo lavoro lei mi ha guardato e ha fatto cenno di si con la testa..diciamo che mi ha fatto tenerezza...sicuramente è obbligata dalla sua segretaria che sta con lei in postazione
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
34
  • Creatore Discussione
  • #3
Si una pessima situazione, fortunatamente non mi era mai capitato in tanti incontri un esperienza di questo tipo li in zona...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Coordinate esatte...non sono della zona! Grazie in anticipo.

Ho capito dove si trova ma è ancora presente? Sono a 25 km circa ma la sera non ho molto tempo....non vorrei fare un viaggio a vuoto.
 
Commenta
Alto