[RECE] Giulia Visconti - Catania - Puntotrans

Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/giulia_visconti/
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
SERVIZI USUFRUITI: oral sex bbj 69 anal
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, molto curata
ATTITUDINE: simpatica, sensibile, dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (rampe scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175046xx 39321640xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Giulia due volte, una il 28 dicembre 2012, una il 28 giugno 2013.
Seguivo Giulia da un po', deluso dalla maggior parte degli incontri qui a Catania e stuzzicato da alcune rece su di lei che la descrivevano come dolce txgatta anche con attitudini attive. Attendo il suo arrivo a Catania e decido di farmi un regalo di Natale. La contatto e lei è gentilissima e disponibile; le chiedo conferma di attitudini attive, mi rappresenta il doppio rate, 100 solo passiva, 150 completo. Fisso appuntamento per il pomeriggio per un 'completo'. Cinque minuti prima mi chiama per conferma, le dico che sono nei pressi; dopo due minuti arrivo davanti al portone (zona villa Bellini, traversa a salire) e lei arriva a piedi subito dopo. Che dire: una bella donna, sicuramente, ed io sapevo pure che aveva una bella sorpresa tutta per me! Mi saluta molto discretamente, per non dare nell'occhio, e mi dice di seguirla a ruota, cosa che faccio. Lo stabile è molto elegante, ristrutturato da poco, e l'appartamento è veramente delizioso, anch'esso ristrutturato da poco e ben arredato (moderno). All'interno inizia una piacevole discussione e, dopo regalino, mi chiede di aiutarla a svestirsi, cosa che faccio con grande piacere, soprattutto sfilarle gli stivali e accarezzarle i piedini... Mi chiede se avevo bisogno del bagno, ma avevo fatto doccia 15 minuti prima. La seguo nella stanza da letto e lì mi offre subito il suo bel culetto per anal rimming (molto gustoso). Quindi si distende e mi offre la sua sorpresa su cui mi fiondo con grande voglia... Si tratta di ottima dotazione, confermo altre rece nella descrizione di giocattolo più stretto in punta. Quindi proseguiamo con naturalezza verso un bel 69. Il bello viene quando mi propone di prendermi... Mi distendo a pancia in su, lei prepara la mia zona B e... dopo qualche massaggio...introduce (coperto)! Ragazzi, è stata una scopata da favola! Mi ha preso in varie posizioni, la principale tornava sempre quella di partenza (io a pancia in su e gambe sulle sue spalle); durante, mi raccontava storie porche e chiedeva a me di raccontarne di mie. Non ci sono parole! Siamo andati avanti almeno 15/20 minuti; alla fine mi ha chiesto se, nel contempo, volevo essere masturbato (me la stavo godendo ma era giusto volgere.. al termine); così è finita con una grande esplosione mentre ero pure posseduto!! Unico problema che mi ha fatto stare in ansia è stato che, nel venire fuori l'ultima volta, il condom è rimasto all'interno e lo ha sfilato con le mani. Ho fatto due analisi a marzo e maggio, tutto ok!!! Dopo, social molto gradevole, mi ha anche proposto un incontro a tre con un suo amico catanese ma io, nonostante l'idea stuzzicante, ho declinato per timore (privacy).
Al suo ritorno a Catania, a fine giugno, l'ho ricontattata e abbiamo fissato altro incontro; stessa location (solo appartamento al piano superiore) stesse soddisfacenti (molto!) prestazioni.
Adesso attendo il suo ritorno a Catania (ieri l'ho sentita, era in vacanza, verrà a settembre)
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,7 KB · Visite: 420
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,8 KB · Visite: 395
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,9 KB · Visite: 677
Commenta
Alto