[RECE] Giulia

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=167
CITTA DELL'INCONTRO:Inizio Prenestina
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA':Ita
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Standard
RATE: 70
DESCRIZIONE FISICA:Media
ATTITUDINE:Simpatica
REPERIBILITA':Immediata
VOTO PERSONALE:7 bellezza 6 impegno

Giulia riceve all'inizio della prenestina. Location negativa, appartamento ok anche se semintarrato. E' italiana, si capisce subito dal telefono. Molto gentile e disponibile sia al tel che di persona; mi mette a mio agio. Esteticamente piacevole non alta, capelli lunghi e che muove con armonia, tette grosse ma cadenti. Si va subito al sodo. Orale da professionista, poco partecipe; e' imitata anche la partecipazione nel resto dell'incontro.
Non e' scattata la scintilla.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
povera Giulia ultimamente se ne parla molto ma sempre in modo negativo, in quanto a partecipazione... :sad: che sia giunta per lei il momento di prendersi una bella vacanza?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Veramente strano perchè una delle maggiori qualità di Giulia è proprio la partecipazione che è sempre ai massimi..............
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
darko ha scritto:
Veramente strano perchè una delle maggiori qualità di Giulia è proprio la partecipazione che è sempre ai massimi..............

Esatto Darko, io ti quoto, però bisogna vedere perchè molti di noi vanno da lei per essere passivi, bisogna vedere il socio cosa ha cercato e può anche darsi che lui sia solo attivo e lei non si è scaldata a dovere per questa parte, io ci sono stato due volte e di lei serbo un ottimo ricordo, molto porca con fk bj cabrio da entrambi, arrapata come una scimmia...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
o forse sarà per il rate che vedo che rispetto a delle precedenti rece
è sceso del 30%
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
foffone ha scritto:
o forse sarà per il rate che vedo che rispetto a delle precedenti rece
è sceso del 30%
infatti era un particolare che avevo notato anch'io... che sia colpa della recessione? :beee:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
akenaton ha scritto:
foffone ha scritto:
o forse sarà per il rate che vedo che rispetto a delle precedenti rece
è sceso del 30%
infatti era un particolare che avevo notato anch'io... che sia colpa della recessione? :beee:

A dire il vero a me ha fatto sempre 70...sarò stato fortunato...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
akenaton ha scritto:
foffone ha scritto:
o forse sarà per il rate che vedo che rispetto a delle precedenti rece
è sceso del 30%
infatti era un particolare che avevo notato anch'io... che sia colpa della recessione? :beee:

A dire il vero a me ha fatto sempre 70...sarò stato fortunato...


idem!
è che siamo belli... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
incontro appena sufficiente, si stanca subito di fare cose, fissata con la cam sul web. comunque carina , simpatica, bel pirillo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
dragodilegno ha scritto:
incontro appena sufficiente, si stanca subito di fare cose, fissata con la cam sul web. comunque carina , simpatica, bel pirillo

a GIULIA se ci leggi meno male che sei andata in vacanza.....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Concordo coi pareri parzialmente negativi ;e vista la mia metodicità nella scelta delle t-gatte me ne dispiaccio. Ci andavo spesso e ho ho visto la sua partecipazione calare a vista d'occhio. Peccato.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
geddy1980 ha scritto:
Concordo coi pareri parzialmente negativi ;e vista la mia metodicità nella scelta delle t-gatte me ne dispiaccio. Ci andavo spesso e ho ho visto la sua partecipazione calare a vista d'occhio. Peccato.
... e a noi di conseguenza al livello delle sue prestazioni ci è già calata la palpebra! :lazy:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
L'ultima mia esperienza risale un po', vediamo, credo a quest'autunno su per giù. Settembre mi sembra.
Con me perfetta.
Siccome molti la danno in calando, e siccome lei è una garanzia a Roma, voglio andare a ricontrollare.
Se davvero ha scelto la via della pensione è una grossa perdita
 
Commenta
Alto