RECE - Giuliana - Falconara M. - piccoletrasgressioni

Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
RIFERIMENTI
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21351
http://www.toptransitalia.it/home_pe...8&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara M.ma
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Attiva con me
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, bionda, pelle chiara
DOTAZIONE M/L
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima

Ho notato subito la novità e mi ci sono fiondato, telefonatina prima dove si è dimostrata alquanto disponibile e simpatica con voce molto femminile, quindi in 20 minuti ero da lei. Riceve a Falconara in location sicuramente nota ai più.
Mi apre e rimane dietro la porta, io entro e la vedo, bellissima, le foto non ingannano, mi piace un sacco!!! E' in perizoma rosso, tacchi, altezza circa 1.70, bionda, molto fisicata, una figa pazzesca.
Passaggio in bagno e siamo subito nudi sul letto, mi copre subito e si copre, si sistema nella posizione 69 e si parte subito, la sua dotazione per me è consistente, non me l'aspettavo in un corpo così femminile, alterno pure una leccatina di culo vista l'ottima pulizia, e lei non disdegna.
Si va avanti per un pò, poi mi chiede se può prendermi, come resistere a tale richiesta? Mi preparo per accogliere il suo lui, lei è molto delicata ed entra dopo poco, si muove bene, non spinge come una forzennata e questo mi eccita parecchio, dopo poco mi ferma altrimenti viene, a tale affermazione non resisto e vengo io, non ho durato molto ma ero alquanto eccitato per la sua bellezza e per una prolungata astinenza........ peccato sia finito tutto in circa 15 minuti.
Mi rivesto, due chiacchiere (se ne va domenica, proviene dal Veneto......) e riparto.
Se riesco ci torno per provarla da attivo, secondo me è ottima!!!!
Saluti e alla prossima.​
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    46,7 KB · Visite: 243
  • image.jpg
    image.jpg
    37,1 KB · Visite: 262
  • image.jpg
    image.jpg
    37,7 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
RIFERIMENTI
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21351
http://www.toptransitalia.it/home_pe...8&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Alta
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 25...ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: passiva pirillo non reattivo ma a me cambia poco
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza
DOTAZIONE M
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima

Buongiorno ragazza, visto che ho lanciato il sasso non potevo nascondere la mano e ulteriormente convinto dalla rece di transpassion ho voluto testare con mano la situazine. chiamo e lei è molto gentile, arrivo però in un momento sbagliato, ha un altro cliente ma aspetto poco , 10 minuti e salgo, un pò tardi per l'orario quasi a fine serata. mi apre entro. Lei è una bella ragazza, il viso molto piacevole, sicuramente più bello che nelle foto le quali non le rendono merito. Bel completino mi fa accomodare in una stanza, dopo essere andato in bagno. L'appartamento è bello e pulito. Veniamo al dunque, le dico di fare qualcosa di tranquillo intorno ai 50 km e lei sorridendo mi dice "tanto qui fate tutti così", accetta tranquillamente senza fare storie ma la cosa positiva è che non ti domanda le rose prima . ci spogliamo e lei ha un bel fisico con un bellissimo sedere. diciamo che se il metro di paragone è Fernanda lei è un gradino sotto, ma veramente una bella ragazza. mi chiede se sono passivo o attivo, ed io rispondo che sono attivo, non so se fossi stato passivo se ce l'avrebbe fatta, perchè anche in seguito a varie stimolazioni orali e manuale il suo pirillo è rimasto tra il flaccido e il barzotto. iniziamo e fa tutto con calma, molto stretta mi fa cambiare come voglio alla fine capitolo sul suo seno. Non so chi gliel'abbia fatto ma è un seno rifatto di una morbidezza che sembra vero. spettacolo. unico neo, nel cambiare posizione e far uscire e entrare il coso sul preservativo è rimasta un pò di c...a. ma giusto una traccia. il sederino non era depilato a dovere ma è proprio un dettaglio. Che dire, forse non è scattata la scintilla ma più per colpa mia, che ero molto stanco. Lei è molto bella e gentile. e secondo me un giro lo vale tutto. parte domenica. ciaoooo
 
Commenta
Alto