[rece] Giulietta - OTR - Mira parcheggio Lando

Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: mira
ZONA:parcheggio lando
NOME: giulietta
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: nera un bel fisico anche se di viso non bellissima
ATTITUDINE: ragazza molto sorridente e tranquilla, non rompe e non mette fretta

Decido di fare una recensione di questa ragazza perchè ci sono stato più di una volta, nonostante non sia quel che si dice una figona ti fa sentire a tuo agio, le prime due volte l'ho caricata che stava diluviando e mi ha detto che di solito fa per 30 ma visto il meteo ha calato a 20, quando torno a trovarla adesso mi spara sempre venti ma credo che lo faccia perchè ormai mi conosce. bj coperto, gli ho chiesto se fa bbj ma mi ha risposto di no, rai1 con molta tranquillità, io vado sempre sui sedili posteriori che sono più comodi. si mette sempre a ridere se gli accarezzi la patatina, dice che gli fa il solletico. una particolarità da me richiesta, quando fa il bj e rai1 ti massaggia per bene le p...e per tutto il tempo.
 
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
meno male che si trova amcora a buon mercato e fatto senza fretta!! se riesco a fare un salto nn voglio perderla!
 
Commenta

enry83

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
di preciso dove si trova nel parcheggio?
 
Commenta
Alto