[RECE] Graciele trans - Madrid - Taiakashemales

Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
[RECE ] Graciele Madrid
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.taiakashemales.com/modelos/espana/graciele.shtml
NOME INSERZIONISTA: Graciele (o Graziella Sanchez)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 0ver 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta, pulita elegante, esperta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Sta in una casa Travestidivinas in Calle Conde de Aranda vicino a Puerta de Alcalà
si sceglie da internet o foto . All'inizio mi colpiscono gentilezza e eleganza, dice di abitare a Milano e di essere sposata con uno spagnolo: Mi colpisce una qualità e una scoperta che faccio grazie a lei. Spesso desidero un ruolo passivo, ma fatico a godermelo per ovvi motivi con le taglie notevoli. A sorpresa mi fa assumere una posizione nuova a cucchiaio : io su un fianco , gambe unite , lei mi penetra da dietro e con mia soddisfazione si sente il pene senza le pene. Una cavalcata senza precedenti, lunghissima da far perdere la testa e con un godimento infinito: Tanto sono colpito dall'esperienza che glielo dico e lei mi da una spiegazione fisio posturale. L'ano è un muscolo e questa è l'unica posizione in cui si rilassa quasi automaticamente perchè in tutte le altre i muscoli si impegnano e stringono. Grazie Graciele . Provare per credere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto