[RECE] Graziela xxl - Perugia - Toptransitalia

F

francuzzo72

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14072
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA SAN SISTO
NOME INSERZIONISTA: GRAZIELA XXL
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: INSOMMA...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, carnagione scura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e rampe varie

INDEX RICERCHE: 32815726xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata telefonicamente mi ha dato un indirizzo poi rivelatosi quello dell'ufficio postale più vicino. Richiamata, mi ha dato le coordinate giuste di una via li vicino. Riceve al primo piano, palazzo con vari appartamenti e discrezione scarsa.
Lei mi aspetta dietro alla porta, nella penombra. E' effettivamente altissima: scalza è almeno 190cm.
Diciamo subito che è un travello parruccato con notevole ricrescita un po' ovunque, specialmente sulle gambe che sarebbero niente male.
Fisicamente, a parte l'assenza totale di tette, non è male: anzi, sarebbe quasi il mio tipo, non fosse che come dicevo la peluria ha fatto la sua ricomparsa da tempo e che non è stato preso nessun provvedimento per debellarla!
Mi riceve già col billo al vento e si capisce che è un calibro notevole: mi ci vogliono due mani per tenerlo e quindi non è certo meno di una ventina di centimetri. Sebbene l'ambiente fosse piuttosto buio, direi che si tratta di quella delle foto.
Facciamo alcuni tentativi, ma col mio scarso allenamento (non esercito da un annetto) prenderlo è fuori discussione, quindi prima 69 e poi termino con un bj cover io a lei.
Nel mentre, nessuna fretta e nessuna richiesta di regalini.

Ricapitolando, è più o meno quella che si vede sulle foto dell'annuncio che però sono abbondantemente ritoccate e schiarite nella carnagione.
Per chi ama il genere, è decisamente interessante, per chi come me cercava qualcosa di più femminile invece no.

Saludos,
Frank
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ricordino
 

Allegati

  • Graziella xxl Perugia.jpg
    Graziella xxl Perugia.jpg
    84,8 KB · Visite: 489
  • Graziella xxl Perugia.2.JPG
    Graziella xxl Perugia.2.JPG
    27 KB · Visite: 589
  • Graziella xxl Perugia.hot.JPG
    Graziella xxl Perugia.hot.JPG
    59,6 KB · Visite: 437
Commenta
Alto