[RECE] Greta - Montesilvano (PE) - Bakeca

Registrato
2 Marzo 2022
Messaggi
4
Reaction score
14
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3513268516
Riferimento internet (link): https://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/regalati-unemozione-unica-jy6q272633528
Conformità dell'annuncio: buona
Città dove è avvenuto l'incontro: montesilvano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Greta
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: magra
Attitudine: buona
Reperibilità: buona, al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: body massaggi su futon con finale Hj
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima in questo periodo
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Provata questa novità in zona lungomare Monteislvano. La chiamo e molto gentilmente mi spiega cosa fa e dove riceve, concordiamo appuntamento per il pomeriggio stesso. Riceve dalle 9:30 alle 17:30 in un appartamento vicino alla pineta di montesilvano.
Arrivato a destinazione la chiamo e mi da indicazioni su come salire.
All apertura della porta si presenta una ragazza magra, carina e molto gentile con addosso un vestitino. Il futon è posizionato in sala tra il divano e il mobile tv visto che appartamento è piccolo.
Mi chiede se avessi bisogno del bagno, vado e mi fa poi distendere sul futon mentre lei va a prepararsi.
Un paio di minuti e torna completamente nuda e mostra un fisico non male, magra con una terza di seno probabilmente.
Accende la stufetta di fianco il futon e si parte con massaggio.
Gambe e schiena sono massaggiati con movimenti lenti e rilassanti, ogni tanto poggia il braccio sulla schiena e da il via a sfregamenti con il suo seno sul corpo.
Si posiziona seduta con le gambe piegate tra la mia testa e continua il massaggio sulla schiena finendo con movimenti molto delicati.
Mi dice di girarmi, anche in questo caso parte dalle gambe e accenna solamente alcuni contatti del suo seno sul mio corpo (per intenderci non è coinvolgente come i massaggi di Rebecca o Azzurra).
Per concludere si posiziona seduta tra le mie gambe e finale ligam.
Esperienza positiva, ma per i miei gusti non è risultato un massaggio coinvolgente a pieno. Si fa toccare senza esagerare naturalmente, ma è concentrata più ad eseguire bene il massaggio e crea un leggero distacco dal cliente.
 
Alto