[RECE] GUADALUPE - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perugiatrasgressiva.com/sche ... lupe=trans

CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Guadalupe
NAZIONALITA':Argentina
ETA: 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere ma di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI:FK,bj, anal (ovvio)
RATE DI PARTENZA:50 mezz'ora -70 un'ora
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Viso femminile,fisicamente buona.
ATTITUDINE:allegra
REPERIBILITA':l'ho chiamata più volte sempre disponibile
LOCATION: VIA DEL MACELLO xx

DESCRIZIONE INCONTRO

Sono andato a trovarla dopo aver visto l'annuncio, le foto mi avevano attizzato molto, facile prendere l'appuntamento anche data l'ora(le 21,00 circa) appena arrivo mi accorgo che si le foto sono le sue ma di qualche anno poi ormai ero li e decido comunque di testarla ugualmente. A differenza di tante altre non chiede subito rose. iniziamo a rotolarci nel letto lei ha un pirillo nella norma ma reattivo. iniziamo un lungo fk (lei ha qualche peluccio non proprio tagliato bene ma comunque non fastidiosissimo) decide di prenderlo ed inizia un bj lo avvolge e lo succhia con maestria decido pertanto di continuare così fino alla fine. Nel complesso un'incontro più che sufficiente forse la tipa è anche più porca e aperta anche ad altri servizi ma data l'ora e anche per la stanchezza non ho approfondito. P.S. abita nello stesso appartamento di tale Angela mora anche lei argentina che si trovava la sera alla fermata del pulman davanti all'emisfero in via settevalli. Quando le ho chiesto di angela (con la quale ho avuto un paio di incontri un'anno fa circa molto ma molto piacevoli) le ho chiesto se al suo ritorno potevamo fare una cosa a tre e mi ha risposto perchè no!!!! (F A N T A S T I C O) :yahoo: :yahoo: :yahoo:
TANTO VI DOVEVO.
Approfitto di questa mia per salutare tutti i punter e farvi i migliori auguri di buone feste e di buone tromb....!!!!!!
 
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] - GUADALUPE - PERUGIA - PERUGIATRASGRESSIVA

La foto
 

Allegati

  • GUADALUPE.zip
    59,1 KB · Visite: 215
Commenta
Alto