[RECE] Gusy trans - Parma - ParmaTrasgressiva

G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.parmatrasgressiva.it/scheda. ... g=1&giusy-è-arrivata=trans

ciao a tutti.ecco la mia prima recensione.
é appena arrivata in città,mi ha detto ieri pomeriggio alle 5.l'aspetto è molto più maschile delle foto,anche se le foto sono sue,ma con qualche kg in meno e un buon fotoritocco.italiana di torino.riceve nella piazza della stazione il palazzo sotto il portico.
anticipiamo subito che sono un bel ragazzo.di solito ricevo i complimenti,a anche se pago fa piacere.
la prestazione deludente.contrattato 80,arrivo e vuole lo 100,vabbe è natale diamoglele,poi inizia subito a dire spogliati ,sdraiati li,fattelo diventare duro.praticamente frettolosa.a me la fretta non piace.inizia a criticare la mia prestazione.non voleva farsi inchiappettare.ma scherziamo?dice che siincazza se non è ben duro.alla fine gli ho detto di girarsi e basta.sono riuscito a metterglelo nel di dietro,per pochi minuti.mi sono dovuto finire io a mano,non vedevo l'ora di andarmene.essere veramente insopportabile.in totale di rapporto sessuale penso non più di 10 minuti.è molto scontrosa e ce l'ha con il mondo.considera gli uomini tutti "froci" sue testuali parole.poi deve aver grossi problemi,non faceva altro che dire che picchia tutti e che non ha paura di nessuno.ok ma non lo dire a me che sono alto 190 e peso 100kg.
soldi buttati.era meglio darli in beneficenza.
morale della favola:io vado e rilassarmi e farmi una sana trombata ,invece devo farmi una mezza sega con una che non fa altro che lamentarsi di tutto e tutti.la sconsiglio.
 
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: giusy - parma - parmatrasgressiva

CIAO MI DISPIACE PER LA TUA AVVENTURA BUTTA-SOLDI MENO MALE CHE HO LETTO LA TUA RECE VOLEVO PROVARE GIUSY......... :suicide2: ULTIMAMENTE DI RECENSIONI BUONE NN CE NE SONO MA CHE STA SUCCEDENDO NEL GIRO TRANS A PARMA?è SCADUTO MOLTO CIAO DAVE
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
111
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: giusy - parma - parmatrasgressiva

Cazzo......però se sapete che avete due pietre miliari del troiame trans, come Nataly e Renata, e poi andate a fare dei salti nel vuoto....pur dispiacendomi, un pò ve le andate a cercare!!!!!!

Buon anno a tutti...
Luca
:good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: giusy - parma - parmatrasgressiva

CIAO COLLEGHI!
IERI PASSEGGIAVO PER VIA GARIBALDI A PARMA E HO INCONTRATO GIUSY,PREMETTO CHE NON CI SONO MAI STATO VISTO LA RECE E DEVO DIRE CHE LE PHOTOSHOP AIUTA MOLTO...( :bad: )..............NON SO SE MI SPIEGO CIAO COLLEGHI
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: giusy - parma - parmatrasgressiva

Io sono riuscito a scappare con la scusa di dover fare bancomat, al telefono tutta gentile ma dal vero è veramente maleducata e frettolosa!! Da evitare!
 
Commenta
Alto