Rece Hylari di Kijiji

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... dZ87260285
CITTA DELL'INCONTRO: Roma San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Hylari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, anal, fk accennato e attiva
RATE DI PARTENZA: 70€
RATE CONCORDATO: 60€
DESCRIZIONE FISICA: piccolina con due belle tettone
ATTITUDINE: tranquilla e dolce
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 7

Allora riceve nella solita location di San Giovanni che divide con una sua amica, l'appartamento è pulito ed in ordine con possibilità di usare il bagno vicino via la spezia, veniamo all'incontro lei mi apre la porta e direi che è molto carina, piccolina con due tettone da urlo, mi accompagna in camera da letto ed iniziamo a spogliarci ci adagiamo sul letto e si aprono le danze iniziamo con dei bacini reciproci come due fidanzatini spogliandoci completamente, lei parte con qualche leccatina ai gemelli fin quando il pirillo non arriva a discrete dimensioni raggiunta l'erezione mi copre ed inizia un pompino di ottima fattura gli piace veramente succhiare, dopo diversi minuti dove io mi alterno a delle spagnole visto la mercanzia gli chiedo di scoparla lei si offre alla pecorina dove io dopo che lei si è unta per bene mi ci fiondo dopo diverse stantuffate gli dico che la voglio prendere alla missionaria lei ovviamente acconsente quindi si gira e proseguo nella mia posizione preferita e mentre la stantuffo lei si sega io ovviamente esausto arrivo nel condom, finito chiacchieriamo un pò e mi dice che è appena tornata da venezia, ovviamente era una mia vecchia conoscenza che avevo già testato qualche tempo prima e con me è stata sempre partecipativa, il resto lo rimetto a voi cari soci questo è quello che vi dovevo ora vi saluto :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Grazie stè!
sempre sulla breccia, sempre aggiornatissimo! :biggrin:

cmq non è il mio tipo....
 
Commenta
Alto