[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Ho voluto provare anch'io il massaggio perfetto (allettato anche da possibili divagazioni orali...). Che dire? E' veramente il massaggio perfetto: rilassante, sensuale, a volte anche energico; lettino comodissimo, igiene perfetta, temperatura ottimale, appartamento grande e pulito, bagno splendido, doccia attrezzatissima. Eppure... Se non fosse stato per le (giustamente!) entusiastiche parole di Trentara, alla sola visione della ragazza me ne sarei andato, perdendomi quanto di buono l'esperienza mi avrebbe dato: ragazza veramente in sovrappeso (e ve lo dice uno che apprezza la carne) e lontanissima dall'ispirare fantasie erotiche. Per apprezzare le sue qualità ho tenuto gli occhi ben chiusi per tutto il tempo, ed ho evitato anche di chiedere qualsiasi prestazione extra (nonostante fossi lì forse proprio per quelle). In definitiva, il miglior massaggio mai provato (ad un costo assolutamente abbordabile); per chi vuole però vedere le mani di una bella donna sul proprio corpo, la soluzione è altrove con un massaggio di inferiore livello.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

la curiosità e al top: anche se odio la ciccia e amo le veline domani ci provo e poi vi racconto.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Direttore ha scritto:
Ho voluto provare anch'io il massaggio perfetto (allettato anche da possibili divagazioni orali...). Che dire? E' veramente il massaggio perfetto: rilassante, sensuale, a volte anche energico; lettino comodissimo, igiene perfetta, temperatura ottimale, appartamento grande e pulito, bagno splendido, doccia attrezzatissima. Eppure... Se non fosse stato per le (giustamente!) entusiastiche parole di Trentara, alla sola visione della ragazza me ne sarei andato, perdendomi quanto di buono l'esperienza mi avrebbe dato: ragazza veramente in sovrappeso (e ve lo dice uno che apprezza la carne) e lontanissima dall'ispirare fantasie erotiche. Per apprezzare le sue qualità ho tenuto gli occhi ben chiusi per tutto il tempo, ed ho evitato anche di chiedere qualsiasi prestazione extra (nonostante fossi lì forse proprio per quelle). In definitiva, il miglior massaggio mai provato (ad un costo assolutamente abbordabile); per chi vuole però vedere le mani di una bella donna sul proprio corpo, la soluzione e' altrove con un massaggio di inferiore livello.
Saluti a tutti.

:biggrin: ehehehe per esperienze passate... anke nel mondo delle loft (cmq con questa non ci sarei andato manco morto) ho imparato a fermarmi comunque (sopratutto con le massaggiatrici, in quanto non occore nessun rapporto fisico e si possono tenere gli occhi ben chiusi come hai fatto anke tu) e quasi sempre le soddisfazioni più grandi le ho avute con quelle meno belle... anzi di solito le "fighe" erano troppo stregne per qualsiasi cosa... Cmq è ovvio anke che la decisione di fermarmi è stata facilitata dal luogo (se fosse stata una catapecchia puzzolente, col cazz) e anke dalla sua gentilezza... meno male che mi son fermato...

OH NON E' CHE ADESSO CHIAMO PER IL MIO MASS SETTIMANALE E LA TROVO SEMPRE OCCUPATA... LO SAPEVO... NON VI DOVEVO DIRE NIENTEEEEEEEEEEEE :whistle3: EHEHEHE
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

[DESCRIZIONE FISICA: purtroppo un pò troppo in carne
ATTITUDINE: se non fosse per il problema scritto sopra... sarebbe il MASSAGGIO PERFETTO!!!!
LA MIA ESPERIENZA:
Come scritto sopra... se non fosse perchè lei non e' il massimo nell'aspetto fisico, e' molto tonda, sta volta avrei trovato il "massaggio perfetto" che tutti noi ricerchiamo continuamente.

Vi prego non sputtanatela... io ci faccio l'abbonamento per un massaggio a settimana :good:[/quote]

ciao .. mi assale un dubbio sulla massaggiatrice del "massaggio perfetto " ..anzi più che il dubbio mi assale la paura/terrore di incontrare nuovamente le "2 ciccione", quelle che vagavano per la romagna e che spacciavano per massaggi prestazioni alquanto scadenti e si arrabbiavano :diablo: pure se non accettavi o se gli facevi notare i che non mantenevano le promesse.
qualcuno ha capito di chi sto parlando ? ..qualche anno fa si spostavano da cesenatico -pinarella- ravenna -rimini- bellaria- misano ...la vecchia di solito era in una stanza che leggeva mentre la giovane bionda massaggiava, entrambe passavano il quintale!! altri indizi non so darne.
la mia paura è di incontrarle nuovamente !!!!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

massi@ ha scritto:
ciao .. mi assale un dubbio sulla massaggiatrice del "massaggio perfetto " ..anzi più che il dubbio mi assale la paura/terrore di incontrare nuovamente le "2 ciccione", quelle che vagavano per la romagna e che spacciavano per massaggi prestazioni alquanto scadenti e si arrabbiavano :diablo: pure se non accettavi o se gli facevi notare i che non mantenevano le promesse.
qualcuno ha capito di chi sto parlando ? ..qualche anno fa si spostavano da cesenatico -pinarella- ravenna -rimini- bellaria- misano ...la vecchia di solito era in una stanza che leggeva mentre la giovane bionda massaggiava, entrambe passavano il quintale!! altri indizi non so darne.
la mia paura e' di incontrarle nuovamente !!!!!! :shok:
Magari qualcuno ha capito, però se tu allegasti il link della rece che è stata fatta a suo tempo, sicuramente capiremmo tutti.......o no?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

[off_tpc:1n364z7l]cari ..................."signori" miei se così vi posso chiamare: che cosa andate cercando?
Un massaggio di una professionista coi fiocchi o una prestazione sessuale di una mignotta qualsiasi????
Io di pseudo massaggiatrici ne ho provate a bizzeffe, buone solo per aprire le gambe e aprire la mano quando ti chiedono i soldi!!
Ora che ho trovato una professionista vera con tanto di titoli e di mani d'oro spero che nn la fate scappare con i vs commenti da veri animali!!!!!!
Se poi anche è accaduto che si è lasciata andare qualche rara volta a qualche fuori programma, questo nn deve sminuire le sue doti e le sue qualità indiscutibili!!!
Spero di nn leggere più commenti di questo genere e che chi ha espresso i giudizi che ho letto pocanzi si faccia un'esame di coscienza e si guardi in casa sua visto che spesso si tratta di gente sposata!!
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/off_tpc:1n364z7l]

[shadow:1n364z7l]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:1n364z7l]

[typo_alert:1n364z7l]flaming[/typo_alert:1n364z7l]
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

massi@ ha scritto:
[DESCRIZIONE FISICA: purtroppo un pò troppo in carne
ATTITUDINE: se non fosse per il problema scritto sopra... sarebbe il MASSAGGIO PERFETTO!!!!
LA MIA ESPERIENZA:
Come scritto sopra... se non fosse perchè lei non e' il massimo nell'aspetto fisico, e' molto tonda, sta volta avrei trovato il "massaggio perfetto" che tutti noi ricerchiamo continuamente.

Vi prego non sputtanatela... io ci faccio l'abbonamento per un massaggio a settimana :good:

massi@ ha scritto:
ciao .. mi assale un dubbio sulla massaggiatrice del "massaggio perfetto " ..anzi più che il dubbio mi assale la paura/terrore di incontrare nuovamente le "2 ciccione", quelle che vagavano per la romagna e che spacciavano per massaggi prestazioni alquanto scadenti e si arrabbiavano :diablo: pure se non accettavi o se gli facevi notare i che non mantenevano le promesse.
qualcuno ha capito di chi sto parlando ? ..qualche anno fa si spostavano da cesenatico -pinarella- ravenna -rimini- bellaria- misano ...la vecchia di solito era in una stanza che leggeva mentre la giovane bionda massaggiava, entrambe passavano il quintale!! altri indizi non so darne.
la mia paura e' di incontrarle nuovamente !!!!!! :shok:

Io ho capito benissimo di chi stai parlando!!! No non centra proprio nulla di nulla e tra l'altro la mia rece te lo fa capire bene che non potrebbe essere una di quelle due pseudomassaggiatrici!!! Questa è una VERA massaggiatrice ed è un VERO massaggio!!! Per la cronaca... le tipe che dici tu sono ankora in zona, per la precisione cesenatico e hanno l'annuncio su il Fo ed è l'unico con 2 numeri di tel... uomo avvisato...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

ribes ha scritto:
cari ..................."signori" miei se così vi posso chiamare: che cosa andate cercando?
Un massaggio di una professionista coi fiocchi o una prestazione sessuale di una mignotta qualsiasi????
Io di pseudo massaggiatrici ne ho provate a bizzeffe, buone solo per aprire le gambe e aprire la mano quando ti chiedono i soldi!!
Ora che ho trovato una professionista vera con tanto di titoli e di mani d'oro spero che nn la fate scappare con i vs commenti da veri animali!!!!!!
Se poi anche e' accaduto che si e' lasciata andare qualche rara volta a qualche fuori programma, questo nn deve sminuire le sue doti e le sue qualità indiscutibili!!!
Spero di nn leggere più commenti di questo genere e che chi ha espresso i giudizi che ho letto pocanzi si faccia un'esame di coscienza e si guardi in casa sua visto che spesso si tratta di gente sposata!!
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Straquoto ed è stata anke la mia paura iniziale nell'aprire questo post come ho ben scritto!!! Però lo spirito di un forum è quello di condividere e io stesso se non fosse stato per il forum non avrei mai avuto occasione di trovare alcune massaggiatrici!!!
Però non mi pare proprio che si stia sparlando di questa massaggiatrice, anzi mi sembra che quelli che hanno avuto modo di testarla l'abbiano lodata come una brava massaggiatrice, se poi con una persona ha fatto altro e dichiarato di fare altro, questa ha giustamente riportato la sua esperienza e secondo me senza essere scortese, insomma di "mignotta" come hai detto tu non ne ha parlato nessuno e secondo me nessuno l'ha pensato!!! Io no di certo!!!
Detto questo... noto che tu hai un solo post e che sei iscritto o iscrittA da 3 giorni!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

trentara ha scritto:
ribes ha scritto:
cari ..................."signori" miei se così vi posso chiamare: che cosa andate cercando?
Un massaggio di una professionista coi fiocchi o una prestazione sessuale di una mignotta qualsiasi????
Io di pseudo massaggiatrici ne ho provate a bizzeffe, buone solo per aprire le gambe e aprire la mano quando ti chiedono i soldi!!
Ora che ho trovato una professionista vera con tanto di titoli e di mani d'oro spero che nn la fate scappare con i vs commenti da veri animali!!!!!!
Se poi anche e' accaduto che si e' lasciata andare qualche rara volta a qualche fuori programma, questo nn deve sminuire le sue doti e le sue qualità indiscutibili!!!
Spero di nn leggere più commenti di questo genere e che chi ha espresso i giudizi che ho letto pocanzi si faccia un'esame di coscienza e si guardi in casa sua visto che spesso si tratta di gente sposata!!
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Straquoto ed e' stata anke la mia paura iniziale nell'aprire questo post come ho ben scritto!!! Però lo spirito di un forum e' quello di condividere e io stesso se non fosse stato per il forum non avrei mai avuto occasione di trovare alcune massaggiatrici!!!
Però non mi pare proprio che si stia sparlando di questa massaggiatrice, anzi mi sembra che quelli che hanno avuto modo di testarla l'abbiano lodata come una brava massaggiatrice, se poi con una persona ha fatto altro e dichiarato di fare altro, questa ha giustamente riportato la sua esperienza e secondo me senza essere scortese, insomma di "mignotta" come hai detto tu non ne ha parlato nessuno e secondo me nessuno l'ha pensato!!! Io no di certo!!!
Detto questo... noto che tu hai un solo post e che sei iscritto o iscrittA da 3 giorni!!!!


:shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Come promesso l'ho testata pochi minuti fa e, ancora bello unto, vi dico la mia. Confermo il trattamento di ottimo livello e anche il suo look poco arrapante. Il luogo crea qualche disagio perchè pur essendo molto professionale, fa percepire la presenza della "famigliola" lì nei pressi. Ho provato con molta delicatezza a chiedere un suo "coinvolgimento maggiore" ma mi è stato negato e mi è stato permesso accarezzarla sopra i vestiti. A fine trattamento mi ha cofermato che ci tiene a non passare per quella che non è perchè il centro vive di buona reputazione e di trattamenti estetici vari. Mia opinione: forse si è lasciata andare qualche volta ma ha paura che si spargano voci incontrollate sulle prestazioni. Ai prossimi che provano l'ardia sentenza.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

zazama ha scritto:
Come promesso l'ho testata pochi minuti fa e, ancora bello unto, vi dico la mia. Confermo il trattamento di ottimo livello e anche il suo look poco arrapante. Il luogo crea qualche disagio perchè pur essendo molto professionale, fa percepire la presenza della "famigliola" lì nei pressi. Ho provato con molta delicatezza a chiedere un suo "coinvolgimento maggiore" ma mi e' stato negato e mi e' stato permesso accarezzarla sopra i vestiti. A fine trattamento mi ha cofermato che ci tiene a non passare per quella che non e' perchè il centro vive di buona reputazione e di trattamenti estetici vari. Mia opinione: forse si e' lasciata andare qualche volta ma ha paura che si spargano voci incontrollate sulle prestazioni. Ai prossimi che provano l'ardia sentenza.

Questa cosa mi porta un ragionamento... sono solo ipotesi e quindi non parlo per nessuna certezza e quindi posso (e preferirei) essere smentito in qualsiasi modo!!! A mio parere (e solo a mio parere) l'utente RIBES si tratta della massaggiatrice stessa o chi per lei, oltre all'intervento fatto, alla data di registrazione, anke il nome mi porta a pensare lei, chi la incontrata capisce il perchè e cmq l'ho detto anke nella mia rece. E fin quì nulla di male, a parte il fatto che se e dico SE è veramente lei, poteva entrare presentarsi e dire chi era chiaro e tondo (nelle sez loft ci sono registrate e attive anke le girls stesse dichiarate).
Il mio ragionamento a questo punto se e dico SE quello sopra è vero.... com'è che io faccio un post su questo "centro" in data 20/02 e lei (SE è lei) il 21/02 si iscrive???
Come al solito in questo forum c'è qualcuno che non si tiene un cece nel culo e che pensando di avere chissà quale trattamento di favore va la esibendo la tessera del PFI :diablo:
Ci sta anke che lei per puro caso entra in rete, capita nel nostro forum, capita nel nostro post e legge... azz che coincidenza è!!!
Onde evitare polemiche varie ripeto per l'ennesima volta che questa è solo una supposizione mia personale e che spero di sbagliarmi su tutto!!!
Concludo dicendo che ad ogni modo quello che a fine trattamento la massaggiatrice ha detto a zazama è sacrosanto e che tutti cerchiamo di usare la testa, come detto nella mia rece la massaggiatrice in questione [NO AI DETTAGLI DELLA VITA PRIVATA] così... ma per il futuro... :punish: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Mi pare che i problemi siano due: uno, il più grave, è che c'è sempre qualche fesso che non fa tesoro delle esperienze altrui nè condivide le proprie, ma sfrutta l'esistenza del forum per ottenere chissà quali vantaggi personali; l'altro riguarda il rispetto tra le persone: se una ragazza pratica massaggi con masturbazione finale, sta semplicemente vendendo una pratica sessuale (il massaggio tantrico è una pratica spirituale atta ad esprimere l'energia del soggetto, e non per forza quella erotica!) comportandosi quindi da prostituta ed è chiaro altresì che se io compro tale prestazione sono uno schifoso porco che paga per avere soddisfazione sessuale. Tutto ciò senza voler assolutamente mancare di rispetto a nessuno, ma solo per la verità. Altrimenti, se si amano ipocrisie ed eufemismi, la ragazza diventa una brava operatrice di massaggio tantrico-erotico ed io un bravo ragazzo che si rilassa irrigidendosi.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Direttore ha scritto:
Mi pare che i problemi siano due: uno, il più grave, e' che c'è sempre qualche fesso che non fa tesoro delle esperienze altrui nè condivide le proprie, ma sfrutta l'esistenza del forum per ottenere chissà quali vantaggi personali; l'altro riguarda il rispetto tra le persone: se una ragazza pratica massaggi con masturbazione finale, sta semplicemente vendendo una pratica sessuale (il massaggio tantrico e' una pratica spirituale atta ad esprimere l'energia del soggetto, e non per forza quella erotica!) comportandosi quindi da prostituta ed e' chiaro altresì che se io compro tale prestazione sono uno schifoso porco che paga per avere soddisfazione sessuale. Tutto ciò senza voler assolutamente mancare di rispetto a nessuno, ma solo per la verità. Altrimenti, se si amano ipocrisie ed eufemismi, la ragazza diventa una brava operatrice di massaggio tantrico-erotico ed io un bravo ragazzo che si rilassa irrigidendosi.
Saluti a tutti.
Stiamo andando parecchio off topic (io per primo) devo dire, direi di tornare a parlare di massaggio ed esperienza personale, ognuno di noi ha idee diverse ovviamente e fortunatamente. Posso condividere in parte la tua, anke se io (e per me) faccio una netta distinzione tra prostituzione e massaggiatrici erotiche a manovella :biggrin:
Mi fermo quì perchè come già detto... mi incolpo in prima persona per aver divagato ed essere andato off... la mia prox risposta sarà dopo che ci son tornato e vi farò sapere se il massaggio è sempre super (a mio parere) oppure è stato un caso o è cambiato qualcosa!!! Spero di NO :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Facci sapere presto! volevo fare anche io un salto da quelle parti dopo la tua rece, spero ne valga ancora la pena.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Salve a tutti sono molto interessato al massaggio tantrico.........Quindi fine settimana spero di dedicarmi un po di tempo per un meritato relax; io opto per il "nostro" massaggio ossia quello completo....ma fa tutto lei o io gli devo accennare qualcosa all'inizio???? Come funziona ??? Grazie, a tutti!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

actimel ha scritto:
Salve a tutti sono molto interessato al massaggio tantrico.........Quindi fine settimana spero di dedicarmi un po di tempo per un meritato relax; io opto per il "nostro" massaggio ossia quello completo....ma fa tutto lei o io gli devo accennare qualcosa all'inizio???? Come funziona ??? Grazie, a tutti!!!!!!!

Fa tutto lei, il massaggio tantra è completo di finale intimo... :yes: ... facci sapere com'è andata :good: ciao ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Segnalo che il marito sa di questo forum. Lei ha cambiato atteggiamento e non si presenta più in vestaglia. Le cose sono molto cambiate.
Il massaggio rimmane per carità, quello è sacro
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Io son tornato nei giorni scorsi, effettivamente ho notato una certa differenza... quella sensazione "come se fosse successo qualcosa" la cosa mi ha rattristato molto... in questo caso il forum è stato controproducente... Cmq il massaggio per me è SUPER e da parte mia, come le altre volte, non c'è stata nessuna intenzione di finali diversi o chiederlo, in quanto, quando ci vado sono talmente in relax che mi stendo chiudi gli occhi e li riapro un'ora dopo!!!
Spero proprio che non cambi nulla!!! Mi sto domandando... se in questo caso sia stato giusto creare un post di recensione, ma vince sempre il mio puntercondividore che ho in me :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

trentara ha scritto:
Io son tornato nei giorni scorsi, effettivamente ho notato una certa differenza... quella sensazione "come se fosse successo qualcosa" la cosa mi ha rattristato molto... in questo caso il forum e' stato controproducente... Cmq il massaggio per me e' SUPER e da parte mia, come le altre volte, non c'è stata nessuna intenzione di finali diversi o chiederlo, in quanto, quando ci vado sono talmente in relax che mi stendo chiudi gli occhi e li riapro un'ora dopo!!!
Spero proprio che non cambi nulla!!! Mi sto domandando... se in questo caso sia stato giusto creare un post di recensione, ma vince sempre il mio puntercondividore che ho in me :preved:



Consolati:sarebbe successo comunque. :bb:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
351
Reaction score
188
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Ottima race, io adoro i massaggi e non è facile trovare abili mani........credo che tu abbia scopetro un piccolo tesoro.......sicuramente proverò anche io.
 
Commenta
Alto