[RECE] ILARIA MANCINI - BARI - BAKEKAINCONTRI

L

lifeonmars

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakekaincontri.net/donna-ce ... iu15456843
CITTA DELL'INCONTRO: Corato Centro
NOME INSERZIONISTA: Ilaria Mancini
NAZIONALITA': Sud Americana (non definita)
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% senza ritocchi, solo un buon fotografo
SERVIZI OFFERTI: Principalmente passiva
RATE DI PARTENZA: 70 + solita questua
RATE CONCORDATO: 80 + un pacchetto di sigarette acquistatole prima di andare a trovarla
DESCRIZIONE FISICA: Magra, tette a palloncino, intorno ai 160cm, bellissimo culo tondo e morbido, minidotata e quasi non reattiva.
ATTITUDINE: Mah....
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
VOTO PERSONALE: 5-

Giovedì pomeriggio, 29 aprile. I primi caldi e la brezza primaverile si fanno sentire, e con essi gli ormoni.
Così mi decido per una esperienza non totalmente femminile ma cerco qualcosa di "alternativo".
Passate in rassegne le offerte di Puntotrans cerco disperatamente l'uccel di bosco :spiteful: Monique, che come al solito o è irraggiungibile o col cellulare che suona a vuoto. Prima o poi però la devo beccare!
Così, dopo aver escluso la bella Greta, mi concentro su Yara Smith e la suddetta Ilaria.
Per la prima rimando perchè la voce non mi ha convinto e quindi contattata Ilaria mi da appuntamento nel pieno centro di Corato in una traversina che si affaccia su quello che io chiamo il "piccolo raccordo anulare di Corato".
Dopo averle comprato le sigarette come da sua richiesta arrivo a casa sua, bella, pulita, ben tenuta e profumata.
Lei mi apre in baby-doll con autoreggenti più altre bardature d'ordinanza.
La prima cosa che mi colpisce sono i denti che non mi fanno una impressione eccellente ma non ho ben capito per cosa, però tutto sommato lei è caruccia e gentile oltre che molto pulita.
Ci accomodiamo in camera da letto, grande, illuminata soft.
Lei ha un culo strepitoso, ma sul serio!, che ci tiene a mostrare continuamente schiaffeggiandosi e aprendo le chiappe con fare da "sporcacciona".
Le note positive tuttavia finiscono qui.
Mentre mi stavo ancora spogliando inizia una "gnorgna" che si porterà avanti per tutto il tempo: "dai su ammore", "non venire presto", "dai sbattimi", "ti piaccio vero?, sono proprio una troia" , "ti sto piacendo? ma poi torni trovarmi", "fai piano col tuo bel cazzone" ecc ecc.....alchè la guardo: guarda che sono ancora vestito! :fool:
Di li la noia prende il sopravvento, lei si mette il cappuccio anche solo per farsi toccare perchè, dice, viene presto e non vuole sporcarsi :unknw: , ogni volta che tocco il mio profilattico lo toglie e ne rimette una altro. In 20 minuti se ne sarà sparati almeno 5!!! :shok:
Messa a pecora è davvero notevole, il culo è bello tondo e se rifatto è davvero perfetto, sembra quello di una donna. Per tette e labbra direi che il lavoro chirurgico è stato alquanto approssimativo sulle prime ed esagerato per le seconde.
Insomma andiamo avanti così tra tutte le parole completamente prime di senso e di contesto fino a che solo per poter mettere fine a sta scocciatura, mi sfilo il goldone per venire ra le tette...ah amore, mi ero lavata i capelli, ora sono tutti sporchi, che bella sborrata, ah! quanto sono troia!! :rofl: Ragazzi che palle! è logorroica da morire e ripeto assolutamente fuori contesto.
Per la cronaca mi ha informato che va via il 25 maggio...a mezza bocca le ho risposto, il 25 aprile sarebbe stato più indicato: il giorno della liberazione (di Corato) :rofl:
Ora sapete dove andare.
Altrove.

Saluti e salute a tutti.
L.


[attachment=0:2mu1jiso]Ilaria Mancini TX.zip[/attachment:2mu1jiso]
 

Allegati

  • Ilaria Mancini TX.zip
    155,5 KB · Visite: 202
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao lifeonmars ! Sto schiattando dal ridere mentre leggo il tuo post a proposito del pacchetto delle sigarette ....... anch io ci sono stato ieri da lei e appena entrato mi aveva chiesto se avevo comprato le sigarette ........ quindi eri tu il cliente a cui aveva commissionato di comprare il pacchetto !! Comunque concordo a pieno con quello che dici;lei molto femminile e con un culetto da favola ! Molto logorroica e vanitosa .... mentre scopavamo mi chiedeva spesso: dai dimmi che sono bella e porca dimmelloooooo ... etc !
Non mi è molto piaciuta a letto,l'unica cosa positiva è che ho risparmiato almeno i soldi per le sigarette ........ Totale Fattura € 60,00
Ciao
 
Commenta
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
sirion72 ha scritto:
... quindi eri tu il cliente a cui aveva commissionato di comprare il pacchetto !!
.... Totale Fattura € 60,00
Ciao

Dunque tu sei l' "altro", quello di cui parlava lei al telefono con altra amica trans dicendole: "Oggi ne ho fatti due!" :biggrin:
Si si totale fattura 60, io però c'ha pagato l'IVA e le sigarette! :rtfm: :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
A dire il vero mi attizzava più yara smith e infatti l'avevo chiamata per info ....... .... a 200 metri da casa mi sembrava un suicidio andare da lei !!
 
Commenta
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Si dalle foto pare meglio di Ilaria, ma ho pure letto non so dove che è parecchio più grande rispetto a quelle foto.
Credo quella coi capelli neri che trovi su Bakeka possa corrispondere meglio allo "stato attuale".
Comunque ho intenzione di andarci, leggerai presto info qui... :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
uhm, le ultime foto su bakeka sono esattamente iper reali. io cmq ci sono stato 2 volte, una nel 2008 e una nel 2010, e sinceramente la ritengo parecchio carina. e conforme alle foto.
 
Commenta
Alto