[RECE] Ilaria - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.420
Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ilaria22-5hen49613329
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25 anni
SERVIZI OFFERTI: body-massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: fredda e distaccata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 33386803xx

LA MIARECENSIONE:
Testata (ahimè) un paio di settimana fa attratto dalle foto e dalla chiacchierata telefonica dove mi ha spiegato i suoi servizi… opto per quello più caro che comprende body-massage e finalino con HJ e mi avvio verso il quartiere Centocelle dove riceve… la zona è un po’ degradata, non è meglio il suo piccolo alloggio dove opera… mi apre il portone e mi trovo la ragazza della foto (alla fine l’unica cosa veramente conforme dell’annuncio), alta all’incirca 1,65 e con una linea che farebbe invidia a parecchie donzelle… di seno circa una terza e belle chiappe sode… insomma, devo dire una bella ragazza senza dubbio… ma le dolenti note devono ancora venire perché il massaggio è stato deludente, l’ho trovato meccanico e distaccato… rimane in perizoma e già questo (secondo me) non depone a suo favore, prima mi massaggia la parte posteriore facendo uso di olio con movimenti che non ho trovato per nulla sensuali, passa per la schiena e le gambe senza trasporto per una ventina di minuti intervallati dal body-massage vero e proprio in cui si spalma e “massaggia” la mia schiena e il mio sedere con il suo petto ben oliato… stesso trattamento per la parte anteriore fino a che non arriva il momento del finale eseguito anch’esso senza trasporto… insomma, una delusione… per dovere di cronaca riporto che per il massaggio rilassante vuole 50 mentre per il massaggio erotico ne vuole 70… non so se durano circa un’ora come il body-massage oppure di meno e sinceramente non credo che mi interessi saperlo dopo questa esperienza… tanto vi dovevo…

Figurina:
 

Allegati

  • Ilaria.jpg
    Ilaria.jpg
    39,2 KB · Visite: 2.636
Alto