[RECE] Isabel - OTR - Verona (ss11)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabel
Nazionalità: bulgara?
Età apparente: 21 dice
Descrizione fisica: alta, capelli medio lunghi lisci scuri, bel viso, corpo molto skinny longilineo con gambe lunghe e tette inesistenti (prima vuota)
Attitudine: da timida a freezer
Reperibilità: dalle 2030/21 all' 1 di notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 50 (o da 100 in loft in bgo Roma)
Compenso concordato: 50-70
Servizi offerti: tutti escluso rai2 e fk....ma serve leggere
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim si, cim no......
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss11 in zona ristorante karma (ex barrigas) nel piazzale di Antolini autonoleggi e trasporti
Coordinate:
53 Str. Bresciana

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è apparsa l inverno scorso in modalità "sbandata"....vestita alla cazzo, pettinata alla medesima, italiano incomprensibile....

New style estivo-autunnale assolutamente degno di nota: piega da appena uscita da salone, viso che finalmente si nota (ed è piuttosto bello), longilinea con lunghe leve in pantaloni aderenti tipo superskinny e giacchetta semi elegante a nascondere le purtroppo inesistenti tette....

Però, insomma, attira.....a parte (per me) il continuo fumare e l'ahimè stentatissimo italiano per cui risponde spesso "si" e/o "no" in modo quasi incoerente....

Una sera che per 25 volte (si, esagero un po' 😄) risponde un doppio "si" a bbj con cim per 50, si va ....e fa il suo ....niente di eclatante il bbj..... però si tiene in lista visti i prezzi della ss11.....
Poi altra volta bbj e rai1 (purtroppo non arrivo al cim perché sto bene là dentro.... stretta che ti fa inizialmente entrare piano come se avesse paura che gliela spanni.....), con un po' di disappunto sulla sua non presenza nel trombo, dopo un bbj di eccessiva brevità della serie appena è un po' duro, scopiamo!! 😟....e vabbè....tu la infilzi, lei non fa una piega ed anzi, nel mentre, pensa a ricomporsi il reggiseno alzato per assaggiare quel poco (e pure un po' svuotato) che ha nel petto.....oltretutto, ok che lei ha gambe lunghe e la mia auto non è comodissima, ma le sue leve non ti danno molta libertà di movimento.....
Ma fin che si viene ...tutto va ben! Lo dice anche una famosa canzone di Ombretta Colli, mi pare....."facciamo finta che tutto va ben"

E si torna....bbj, rai1 e cim .....solito bbj di rara cortezza, solita trombata con lei che si risistema il reggiseno appena finito di leccargliele (cioè....non c'hai nulla....che copri? E se volessi riassaggiarle?) ed attende la mia fine pensando chissà a cosa....ma siccome il suo scazzo scazza anche me, ok, piano B, cim......"no, no piace"!!
Scusa ma....lo abbiamo già fatto!?! Al che non risponde, e apre il palmo di entrambe le mani come a dire "boooooohhhhh.....ecchettedevodì???".....in realtà dopo un po' mi ripete "io non piace, io no fare"!!!

Al che mi ricordo di una rumena del Bosco di Sona 12-13 anni fa che dopo il 4-5° incontro, arrivati all imbosco e iniziate le danze mi disse "ma io non bacio!" ....eeeehhhhhh????.....e poi ....."ma io non faccio venire in mia bocca".......doppio eeeehhhhhh?!?!?!?.
Scusa ma sono settimane che ci vediamo!!!! E che lo facciamo.....
Ah no, forse sei stato con mia sorela....!!!!
Che ovvianente non esisteva!!!!
Mai saputo cosa le sia preso (peraltro spari pochi gg dopo.....poco male, a quel punto.....peccato perché era una gran figa con un corpo alla Carmen Russo.....)....magari il suo boy aveva saputo e mise un limite ....

Torniamo a Isabel....
Prendo atto, rileggo il menù, lo reinterpreto con le mie 3 esperienze e che ci leggo? Che per 50 mi resta un freezer.....e che quello di casa mia ha dentro cose più appetibili e lo riempio con molti meno €€€ 😆😆😆

Vabbè dai ....ho anticipato il senso di freddo che sta arrivando dal meteo.....
E come direbbe Mourinho, rece da "zero tituli" 😄 (ovvero, da nessun kredits)....

Timbrata, scritta ed elargita da "vulvanian philanthropic association" 😂😂😂
 
Alto